Mi limito a quotare il perfezionista, non ho molto da aggiungere.Il perfezionista ha scritto:Non commento mai le partite, non lo faccio da tempo ma oggi qualcosa devo dirla.
Sta squadra non vale nulla, non so con quale miracolo proveremo ad andare in finale di Coppa Italia e con che faccia ci presenteremo in un eventuale derby per il trofeo.
Oggi la Lazio ci ha annichilito, in 11 vs 11 ha giocato 10.000 volte meglio con gente come Cana, Gonzales terzino, Onazi e Klose che non se moveva. Candreva sembrava Roberto Carlos dei tempi migliori, Hernanes fino alle cappellate imprendibile, Biava un muro. In 10 vs 11 siamo stati ridicoli. Dovevamo mangiarli.
Non rendersi conto della pochezza di questa squadra è assurdo. E' già svanito l'effetto del cambio allenatore. Prendersela solo con Zeman, che per me ha sbagliato TUTTO, è vedere il dito che indica la luna e non la luna stessa.
Sta squadra non va, con questi giocatori non va e questo gruppo è assemblato male. Singolarmente saranno forti (davvero?), il gruppo è qualcosa di ridicolo. Io non posso credere che Osvaldo sta in tribuna, Destro in panchina e l'unico esterno che abbiamo è Dodò.. E' da matti.
Se non si prenderanno giocatori che fanno la differenza staremo sempre a vagare tra quinto e sesto posto. Sono passati due anni, DUE ANNI, non due mesi.
Se qualche pazzo è d'accordo nel cambiare solo l'allenatore e tenere questa gente è giusto che il prossimo anno ci sarà un altra stagione indecorosa come questa.
Questa partita l'avremmo sicuramente e meritatamente persa se Hernanes avesse preso la porta a Stekelenburg battuto... ma dopo il pareggio e in 11 vs 10 pensavo che l'avremmo vinta... non certo col gioco (inesistente) ma di nervi, di cuore, in qualche modo. E invece niente.
Rimane la Coppa Italia per non archiviare questa stagione come fallimentare, ma vista la partita di stasera non mi sentirei favorito in finale, anzi...