[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io non mi ricredo nel senso che l'ho sempre ritenuto bravo Pinamonti.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 20 ott 2024, 0:47, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Che gol che se magna Abraham al 74esimo..
Temo ritorni..

Milan sculato, ma non favorito dall' arbitro . Il rosso è esagerato, il fuorigioco millimetrico ma partecipa all' azione
Poi se il regolamento s'è inventato qualche cosa strana non so
Fortune, that arrant whore
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 20 ott 2024, 0:20 Io non mi ricredo nel senso che l'ho sempre ritenuto uno bravo
Ha giocato bene solamente una stagione ad Empoli,poi ha fatto sempre abbastanza male.
Ultima modifica di Mike Foster il dom 20 ott 2024, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lando ha scritto: dom 20 ott 2024, 0:31 Che gol che se magna Abraham al 74esimo..
Temo ritorni..

Milan sculato, ma non favorito dall' arbitro . Il rosso è esagerato, il fuorigioco millimetrico ma partecipa all' azione
Poi se il regolamento s'è inventato qualche cosa strana non so
Ma se continua così, a farsi male cadendo perché fa pose strane che neanche Jeff Hardy alla Tna, dovremmo pensare di mandarlo a Ballando con le stelle per recuperare qualcosa dal suo cartellino a settembre 2025 :mm:
E l'altra volta la danza della pioggia e cade da solo, adesso abbraccia il vuoto attorno a sé e si fa male alla spalla...non è piu che pensare.
A parte che avevo appena detto a mio figlio 'vedi che combina adesso Tiramolla'.
O è lui o sono io che gli porto sfiga bho.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 19 ott 2024, 20:11 A parte questioni arbitrali
A parte un par de cojoni… avresti 5 punti in piu
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: sab 19 ott 2024, 22:07 Anche il fermo immagine fa vedere il difensore avanti, una roba allucinante
Mi sa che si è capito chi ci deve arrivare in CL
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Climber84 ha scritto: dom 20 ott 2024, 1:21 A parte un par de cojoni… avresti 5 punti in piu
Ma stavo parlando di Milan-Udinese mica in generale e poi calma co sti toni.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mazza che scenata Patric ma ormai per i sorci è rubata pure questa. A fine campionato diranno che gli hanno rubato la Champions se non proprio lo scudetto sti scemi.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 20 ott 2024, 10:29 Mazza che scenata Patric ma ormai per i sorci è rubata pure questa. A fine campionato diranno che gli hanno rubato la Champions se non proprio lo scudetto sti scemi.
Mo va bene che non ho visto la partita ma solo gli highlights ma mi chiedo se ha mai superato la metacampo la lazio.

Non sono riuscito a vedere bene l'espulsione di Romagnoli che a me è sembrato prendesse la palla...
Però se ti fai infilare in quel modo te le cerchi pure... Quello è costretto ad un intervento disperato e lì fare fallo è molto facile
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Climber84 ha scritto: dom 20 ott 2024, 1:21 A parte un par de cojoni… avresti 5 punti in piu
se è rigore quello di monza lo è anche quello di svilar col venezia e lì sarebbero stati -3. Quindi al limite avremmo avuto +2
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il rigore dato al Napoli sia da insegnamento a tutti i romanisti tifosi dell’AIA.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Sì, ma state sbagliando topic, avete sbagliato campionato.
Avete sbagliato festa. cit
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: dom 20 ott 2024, 13:55 Il rigore dato al Napoli sia da insegnamento a tutti i romanisti tifosi dell’AIA.
E si ricomincia coi pianti...
Il Napoli a Cagliari vince 4-0...
Le partite le chiude, ha preso un allenatore partendo da una ottima base e ha speso seriamente per vincere...
Mi pari quelli che non arrivano a fine mese perché vogliono comprare sempre l'ultimo modello di cell ogni volta che esce e poi so invidiosi di quelli che viaggiano...

Ripeto: famo prima il nostro e poi possiamo pensare a ciò che fanno gli altri... Per ora non abbiamo mai fatto il nostro quest'anno...

Ps: il Milan in casa con l'Udinese resta in 10 per un'espulsione che se avessero dato a noi sarebbe stata sconfitta e settimana di polemiche perché ci vogliono affossare...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Detto questo io spero che il Napoli non vinca né oggi né a maggio
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: dom 20 ott 2024, 14:03 Sì, ma state sbagliando topic, avete sbagliato campionato.
Avete sbagliato festa. cit
Infatti me coincideva tutto...er cancello,er chiosco...er vialetto...

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi