Allenatore

Rosa e staff
Rispondi

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

elgringo87
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da elgringo87 »

Blandols ha scritto:Comunque a sto punto, occhio alla conferenza di Torosidis alle 13 di oggi.
Per forza....certo che andà a letto col pensiero de Malesani è na cosa brutta :tes:
DE ROSSI VATTENE !!!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

elgringo87 ha scritto: Me so perso qualche pezzo me sa :mmmmm:
avevo un dottore ai tempi del mio mal di schiena, che era un dottore che stava nel suo staff dell'under non so che cosa...mi andai a far visitare proprio quando stava l'under a pomezia, all'hotel selene...appena sono arrivato, stavano nel bar dell'hotel e gli chiedeva se era meglio far allenare i giocatori per 5 ore di seguito, o dividere in 3 ore la mattina e 3 la sera...naturalmente il mio dottore gli spiego che non era una cosa saggia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

avevo un dottore ai tempi del mio mal di schiena, che era un dottore che stava nel suo staff dell'under non so che cosa...mi andai a far visitare proprio quando stava l'under a pomezia, all'hotel selene...appena sono arrivato, stavano nel bar dell'hotel e gli chiedeva se era meglio far allenare i giocatori per 5 ore di seguito, o dividere in 3 ore la mattina e 3 la sera...naturalmente il mio dottore gli spiego che non era una cosa saggia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

shaka ha scritto: avevo un dottore ai tempi del mio mal di schiena, che era un dottore che stava nel suo staff dell'under non so che cosa...mi andai a far visitare proprio quando stava l'under a pomezia, all'hotel selene...appena sono arrivato, stavano nel bar dell'hotel e gli chiedeva se era meglio far allenare i giocatori per 5 ore di seguito, o dividere in 3 ore la mattina e 3 la sera...naturalmente il mio dottore gli spiego che non era una cosa saggia
La partenza per Saigon a che ora era fissata?
DE ROSSI VATTENE !!!
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Il perfezionista »

sardaccio ha scritto: no,non ci credo che non lo mandano via,e' una situazione troppo di m##da,va cambiato oggi,non domani ,oggi.
Ammazza ma fino a ieri facevi tanto il positivo, adesso salite tutti sul carro dei negativi?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

elgringo87 ha scritto: La partenza per Saigon a che ora era fissata?

:lol: :lol:

sì, non è proprio sereno
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

shaka ha scritto:
:lol: :lol:

sì, non è proprio sereno
Immagine

"Soldato Palla di Lardo!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
DE ROSSI VATTENE !!!
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da romolo1988 »

Il perfezionista ha scritto: Ammazza ma fino a ieri facevi tanto il positivo, adesso salite tutti sul carro dei negativi?
le parole di baldini sono state troppo gravi, cancellano qualsiasi difesa a zeman
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Laurent Blanc!!!! l unico nome decente in giro
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

voeller9 ha scritto:Laurent Blanc!!!! l unico nome decente in giro
anche per l'anno prossimo però...e quest'estate senza toto-allenatore come facciamo???
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

voeller9 ha scritto:Laurent Blanc!!!! l unico nome decente in giro
Vedrai che arriva di corsa !!! Tutti sognano di allenare in corsa una squadra che sta all' ottavo posto e che sembra una polveriera che sta per scoppiare. Mi immagino la fila dei top allenatori.
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da il_noumeno »

romolo1988 ha scritto: le parole di baldini sono state troppo gravi, cancellano qualsiasi difesa a zeman
quelle di Baldini sono state gravi... :mmmmm:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sognogiallorosso ha scritto: Vedrai che arriva di corsa !!! Tutti sognano di allenare in corsa una squadra che sta all' ottavo posto e che sembra una polveriera che sta per scoppiare. Mi immagino la fila dei top allenatori.
polveriera mi sembra esagerato,uno straccio di gioco c'è,in porta bene o male ci arriviamo( e ce credo co sti giocatori in attacco)...il problema è la difesa e il portiere e quindi l'allenatore sconsiderato che li mette in campo in quel modo agghiacciante e suicida. IL DISCORSO E' SEMPLICE...a parte l'intervista di stekelenburg che attaccava goico( e ce credo ancora nun ce crede che sta giocando titolare) tutta sta polveriera non la vedo,anzi...il gruppo in campo lo vedo unito.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Francesco ha scritto: polveriera mi sembra esagerato,uno straccio di gioco c'è,in porta bene o male ci arriviamo( e ce credo co sti giocatori in attacco)...il problema è la difesa e il portiere e quindi l'allenatore sconsiderato che li mette in campo in quel modo agghiacciante e suicida. IL DISCORSO E' SEMPLICE...a parte l'intervista di stekelenburg che attaccava goico( e ce credo ancora nun ce crede che sta giocando titolare) tutta sta polveriera non la vedo,anzi...il gruppo in campo lo vedo unito.
Stekelenburg
Torosidis-Marcos-Castan-Balzaretti
(Piris-Burdisso-Romagnoli-Dodò)
è una signora difesa
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas