Cronaca italiana
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
L'evaso in fuga si suicida dal Duomo. La collega scomparsa morta con ferite alla gola e ai polsi
Emanuele De Maria aveva accoltellato un collega. Sarebbe poi stato trovato il corpo di Chamila Wijesuriyauna, scomparsa venerdì: lavorava con l'evaso in hotel. Choc in piazza
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 793f2.html
Io non mi capacito di come si possa permettere di lavorare al contatto con il pubblico ad uno che ha ucciso una ragazza pochi anni prima.
Emanuele De Maria aveva accoltellato un collega. Sarebbe poi stato trovato il corpo di Chamila Wijesuriyauna, scomparsa venerdì: lavorava con l'evaso in hotel. Choc in piazza
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 793f2.html
Io non mi capacito di come si possa permettere di lavorare al contatto con il pubblico ad uno che ha ucciso una ragazza pochi anni prima.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cosa stanno combinando con il delitto di Garlasco ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È uscita oggi la news dell'impronta vicino al corpo, impronta che sembra compatibile con sempio
Per me è questa la cosa grossa che ha fatto riaprire tutto, altro che dna sulle mani o scontrini
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabile. Poi da lì avranno iniziato ad approfondire tutto.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 20 mag 2025, 20:10 È uscita oggi la news dell'impronta vicino al corpo, impronta che sembra compatibile con sempio
Per me è questa la cosa grossa che ha fatto riaprire tutto, altro che dna sulle mani o scontrini
Di certo c'è che, le indagini precedenti hanno moooooolte lacune.
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho letto che c’è Corona de mezzo, quindi rischio farsa altissimo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sta provando in tutti i modi a buttarsi in mezzo con ipotesi deliranti, ma fortunatamente questa volta se lo stanno inculando poco. Magari quelli con un QI medio iniziano a capire di che personaggio si tratta.il_noumeno ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 8:39 Ho letto che c’è Corona de mezzo, quindi rischio farsa altissimo.
Invece ieri la Procura, dopo che Sempio non si è presentato per un presunto vizio di forma nella convocazione, ha fatto uscire la notizia (secondo me a mo' di sfida) che una delle impronte sul muro lungo le scale dove è stato trovato il corpo di Chiara, è di Sempio.
P.S. tralascio il mio pensiero sulla giovane "avvocata" di Sempio che pubblica sui social frasi deliranti di sfida contro i magistrati. Neanche una dodicenne sarebbe capace di tanto.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gli effetti delle adolescenze tirate su a social iniziano a mostrarsi in tutta la loro drammaticità ...i politici, gli avvocati, i primari, gli amministratori delegati , la gente che comanderà il prossimo futuro saranno tutti dei bimbominkia ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la nostra generazione era di bimbominkia rispetto a quella precedente pero'
io voglio avere fiducia nei giovani, almeno in alcuni giovani
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh ,io vengo da una generazione devastata dalla politica e dalle droghe ,la fine degli anni settanta,le bombe ,il 77 ,i morti per strada di overdose
Di fare la morale ai giovani di oggi non me la sento proprio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
siamo tutti i bimbominkia di qualcuno
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sono con te.robfel3000 ha scritto:Boh ,io vengo da una generazione devastata dalla politica e dalle droghe ,la fine degli anni settanta,le bombe ,il 77 ,i morti per strada di overdose
Peraltro quelli bravi delle nostre generazioni ne hanno fatti pochi di danni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
A proposito di bimbiminkia, ricordo con ribrezzo i primi anni di internet in Italia, quando metà della gente scriveva tipo "bg cm stai, io abb bn ma cmq nn m va di skriv trp pke ho mal d tsta".
Scrivevano così pure gli adulti. Fortunati i più giovani che non hanno dovuto affrontare tale orrore
Scrivevano così pure gli adulti. Fortunati i più giovani che non hanno dovuto affrontare tale orrore
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ogni nuova generazione è la caduta della società per quella che la precede, e ogni nuova generazione vede quella precedente come il male, se andiamo a generalizzare grossolanamente.
Mi sembra che una differenza rispetto al passato sia che quelli delle generazioni baby boomer/X non stiano passando il testimone a millennial/Z, ma continuino ad accentrare potere e soldi.
Mi sembra che una differenza rispetto al passato sia che quelli delle generazioni baby boomer/X non stiano passando il testimone a millennial/Z, ma continuino ad accentrare potere e soldi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Porca pupazza. Io mi ci incavolai con mia madre. Quando i miei figli iniziarono ad andare a scuola da soli a 11 anni dovendo fare circa 300 metri di strada, mia madre si preoccupò chiedendomi se non erano troppo piccoli. Quando le feci notare che io dalla terza elementare mi facevo circa 1, Km a piedi per andare da casa mia a Piazza Tuscolo alla Scuola Elementare Manzoni in Via Lusitania, lei mi rispose che erano altri tempi. Le risposi che in effetti erano altri tempi. Tempi in cui ci si sparava per strada, si mettevano bombe alla vicina sede del MSI a Via Etruria o del PCI a Via Britannia e ci si menava per ragioni politiche un giorno si e l'altro pure.robfel3000 ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 12:48 Boh ,io vengo da una generazione devastata dalla politica e dalle droghe ,la fine degli anni settanta,le bombe ,il 77 ,i morti per strada di overdose
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
promark ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 13:49 Ogni nuova generazione è la caduta della società per quella che la precede, e ogni nuova generazione vede quella precedente come il male, se andiamo a generalizzare grossolanamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.