[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da sardaccio »

giù le mani da Borri ha scritto: :tes:
Immagino avvelenati...e come sempre sara' tosta.
sticaxxi ,io devo andare allo stadio,devono aprirlo per forza,senno' scavalco :tes:
Stockton
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Stockton »

la gara di ieri ha dimostrato che se teniamo un ritmo alto possiamo fare un ottimo campionato.
ha inoltre evidenziato che con un vero terzino destro (piris davvero male) e un centrale difensivo di grande livello (burdisso a me non convince del tutto) questa squadra avrebbe potuto davvero essere una seria candidata allo scudetto...
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

MG63 ha scritto: Prendete spunto dallo striscione "chi tifa Roma non perde mai"
per me è la sintesi della mediocrità
nel calcio non c'e' niente di definitivo e c'e' sempre una prossima partita da giocare che puo' ribaltare tutti i giudizi.
verissimo
Detto questo arrivederci a tutti e' stato un piacere, ma siamo troppo diversi.
per me sbagli, a me il forum m'ha fatto bene, mi piace confrontarmi con chi la pensa diversamente, mi fa essere meno isterico e squilibrato sui giudizi
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

fabio656 ha scritto: Bhe pero cosi dopo è troppo facile, cè chi ha dato 4 al mercato della roma, chi ha detto che avemo preso na massa de seghe, chiha chiesto le dimissioni della societa dicendo che sono incompetenti...e poi se se rileva tutto il contrario, pretendete pure che nessuno dica niente?
Io non pretendo, m'affido al buon senso delle persone. L'anno del quasi scudetto con Ranieri la Roma ha preso 4 prestiti tra cui Zamblera. Anche se abbiamo sfiorato lo scudetto quel mercato non era da 4, qiela dirigenza da criticare?
Poi libero di agire come vuoi.
Vuoi un consiglio? Ascolta meno radio e goduti di più la Roma ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Stockton ha scritto:la gara di ieri ha dimostrato che se teniamo un ritmo alto possiamo fare un ottimo campionato.
ha inoltre evidenziato che con un vero terzino destro (piris davvero male) e un centrale difensivo di grande livello (burdisso a me non convince del tutto) questa squadra avrebbe potuto davvero essere una seria candidata allo scudetto...
piris era anche poco aiutato però
il problema è che non sa crossà, nel secondo tempo ha fatto un paio di diagonali che non vedevo da panucci
aspettiamolo ancora (tanto ce sta solo lui :lol: )
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Non capisco questo caxxo di clima al veleno che s'è creato nel forum... porco dinci ha vinto la Roma, dovremmo essere tutto contenti.
Invece leggo solo gente che rinfaccia ad altra dichiarazioni vecchie...
La diversità di opinione, nel calcio come nella vita, è un bene (a meno che alcune opinioni siano portate da una malafede che non mi sembra albergare in questo forum).

Criticare la società non vuol dire odiare la Roma, al contrario accettarne ciecamente ogni decisione non vuol dire farne il bene.

Tifiamo la stessa squadra, ricordiamocelo. Non applichiamo anche qui dentro le sputazzate al veleno che dominano l'etere romano.

SEMPRE FORZA ROMA
Stockton
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Stockton »

superkagno ha scritto: piris era anche poco aiutato però
il problema è che non sa crossà, nel secondo tempo ha fatto un paio di diagonali che non vedevo da panucci
aspettiamolo ancora (tanto ce sta solo lui :lol: )
lasciando stare la fase offensiva, l'ho visto spaesato, i pericoli maggiori sono arrivati dalla sua parte.. a volte ha recuperato grazie alla buona velocità, ma me lo aspettavo più pronto sulla posizione in campo... detto ciò spero possa migliorare in quanto come hai detto c'è solo lui ;)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ilmauro ha scritto: e sti cazzi, quale sarebbe stato il problema?

infatti.le sconfitte fanno più chiacchierare rispetto alle vittorie.è normale,da tutte le parti è così.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

superkagno ha scritto: non s'è rilevato tutto il contrario, visto che per esempio taddei è puntualmente entrato (quindi taddei prima riserva sugli esterni -> rosa incompleta -> mercato giudicato negativo da molti utenti) e piris è stato il meno positivo (insieme a lamela)
comunque molte critiche erano fatte dicendo che, completando la rosa, con il famoso sforzo in più, si sarebbe SICURAMENTE lottato per qualcosa di grande
attualmente se la Roma lottasse per lo scudo sarebbe un miracolo di zeman e della squadra

invece de tifare per le proprie idee e/o rinfacciare agli altri le proprie posizioni quando si rivelano più corrette di altre sarebbe bene ricominicià a tifà UNITI PER LA ROMA (tanto il mercato è chiuso, baldini e sabatini non se dimettono e la Roma non è in vendita) :flag1:
Pero attenzione, la mia provocazione non è verso chi esprime la propria opinione in serenita, il mio post era rivolto ai "sentenziatori", quelli che dicono che i giocatori fanno schifo e non lhanno mai visti, quelli che dicono che i dirigenti sono stati degli incapaci e buffoni (con tanto di firma) prima che inizi il campionato..quelli che dicono che va sempre tutto male...

Secondo me è molto piu tifoso delle proprie idee chi boccia a prescindere.

per me la si puo chiudere qui, pero non si puo vincere sempre, non si puo sfondare qualcuno senza averlo mai visto e poi pretendere pure che nessuno poi te lo faccia notare.

Detto questo forza roma :flag1:
Daje Rudi !!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

VincentVega32 ha scritto:Vogliamo sottolineare, visto che molti dicono che l'Inter ha giocato male (come se non fosse per merito nostro che ha giocato male) , che siamo andati a San Siro con il tridente "pesante" mai schierato, senza de rossi per un tempo e mezzo, con taddei terzino nel secondo tempo, con tachsidis che esordiva, con Florenzi che aveva giocato 10 minuti la scorsa partita, con marquinho che ancora non aveva mai giocato nel suo ruolo, con totti che "non può giocare a sinistra" e che per l'ennesima volta ha insegnato il gioco del calcio a Milano pur avendo 36 anni e correndo come un ragazzino di 20, a castan "che è una pippa stratosferica" che non ha fatto strusciare una palla, a zeman che avrebbe potuto schierare la formazione che volevano tutti, sostituire de rossi con pjanic, e invece ha fatto di testa sua e ha vinto a Milano dopo 5 anni?

Nessuno lo dice questo? no ma è l'inter che ha giocato male.....

Ieri gli abbiamo rotto il c**o!

guarda,ti posso assicurare che molti interisti si sono congratulati con noi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

fabio, secondo te, io sono in malafede?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

zemaniaco75 hai un mp da oltre 5 giorni, spero che tu legga questo post
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giù le mani da Borri ha scritto:fabio, secondo te, io sono in malafede?
Per me si e sei pure un po' stronxo :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Alevt86 ha scritto: Per me si e sei pure un po' stronxo :mmmmm:
:mmmmm:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

giù le mani da Borri ha scritto:fabio, secondo te, io sono in malafede?
No ma sei un rompicoglioni!
:mrgreen:
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi