Per forza....certo che andà a letto col pensiero de Malesani è na cosa bruttaBlandols ha scritto:Comunque a sto punto, occhio alla conferenza di Torosidis alle 13 di oggi.

Per forza....certo che andà a letto col pensiero de Malesani è na cosa bruttaBlandols ha scritto:Comunque a sto punto, occhio alla conferenza di Torosidis alle 13 di oggi.
avevo un dottore ai tempi del mio mal di schiena, che era un dottore che stava nel suo staff dell'under non so che cosa...mi andai a far visitare proprio quando stava l'under a pomezia, all'hotel selene...appena sono arrivato, stavano nel bar dell'hotel e gli chiedeva se era meglio far allenare i giocatori per 5 ore di seguito, o dividere in 3 ore la mattina e 3 la sera...naturalmente il mio dottore gli spiego che non era una cosa saggiaelgringo87 ha scritto: Me so perso qualche pezzo me sa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
avevo un dottore ai tempi del mio mal di schiena, che era un dottore che stava nel suo staff dell'under non so che cosa...mi andai a far visitare proprio quando stava l'under a pomezia, all'hotel selene...appena sono arrivato, stavano nel bar dell'hotel e gli chiedeva se era meglio far allenare i giocatori per 5 ore di seguito, o dividere in 3 ore la mattina e 3 la sera...naturalmente il mio dottore gli spiego che non era una cosa saggiaelgringo87 ha scritto: Me so perso qualche pezzo me sa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
La partenza per Saigon a che ora era fissata?shaka ha scritto: avevo un dottore ai tempi del mio mal di schiena, che era un dottore che stava nel suo staff dell'under non so che cosa...mi andai a far visitare proprio quando stava l'under a pomezia, all'hotel selene...appena sono arrivato, stavano nel bar dell'hotel e gli chiedeva se era meglio far allenare i giocatori per 5 ore di seguito, o dividere in 3 ore la mattina e 3 la sera...naturalmente il mio dottore gli spiego che non era una cosa saggia
Ammazza ma fino a ieri facevi tanto il positivo, adesso salite tutti sul carro dei negativi?sardaccio ha scritto: no,non ci credo che non lo mandano via,e' una situazione troppo di m##da,va cambiato oggi,non domani ,oggi.
elgringo87 ha scritto: La partenza per Saigon a che ora era fissata?
shaka ha scritto:
![]()
![]()
sì, non è proprio sereno
le parole di baldini sono state troppo gravi, cancellano qualsiasi difesa a zemanIl perfezionista ha scritto: Ammazza ma fino a ieri facevi tanto il positivo, adesso salite tutti sul carro dei negativi?
anche per l'anno prossimo però...e quest'estate senza toto-allenatore come facciamo???voeller9 ha scritto:Laurent Blanc!!!! l unico nome decente in giro
Vedrai che arriva di corsa !!! Tutti sognano di allenare in corsa una squadra che sta all' ottavo posto e che sembra una polveriera che sta per scoppiare. Mi immagino la fila dei top allenatori.voeller9 ha scritto:Laurent Blanc!!!! l unico nome decente in giro
quelle di Baldini sono state gravi...romolo1988 ha scritto: le parole di baldini sono state troppo gravi, cancellano qualsiasi difesa a zeman
polveriera mi sembra esagerato,uno straccio di gioco c'è,in porta bene o male ci arriviamo( e ce credo co sti giocatori in attacco)...il problema è la difesa e il portiere e quindi l'allenatore sconsiderato che li mette in campo in quel modo agghiacciante e suicida. IL DISCORSO E' SEMPLICE...a parte l'intervista di stekelenburg che attaccava goico( e ce credo ancora nun ce crede che sta giocando titolare) tutta sta polveriera non la vedo,anzi...il gruppo in campo lo vedo unito.sognogiallorosso ha scritto: Vedrai che arriva di corsa !!! Tutti sognano di allenare in corsa una squadra che sta all' ottavo posto e che sembra una polveriera che sta per scoppiare. Mi immagino la fila dei top allenatori.
StekelenburgFrancesco ha scritto: polveriera mi sembra esagerato,uno straccio di gioco c'è,in porta bene o male ci arriviamo( e ce credo co sti giocatori in attacco)...il problema è la difesa e il portiere e quindi l'allenatore sconsiderato che li mette in campo in quel modo agghiacciante e suicida. IL DISCORSO E' SEMPLICE...a parte l'intervista di stekelenburg che attaccava goico( e ce credo ancora nun ce crede che sta giocando titolare) tutta sta polveriera non la vedo,anzi...il gruppo in campo lo vedo unito.