[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Archivio storico di tutte le partite
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Messaggio da ilmauro »

Freedom ha scritto:Olè
che è
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ilmauro ha scritto: che è
Era riferito al "a mai più" asd
ASR
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Freedom ha scritto: Era riferito al "a mai più" asd
:suka:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ilmauro ha scritto: :suka:
Una volta questo era un thread serio... :mrgreen:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Effe ha scritto: Una volta questo era un thread serio... :mrgreen:
quando ci sono io, nulla è serio
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ilmauro ha scritto: quando ci sono io, nulla è serio
Basta saperlo... io sono nuovo.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Effe ha scritto: Basta saperlo... io sono nuovo.
allora benvenuto :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ilmauro ha scritto: allora benvenuto :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
Sappi che il SUKA è reciproco. :D
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Effe ha scritto: Sappi che il SUKA è reciproco. :D
:o
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Effe ha scritto: Una volta questo era un thread serio... :mrgreen:
accontentati del punto rubato.. :fuck:
non chiederci anche la serietà del topic! :D
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

postromantico ha scritto: accontentati del punto rubato.. :fuck:
non chiederci anche la serietà del topic! :D
Ci avete restituito quello dello scorso anno. :mrgreen:
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Allora bella gente, solo ora ho potuto connettermi dopo la partita di domenica sera, e ho pure poco tempo quindi vi sparo a raffica un po' di considerazioni in ordine sparso!

Intanto la partita mi ha mandato a dormire un po' incazzato e sopratt con l'amaro in bocca, ma parto col dire che dei record dei gol e delle vittorie mi fregava poco. mi fregava tanto dei 3 punti.
Pultroppo i 3 punti non sono arrivati ma sono un po' dispiaciuto per il modo in cui non sono arrivati, io sono arrivato a pensare che cmq una roma che se vinceva e poi c'era juve napoli quindi la Roma con tt probabilità avrebbe potuto veramente fare un bel solco in classifica non andava bene. e allora eccolo lì pareggiotto esterno, che se mi dicevano ma firmi per 10v e poi un pari? io avrei detto sì, come tutto voi. PERò POI MI INCAZZO SE NON ARRIVANO I 3 PUNTI PER COLPA DI BANTI. è vero la Roma non era al massimo, si doveva chiudere la partita è tt vero, ma potevamo pure vince 1 a 0 e basta. E perché il fallo su benatia non è stato fischiato? cioè dai, io sono sicuro che in caso fosse stato alla juve l'arbitro sia banti che altri 100 arbitri italiani avrebbe dato fallo dell'attacante sul difensore. e io (noi tutti) avevamo il diritto di continuare a difendere l'1 a 0.
porcogiuda! adesso rischiamo non vicendo col sassuolo che la juve ci riprenda. quando invece NON è GIUSTO.
REGà NON è GIUSTO. io non so un piagnone e non me ne fotte niente dei rigori all'altri, io vojo che a noi ci arbitrano bene. io vojo vince non me vojo accontentà de 31 punti quando ne avevamo 33 in mano e st'arbitro inadeguato e secondo me un po' catechizzato da qualcuno ci ha bloccato!
Adesso bisogna pensare alla prossima, che bisogna vince a costo della vita vojo sti 3 punti a costo della vita!!
è Vero che la roma dopo l'1 a 0 non è piaciuta a nessuno credo. però datece un arbitro adeguato ragazzi e adesso avevamo 33 punti. e nella serie A se voi vince lo scudetto non si può perde una caccola pe strada, figurateve 2 punti.
io vojo vince non vojo entrà in Champions, la squadra ce l'abbiamo per provarci!
Speriamo arrivino i 3 punti puliti puliti contro il sassuolo e che la juve perda in casa contro il napoli.
FORZA ROMA REGà!
ODIO TUTTI !!!
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Marchetto.Roma ha scritto:Allora bella gente, solo ora ho potuto connettermi dopo la partita di domenica sera, e ho pure poco tempo quindi vi sparo a raffica un po' di considerazioni in ordine sparso!

Intanto la partita mi ha mandato a dormire un po' incazzato e sopratt con l'amaro in bocca, ma parto col dire che dei record dei gol e delle vittorie mi fregava poco. mi fregava tanto dei 3 punti.
Pultroppo i 3 punti non sono arrivati ma sono un po' dispiaciuto per il modo in cui non sono arrivati, io sono arrivato a pensare che cmq una roma che se vinceva e poi c'era juve napoli quindi la Roma con tt probabilità avrebbe potuto veramente fare un bel solco in classifica non andava bene. e allora eccolo lì pareggiotto esterno, che se mi dicevano ma firmi per 10v e poi un pari? io avrei detto sì, come tutto voi. PERò POI MI INCAZZO SE NON ARRIVANO I 3 PUNTI PER COLPA DI BANTI. è vero la Roma non era al massimo, si doveva chiudere la partita è tt vero, ma potevamo pure vince 1 a 0 e basta. E perché il fallo su benatia non è stato fischiato? cioè dai, io sono sicuro che in caso fosse stato alla juve l'arbitro sia banti che altri 100 arbitri italiani avrebbe dato fallo dell'attacante sul difensore. e io (noi tutti) avevamo il diritto di continuare a difendere l'1 a 0.
porcogiuda! adesso rischiamo non vicendo col sassuolo che la juve ci riprenda. quando invece NON è GIUSTO.
REGà NON è GIUSTO. io non so un piagnone e non me ne fotte niente dei rigori all'altri, io vojo che a noi ci arbitrano bene. io vojo vince non me vojo accontentà de 31 punti quando ne avevamo 33 in mano e st'arbitro inadeguato e secondo me un po' catechizzato da qualcuno ci ha bloccato!
Adesso bisogna pensare alla prossima, che bisogna vince a costo della vita vojo sti 3 punti a costo della vita!!
è Vero che la roma dopo l'1 a 0 non è piaciuta a nessuno credo. però datece un arbitro adeguato ragazzi e adesso avevamo 33 punti. e nella serie A se voi vince lo scudetto non si può perde una caccola pe strada, figurateve 2 punti.
io vojo vince non vojo entrà in Champions, la squadra ce l'abbiamo per provarci!
Speriamo arrivino i 3 punti puliti puliti contro il sassuolo e che la juve perda in casa contro il napoli.
FORZA ROMA REGà!
Già avevo detto più o meno le stesse cose dette da te, per cui quoto completamente.
Ho l'impressione che qualcuno abbia detto più o meno ma questi cosa vogliono, ma nemmeno della champions si accontentano, ma perchè vogliono rompere le uova nel paniere? E' ovviamente una battuta, ma l'impressione che questa cosa molti l'abbiano davvero pensata, non è solo forte, di più. Dal pensarla all'attuarla ce ne corre, ma........
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Mario Rossi ha scritto: Già avevo detto più o meno le stesse cose dette da te, per cui quoto completamente.
Ho l'impressione che qualcuno abbia detto più o meno ma questi cosa vogliono, ma nemmeno della champions si accontentano, ma perchè vogliono rompere le uova nel paniere? E' ovviamente una battuta, ma l'impressione che questa cosa molti l'abbiano davvero pensata, non è solo forte, di più. Dal pensarla all'attuarla ce ne corre, ma........

...ma niente

la Roma non è che ha vinto tre miseri scudetti nella sua storia perché gli arbitri l'hanno danneggiata

ma perché l'imprenditoria romana che l'ha finanziata è stata di una mediocrità infinita rispetto all'industrializzazione del nord

pure la Juventus o il Milan hanno perso trofei importanti influenzate da decisioni arbitrali assurde, solo che arrivano talmente tante volte fino in fondo che ogni lasciata è quasi irrilevante

il complottismo mi fa schifo, soprattutto dopo Calciopoli che per me ha avuto un solo filone reale e importante: quello della Gea e dei personaggi che indirizzavano i giocatori forti verso determinate squadre e che facevano pagare a prezzo più alto altri giocatori ad altre squadre
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

principe68 ha scritto:
...ma niente

la Roma non è che ha vinto tre miseri scudetti nella sua storia perché gli arbitri l'hanno danneggiata

ma perché l'imprenditoria romana che l'ha finanziata è stata di una mediocrità infinita rispetto all'industrializzazione del nord

pure la Juventus o il Milan hanno perso trofei importanti influenzate da decisioni arbitrali assurde, solo che arrivano talmente tante volte fino in fondo che ogni lasciata è quasi irrilevante

il complottismo mi fa schifo, soprattutto dopo Calciopoli che per me ha avuto un solo filone reale e importante: quello della Gea e dei personaggi che indirizzavano i giocatori forti verso determinate squadre e che facevano pagare a prezzo più alto altri giocatori ad altre squadre
quindi il sistema della "cupola" non prevedeva anche la manipolazione degli arbitri?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi