quando gliel' hai fatta sta foto?romolo1988 ha scritto: te saluta lui![]()

quando gliel' hai fatta sta foto?romolo1988 ha scritto: te saluta lui![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
non m' hai manco ringraziato der tag tu che je gestisci la paginaromolo1988 ha scritto:te l'ho rubata da instantgram
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ma se è Taddei che te manda i like proprio pe questoilmauro ha scritto: non m' hai manco ringraziato der tag tu che je gestisci la pagina
i like me li manda perchè t ha visto in faccia e vole fa beneficenzaromolo1988 ha scritto: ma se è Taddei che te manda i like proprio pe questo
è uno stron*oneALEX82 ha scritto:Spuntarla con ilmauro e' impossibile![]()
L'ultima e' sempre la suaRomolo arrenditi
se se, ho visto pure na foto do state tutti e tre insiemeilmauro ha scritto: i like me li manda perchè t ha visto in faccia e vole fa beneficenza
te stavamo a fa da testimoni pe l' invalidità che devi prenderomolo1988 ha scritto: se se, ho visto pure na foto do state tutti e tre insieme
m'hai deluso, non te fai più er carroarmato ?ilmauro ha scritto:non ho resistito, accanno la x1 griffata call of duty e me faccio quella normale preordinando il gioco![]()
oggi vado
non riesco a sta senza nienteromolo1988 ha scritto: m'hai deluso, non te fai più er carroarmato ?![]()
infatti uno dei fattori contro l'acquisto digitale è proprio il non poterlo rivendere o restituire.ilmauro ha scritto: non riesco a sta senza niente![]()
sai quale sarebbe l' incu...? che call of duty me lo darebbero col codice redeem.. so 50 giga de gioco.. prima che fa il download che scarica le patch eccetera ce mette il mondo.. poi metti caso che sia un flop ( stavolta ne dubito visto quanto me so chiuso co destiny ) non lo posso ridare indietro a quelli di usurastop