[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da oswald »

Il perfezionista ha scritto:Non commento mai le partite, non lo faccio da tempo ma oggi qualcosa devo dirla.

Sta squadra non vale nulla, non so con quale miracolo proveremo ad andare in finale di Coppa Italia e con che faccia ci presenteremo in un eventuale derby per il trofeo.

Oggi la Lazio ci ha annichilito, in 11 vs 11 ha giocato 10.000 volte meglio con gente come Cana, Gonzales terzino, Onazi e Klose che non se moveva. Candreva sembrava Roberto Carlos dei tempi migliori, Hernanes fino alle cappellate imprendibile, Biava un muro. In 10 vs 11 siamo stati ridicoli. Dovevamo mangiarli.

Non rendersi conto della pochezza di questa squadra è assurdo. E' già svanito l'effetto del cambio allenatore. Prendersela solo con Zeman, che per me ha sbagliato TUTTO, è vedere il dito che indica la luna e non la luna stessa.

Sta squadra non va, con questi giocatori non va e questo gruppo è assemblato male. Singolarmente saranno forti (davvero?), il gruppo è qualcosa di ridicolo. Io non posso credere che Osvaldo sta in tribuna, Destro in panchina e l'unico esterno che abbiamo è Dodò.. E' da matti.

Se non si prenderanno giocatori che fanno la differenza staremo sempre a vagare tra quinto e sesto posto. Sono passati due anni, DUE ANNI, non due mesi.

Se qualche pazzo è d'accordo nel cambiare solo l'allenatore e tenere questa gente è giusto che il prossimo anno ci sarà un altra stagione indecorosa come questa.
Mi limito a quotare il perfezionista, non ho molto da aggiungere.

Questa partita l'avremmo sicuramente e meritatamente persa se Hernanes avesse preso la porta a Stekelenburg battuto... ma dopo il pareggio e in 11 vs 10 pensavo che l'avremmo vinta... non certo col gioco (inesistente) ma di nervi, di cuore, in qualche modo. E invece niente.

Rimane la Coppa Italia per non archiviare questa stagione come fallimentare, ma vista la partita di stasera non mi sentirei favorito in finale, anzi...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Appena tornato, oggi 1 campione con 10 mezze figure intorno

Ma quando crescera' 'sta squadra, ma quando arriveranno giocatori con la G maiuscola
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

la mia preoccupazione più grande è che la roma nn ha un gioco....si mette là faceno lo specchio agli avversari e nn fà ne possesso palla ne verticalizzazioni ne ripartenze nhn ha un gioco nn crea occasioni se nn da calcio piazzato....e cosi per me nn arrivi da nessuna parte e soprattutto cosa più importante non costruisci niente per il futuro
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

panzamanchester ha scritto: ma io intendevo dire che il calcio è pieno di episodi, se pensi che stasera prendi il gol su un contropiede per l'ennesimo corner battuto a ca##o di cane
ma credo che "purtroppo" con lo sliding door non si va lontano
Mamma mia sulla ripartenza da quel corner ho sudato freddo.
Me so pure fatto male, ho dato un calcio al tavolino e me se sta a gonfià il piede, non riesco quasi a poggiarlo.
Questa Roma oltre che danni psicoligici ora me ne sta creando anche di fisici e gia sto una chiavica di mio :|
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

bibiroma ha scritto:la mia preoccupazione più grande è che la roma nn ha un gioco....si mette là faceno lo specchio agli avversari e nn fà ne possesso palla ne verticalizzazioni ne ripartenze nhn ha un gioco nn crea occasioni se nn da calcio piazzato....e cosi per me nn arrivi da nessuna parte e soprattutto cosa più importante non costruisci niente per il futuro
Su questo concordo. Il gioco è palla a Totti e ci pensa lui. Pochi movimenti senza palla, l'unico che lo fa è Florenzi con scarsi successi quando poi c'è da fare la giocata di qualità.
Se vogliamo fare il salto di qualità, serve qualcosa di più.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

bibiroma ha scritto:la mia preoccupazione più grande è che la roma nn ha un gioco....si mette là faceno lo specchio agli avversari e nn fà ne possesso palla ne verticalizzazioni ne ripartenze nhn ha un gioco nn crea occasioni se nn da calcio piazzato....e cosi per me nn arrivi da nessuna parte e soprattutto cosa più importante non costruisci niente per il futuro
La Roma di andreazzoli non é ne carne ne pesce...sta li e segna non si sa come...per assurdo abbiamo iniziato a giocare quando siamo passati di nuovo al 4-3-3 di Zeman... :?
:suka:
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

io vedo che molti se la prendono con la squadra "senza palle"; secondo me il vero male di stasera è che non avevi uno straccio di idea di gioco. E concordo con ingresso, a centrocampo, quantomeno per rendimento, facciamo ridere.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

La cosa che non capisco è come cavolo abbiamo fatto nel primo tempo a perdere quasi tutti i contrasti a centrocampo.
Vista in tv, sembravamo sempre in ritardo e morbidi nei contrasti (a parte De Rossi su Klose quando ha beccato il giallo).
Alla fine abbiamo rischiato di vincere una partita che stava virando verso la disfatta... ma così non andiamo da nessuna parte (soprattutto se giochiamo senza un centravanti)

E, comunque, compriamolo 'st'amalgama! (cit.) ;)
Ultima modifica di jimmy il mar 9 apr 2013, 0:27, modificato 1 volta in totale.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

dobbiamo crescere tanto tanto tanto come squadra,come carattere,come collettivo,e poi fatemelo dire,ad oggi non c'e nessuno oltre il capitano che si prende in mano la squadra quando c'e bisogno,da pjanic mi aspetto di piu',da lamela idem(anche se e' l'unico che ci prova sempre e cmq,ma deve crescere),da de rossi uguale,marcos e castan a parte qualche errore fanno sempre il loro,toro idem,dal centrocampo in su(totti a parte) nessuno fa la differenza quando deve farla,che palle.anno prossimo allenatore seri e centrocampista coi controcoglioni prima di tutto.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

il_noumeno ha scritto:
Se cerchi l'erede di Totti, passi una vita a inseguire una chimera, imho. Con una squadra (che è qualcosa di un po' di più di un sistema di gioco). Io alla Roma continuo a vedere il nulla, dal punto si vista della personalità...

ma come?? é piena de campioni stà squadra, ma che non lo vedi??

squadra costruita male, stiamo entrando nel Loop nel tentare di puntellare una squadra che alle basi é sbagliata, quelli che noi diciamo debbano essere i pilastri del futuro sono delle semplici comparse, persone che messe dentro una squadra con PILASTRI VERI possono dire la loro, ma se chiedi a loro di essere Pilastri, la casa crolla, non puoi tirare fuori il sangue dalle rape ...... a chi mi riferisco? a Pjanic, Lamela, per citarne due ..... ma la lista sarebbe lunga, non sono giocatori su cui costruirci una squadra, Pjanic andrebbe a far faville al barca perché ci sono gli uomini squadra già .... ma non andarlo a chiedere a lui questo compito .....

allora mi chiedo, chi rimane? totti 36enne? il ridicolo De Rossi ?? marquinhos??

io la vedo nera nera purtroppo, per me stiamo ... anzi siamo già entrati in un Loop senza via di scampo se non si decide a cambiare strategia di mercato e societaria .... non abbiamo dirigenti, società, allenatori, vivaio, tifosi (mi ci metto anche io e noi) e stampa per attuare questo progetto!
Ultima modifica di ds_marco il mar 9 apr 2013, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cmq c'e anche da dire che la lazio ha beccato il jolly con hernanes e da li ha fatto 15 minuti ottimi,ma niente di che,forse e' ancora peggio dire cio' :tes:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

partita inutile doveva essere e partita inutile è stata...2 squadre che si equivalgono: una più scarsa dal punto di vista della rosa ma con un gioco e gli uomini messi al punto giusto e che fanno i movimenti giusti, l'altra più forte ma che prevede 11 giocatori messi in campo così,tanto per metterceli...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Era importante interrompere il trend positivo degli sterchi
Soprattutto perchè con la 4 sconfitta saremmo stati mentalmente infettati da una maledetta sindrome da derby.
Si con un pizzico di fortuna si poteva pure vincere....ma rendiamoci conto di che tragedia stava per compiersi se quel somaro di hernanes insaccava la palla dal dischetto....
Questa è una squadra senza gioco...senza un attaccante di peso e forte ...con un centrocampo modesto ..nell'insieme..e duole dirlo....siamo sullo stesso piano dei deficenti...con la differenza che quelli so piu' squadra.
L'uomo in piu' stasera è servito soprattutto per non perdere...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

buona notte!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Alevt86 ha scritto: Su questo concordo. Il gioco è palla a Totti e ci pensa lui. Pochi movimenti senza palla, l'unico che lo fa è Florenzi con scarsi successi quando poi c'è da fare la giocata di qualità.
Se vogliamo fare il salto di qualità, serve qualcosa di più.

La qualita'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi