sì e sotto a sky fioccano le prese per il culo. Ma lo vogliamo fare un corso comportamentale o un filtro dell'addetto stampa? tipo Totti devi dire A, B e C... così poi se va male non dai il via a queste cose, è la normalità. A Milano non succede, a Firenze non succede, a Torino non succede.MatteoAsroma90 ha scritto:de sanctis ha detto quello che tutti pensano
[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Tant'è che fuori Italia prendono bastonate una dopo l'altra ... Grande Morgan, quant'è vero!porcaccia ha scritto: Gli ha detto papale papale che c'è un sistema che aiuta la Juve a essere forte, che non si tratta solo di arbitri ma anche di comunicazione facendogli capire che sky è parte di questo sistema.
Bravissimo, la D'Amico è rimasta come una cretina.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Coraggiosi a Sky, col cazzo rispondevano mentre parlava Morgan; quando se n'è andato hanno cominciato a fare i leoni: ridicoli!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
A me di solito questi discorsi piacciono perchè hanno un fondo di verità...
certo che dopo sta partita....meglio il silenzio...
non vi farei dormire e sul soffitto in loop il secondo gol...
certo che dopo sta partita....meglio il silenzio...
non vi farei dormire e sul soffitto in loop il secondo gol...

πάντα ῥεῖ
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ha fatto il vago, ha detto che è stato pesante il risultato, che la rivedrà ma ha ammesso che abbiamo giocato bene i primi 30 minuti... tanta diplomazia, pochi contenuti.Elisa ha scritto:Che ha detto?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho perso 3-0 vado in tv e faccio i complimenti alla juve
-
- Rovina sogni
- Reactions:
intendevo generalmente,non quest'annoil_noumeno ha scritto:
a lume di naso, e non sono un asso della matematica, al massimo ne potresti avere 4 in più.
-
- Capitano
- Reactions:
Grande Morgan 

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
zanardelli ha scritto: No, questo ragionamento lo dobbiamo fare tutti perchè rispecchia la realtà. Con le rosicate non si va da nessuna parte, con le critiche e l'analisi razionale si scopre dove e come intervenire.
ma io mi sono sempre stato umile...anzi...devo dire che chi iniziato il campionato con basse aspettative..ho preso con gioia il filotto di 10 vittorie più le altre....ma ero certo che non avremmo vinto il campionato....il fatto che per me si sono sentiti inferiori è più un'autocritica che una critica alla juventus.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la trambata de stasera è stata a causa dell'ambiente,solo lei e basta.
bravi cari giornalettari e tifosetti,continuate a fare i partigiani del calcio pulito contro il calcio corrotto.continuate a dire eeeh ma la juve fori dall'itaglia ndo va?in itaglia vince pe l'arbitri e pecchè l'altri se concedono
in queste due settimane che hanno preceduto la partita abbiamo assistito alla peggior versione di questo ambiente malato MALATO.
ma vi rendete conto che ho dovuto sentire che la juve ha soffiato buffon e cannavaro alla roma perchè ha ricattato il parma che non je comprava più lo yogurt della parmalat?e questo l'ha detto UN GIORNALISTA.ma di che cosa stiamo parlando?prima di aprire un ciclo vincente tocca fare un repulisti ambientale.le bacheche romaniste di facebook erano diventate una cosa impossibile
per non parlare de ilromanista che in queste settimane è stato peggio di lazialità(cacciate via quell'indegno de fotia e quel babbeo di cagnucci)
bravi cari giornalettari e tifosetti,continuate a fare i partigiani del calcio pulito contro il calcio corrotto.continuate a dire eeeh ma la juve fori dall'itaglia ndo va?in itaglia vince pe l'arbitri e pecchè l'altri se concedono
in queste due settimane che hanno preceduto la partita abbiamo assistito alla peggior versione di questo ambiente malato MALATO.
ma vi rendete conto che ho dovuto sentire che la juve ha soffiato buffon e cannavaro alla roma perchè ha ricattato il parma che non je comprava più lo yogurt della parmalat?e questo l'ha detto UN GIORNALISTA.ma di che cosa stiamo parlando?prima di aprire un ciclo vincente tocca fare un repulisti ambientale.le bacheche romaniste di facebook erano diventate una cosa impossibile
per non parlare de ilromanista che in queste settimane è stato peggio di lazialità(cacciate via quell'indegno de fotia e quel babbeo di cagnucci)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a fomè te prego sta bono...che la juventus a istanbul s'è coperta de ridicolo..co quello che dichiararono..Er Fomento ha scritto: sì e sotto a sky fioccano le prese per il cu|o. Ma lo vogliamo fare un corso comportamentale o un filtro dell'addetto stampa? tipo Totti devi dire A, B e C... così poi se va male non dai il via a queste cose, è la normalità. A Milano non succede, a Firenze non succede, a Torino non succede.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se me prendono a ceffoni CL vado in tv dico che il campo mi danneggiava e che i turchi so' cattivi. E utti mi fanno sì in studio ....paolo67 ha scritto:Ho perso 3-0 vado in tv e faccio i complimenti alla juve
Mah, l'ho già scritto nel thread di de rossi, se c'è una cosa che la Roma da tempo immemore a questa parte non sa fare è rimontare più di un goal.. anche oggi dopo il due a zero prima dell'espulsione di De Rossi mi so reso conto che avevamo smesso di giocare.il_noumeno ha scritto:
la Roma anche sullo 0-2 ad un quarto d'ora dal termine avrebbe la possibilità di rientrare in partita. Non è assurdo perdere, è assurdo perdere in quel modo...
Però almeno potevamo perdere due a zero in 11vs11.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:la trambata de stasera è stata a causa dell'ambiente,solo lei e basta.
ma che ambiente tocca tirà fuori gli attributi in queste partite sti cavoli dei giornali
πάντα ῥεῖ
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
primaromano ha scritto:Roma superiore. Juve che si è difesa in undici come mai avevo visto. Partita decisa dagli episodi e da un arbitro perlomeno insufficiente. Le 2 espulsioni poi sono da comica
vabbè te devi sempre uscirtene co ste fenomenate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...