Il Napoli quante partite ha vinto grazie agli episodi arbitrali, due? Noi l'unica partita limpida che abbiamo vinto è stata contro l'Udinese. Contro il Venezia c'era un rigore enorme per loro non fischiatojsl14 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 14:11 E si ricomincia coi pianti...
Il Napoli a Cagliari vince 4-0...
Le partite le chiude, ha preso un allenatore partendo da una ottima base e ha speso seriamente per vincere...
Mi pari quelli che non arrivano a fine mese perché vogliono comprare sempre l'ultimo modello di cell ogni volta che esce e poi so invidiosi di quelli che viaggiano...
Ripeto: famo prima il nostro e poi possiamo pensare a ciò che fanno gli altri... Per ora non abbiamo mai fatto il nostro quest'anno...
Ps: il Milan in casa con l'Udinese resta in 10 per un'espulsione che se avessero dato a noi sarebbe stata sconfitta e settimana di polemiche perché ci vogliono affossare...
[Serie A] Campionato 2023/24
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
sullo 0 a 0 però, sennò dobbiamo metterci pure il rigore su dybala a Genova e non si finisce piùClaudio_asr ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 16:00 Contro il Venezia c'era un rigore enorme per loro non fischiato
Se l'arbitro fischia fallo su pellegrini a Genoa al 99,9999999 % porti a casa 3 punti. Se ti dà il rigore a Monza hai grosse possibilità di portarne a casa altrettanti. Il Venezia co quel rigore ci sarebbe andata in vantaggio, cosa che comunque ha fatto. Poi avrebbe vinto 0 a 2? Può essere? Avrebbe perso lo stesso? Può essere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Dai era un “par de cojoni” goliardico alla bombolo, mica incazzatoJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 9:53 Ma stavo parlando di Milan-Udinese mica in generale e poi calma co sti toni.

- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Già riniziamo a minimizzare e ad autoaccusarci di pianti… è bastata la sosta delle nazionali per cancellare un furto vergognoso. Roba come quella di Monza decide i campionati.. e sempre a sfavore nostro.
Però va bene. Devi essere più forte degli arbitri: Austini e Baldini docent
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O la filosofia del porgi l'altra guancia tipica di frate baldissoni.Climber84 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 16:43 Già riniziamo a minimizzare e ad autoaccusarci di pianti… è bastata la sosta delle nazionali per cancellare un furto vergognoso. Roba come quella di Monza decide i campionati.. e sempre a sfavore nostro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente secondo me non è un rigore enorme quello di Svilar con il Venezia.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 16:00 Il Napoli quante partite ha vinto grazie agli episodi arbitrali, due? Noi l'unica partita limpida che abbiamo vinto è stata contro l'Udinese. Contro il Venezia c'era un rigore enorme per loro non fischiato
Però è questo quel che dico io.
Io non sopporto proprio il continuo vittimismo del tifoso della Roma che poi prende in giro il laziale, il napoletano o simili quando si lamentano loro.
Quante volte ho letto: "Spero che il nostro gol sia in fuorigioco così godo ancora di più"...
Quest'anno mi sta venendo uno sconforto che non provavo da una vita... Lo scorso anno avevo per lo meno la speranza dell'Europa League con Mourinho...
Quest'anno sono quasi sicuro che dell'Europa League non frega un cazzo a nessuno...
In tutte queste condizioni sentire ogni volta parlare per settimane degli arbitri proprio mi fa venire il sangue al cervello
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma pure l’Europa league con mourinho era impossibile, perché lui era incapace di vincere tutte le partite 3-0.jsl14 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 17:07 Sinceramente secondo me non è un rigore enorme quello di Svilar con il Venezia.
Io non sopporto proprio il continuo vittimismo del tifoso della Roma che poi prende in giro il laziale, il napoletano o simili quando si lamentano loro.
Quante volte ho letto: "Spero che il nostro gol sia in fuorigioco così godo ancora di più"...
Quest'anno mi sta venendo uno sconforto che non provavo da una vita... Lo scorso anno avevo per lo meno la speranza dell'Europa League con Mourinho...
Quest'anno sono quasi sicuro che dell'Europa League non frega un cazzo a nessuno...
In tutte queste condizioni sentire ogni volta parlare per settimane degli arbitri proprio mi fa venire il sangue al cervello
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Mourinho ha dimostrato di tenerci per lo meno all'Europa (tranne ai gironi).
Poi inutile tornare sul modo di gestire le partite che non mi troverà mai d'accordo. Soprattutto quando hai una squadra molto tendente all'errore individuale.
De Rossi era un'incognita ed è stato una piacevole sorpresa in Europa.
Juric tocca vedere se ha avuto istruzioni dall'alto sulle priorità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lucchettate il topic che stavo risbagliando a postare qui
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se tu parti dal presupposto che dovevamo stare 3-0 e GAC, lo so pure io, le partite si possono vincere anche 1-0.jsl14 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 17:07 Sinceramente secondo me non è un rigore enorme quello di Svilar con il Venezia.
Piango ok, dammi il rigore a Budapest, se lo segno, molto probabilmente vinco l'EL, vado in Champions, faccio la finale di supercoppa europea, non metto Abraham che si rompe.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma col Milan segna al 94esimo e prende gol 3 minuti dopo.skunk18 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 19:17 Ma se tu parti dal presupposto che dovevamo stare 3-0 e GAC, lo so pure io, le partite si possono vincere anche 1-0.
Piango ok, dammi il rigore a Budapest, se lo segno, molto probabilmente vinco l'EL, vado in Champions, faccio la finale di supercoppa europea, non metto Abraham che si rompe.
Si parte sempre su certezze quando sono cose a favore.
Io non parto dal presupposto che si deve vincere 3-0 ogni partita.
Alla Juve di Allegri che andava in vantaggio non segnavi mai! Manco se le partite duravano 100 minuti.
La Roma pre Budapest non era affidabile, la Roma di quest'anno non è affidabile.
Premesso che io preferisco sempre cercare il 2-0 e mettermi più al sicuro piuttosto che strippare fino alla fine ma questo è un mio pensiero.
Nel momento in cui decidi che tutte le tue partite devono essere sul filo del rasoio devi essere concentrato tutta la partita al 100% perché l'inculata può arrivare sempre e noi facciamo almeno una cazzata grande a partita.
Aggiungici pure che siamo la Roma e storicamente siamo sempre stati la vittima sacrificale per cose nuove arbitrali. Lo sappiamo che è così che vuoi fare? O ci mettiamo tutti d'accordo che nessuno guarda più il calcio o spostiamo di campionato la Roma oppure trovi una soluzione della serie: io intanto il mio lo faccio.
E la Roma il suo non lo fa mai
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma anche quel gol è viziato e andava annullato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il gol era irregolare, c è un fallo grosso come una casa, ma tanto a te che cazzo ti frega, dovevamo stare 3 a 0.jsl14 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 19:46 La Roma col Milan segna al 94esimo e prende gol 3 minuti dopo.
Si parte sempre su certezze quando sono cose a favore.
Io non parto dal presupposto che si deve vincere 3-0 ogni partita.
Alla Juve di Allegri che andava in vantaggio non segnavi mai! Manco se le partite duravano 100 minuti.
La Roma pre Budapest non era affidabile, la Roma di quest'anno non è affidabile.
Premesso che io preferisco sempre cercare il 2-0 e mettermi più al sicuro piuttosto che strippare fino alla fine ma questo è un mio pensiero.
Nel momento in cui decidi che tutte le tue partite devono essere sul filo del rasoio devi essere concentrato tutta la partita al 100% perché l'inculata può arrivare sempre e noi facciamo almeno una cazzata grande a partita.
Aggiungici pure che siamo la Roma e storicamente siamo sempre stati la vittima sacrificale per cose nuove arbitrali. Lo sappiamo che è così che vuoi fare? O ci mettiamo tutti d'accordo che nessuno guarda più il calcio o spostiamo di campionato la Roma oppure trovi una soluzione della serie: io intanto il mio lo faccio.
E la Roma il suo non lo fa mai
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Basta con quella partita di merda, mortacci vostri.
O la smettete o mi pagate le sedute dalla psicologa, che è più sfinita di me ma almeno è ben retribuita.
O la smettete o mi pagate le sedute dalla psicologa, che è più sfinita di me ma almeno è ben retribuita.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Il fallo (che c'era) è completamente ininfluente ai fini dell'azione.
La cazzata l'avevi comunque fatta!
Al 97esimo dopo che l'hai sbloccata 3 min prima è inaccettabile perdersi l'uomo sul secondo palo in quel modo. Ma continuiamo a piangere per l'arbitro