Alvio,

che Trani ne parla troppo quindi mi fa pensare male....spero di sbagliarmi....postromantico ha scritto:Il ragazzo con cui Andreazzoli si confrontava spesso durante la partita, mi pare di aver capito dal sito, che sia Simone Beccaccioli.. Ragazzo di 30 anni.. viene indicato come Video Analyst.. qualcuno sa qualcosa in più su di lui?
postromantico ha scritto:che poi.. fosse immeritata 'sta vittoria.. io sarei ancora più contento...
alex78 ha scritto: la cosa è reciproca perchè tu ne avrai passati tanti così...capisco l'euforia che può dare una vittoria
alex78 ha scritto:Vincere questa partita non per i tre punti, non per l'onore, non l'orgoglio, non per la maglia, non per i tifosi, non per dimostrare di essere una squadra unita, non per dimostrare di essere una squadra di serie A, non per meritarvi lo stipendio. Non vi si chiede nulla di tutto ciò...
ormai l'unico motivo rimasto è vincere per la cabala: prima o poi dovrà succedere, specie contro la Juventus.
Blandols ha scritto:Non s'era capito.
Almeno, forse, mo ha rotto di rompere i coglioni...RomaTiAmo ha scritto:
"pe niente" proprio....
il_noumeno ha scritto: Almeno, forse, mo ha rotto di rompere i co***oni...
io c'ero cascato, l'ho quasi difeso...pisodinosauro ha scritto:Beh...non lo so, aveva fatto l' inchino a Conte, vedete voi....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"