no...Alevt86 ha scritto: Saponara me l'ero scordato, Salamon mi pare che è a titolo definitivo alla Samp o no?
poi ci sarebbe Mastour, che sarebbe il nostro di mariano.
no...Alevt86 ha scritto: Saponara me l'ero scordato, Salamon mi pare che è a titolo definitivo alla Samp o no?
Dubito fosse troppo dissimile, visto che i club tedeschi ragionano tutti in quel modo, da sempre. Comunque, se vai a vedere, oggi il Borussia è una società che si autofinanzia esattamente come la Roma (con il vantaggio dello stadio, chiaramente), ha un monte ingaggi di un'ottantina di milioni di euro a fronte dei 95 della Roma! Quindi spendendo meno di noi sono arrivati in finale di Champions! Non solo, sul mercato spendono esattamente quanto ricavano dalle cessioni, negli ultimi 5 anni mi sembra abbiano solo un misero -7 e pure quest'anno non credo abbiano peggiorato di molto il dato. Cioè, finanziariamente (e ripeto finanziariamente) non stiamo parlando di due realtà separate anni luce. Tutt'altro. Cosa fa la differenza?giùlemanidamarra ha scritto:luke, il progetto bvb parte perché stanno fallendo, prima era proprio un altra politica societaria.
e'?teacher ha scritto: tra un po' torna prepotentemente Sawiris...
Ma è stata una scelta strategica precisa o una necessità economica? Direi più la seconda.teacher ha scritto:Insomma ricapitolando: si bestemmiava Baldini ed il suo ca##o di progggggetto giovani perché ha portato un settimo e un sesto posto con 29 sconfitte e ora si bestemmia per il cambio di strategia che ha portato più esperienza e personalità ed una maggiore quadratura...
romolo1988 ha scritto:Ii giovani che hanno fatto meglio li hai venduti tutti. Questo è un dato di fatto incontrovertibile
bravo, lo stanno rovinando.antoniocs ha scritto:A proposito di progetto giovani, una cosa che mi fa incaxxare é come stanno rovinando verre
o una scelta strategica dettata anche da una necessità economica.oswald ha scritto: Ma è una stata una scelta strategica precisa o una necessità economica? Direi più la seconda.
no no, nn ti sto mettendo in nessuna categoria...cerbero ha scritto: e'?
ca##o c'entra sawiris.....
me stai a di che so un Marionide??
diciamo che visto che ve piace da le patenti o mettere le persone in una categoria o in un altra....a me mettime tra i romanisti...voi ammazzate tra pallottiani e antipallottiani...tra tifosi del bilancio...e quelli delle trimestrali non vedo molta differenza....
famme er favore a me da ste stron##te tiemme fori....
teacher ha scritto:
esatto le due necessità sono coincise...postromantico ha scritto: o una scelta strategica dettata anche da una necessità economica.
Il Bayern ha pagato la clausola, non è stato il Borussia a venderlo.Tremal Naik ha scritto:allora pure il Borussia Dortmund ha sconfessato il progetto giovani vendendo Mario Götze per 37 meuro?
postromantico ha scritto: o una scelta strategica dettata anche da una necessità economica.
io non so manco che discorso facevano per Sawiris....io so che se spigneva perche' lui lasciava ELLA al comando...teacher ha scritto: no no, nn ti sto mettendo in nessuna categoria...
Prendevo atto che il tuo discorso si avvicina a quello che si fa per Sawiris, chiunque lo faccia.