[Serie A] Campionato 2023/24
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Io non mi ricredo nel senso che l'ho sempre ritenuto bravo Pinamonti.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 20 ott 2024, 0:47, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Che gol che se magna Abraham al 74esimo..
Temo ritorni..
Milan sculato, ma non favorito dall' arbitro . Il rosso è esagerato, il fuorigioco millimetrico ma partecipa all' azione
Poi se il regolamento s'è inventato qualche cosa strana non so
Temo ritorni..
Milan sculato, ma non favorito dall' arbitro . Il rosso è esagerato, il fuorigioco millimetrico ma partecipa all' azione
Poi se il regolamento s'è inventato qualche cosa strana non so
Fortune, that arrant whore
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ha giocato bene solamente una stagione ad Empoli,poi ha fatto sempre abbastanza male.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 0:20 Io non mi ricredo nel senso che l'ho sempre ritenuto uno bravo
Ultima modifica di Mike Foster il dom 20 ott 2024, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Ma se continua così, a farsi male cadendo perché fa pose strane che neanche Jeff Hardy alla Tna, dovremmo pensare di mandarlo a Ballando con le stelle per recuperare qualcosa dal suo cartellino a settembre 2025

E l'altra volta la danza della pioggia e cade da solo, adesso abbraccia il vuoto attorno a sé e si fa male alla spalla...non è piu che pensare.
A parte che avevo appena detto a mio figlio 'vedi che combina adesso Tiramolla'.
O è lui o sono io che gli porto sfiga bho.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
A parte un par de cojoni… avresti 5 punti in piu
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma stavo parlando di Milan-Udinese mica in generale e poi calma co sti toni.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mazza che scenata Patric ma ormai per i sorci è rubata pure questa. A fine campionato diranno che gli hanno rubato la Champions se non proprio lo scudetto sti scemi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mo va bene che non ho visto la partita ma solo gli highlights ma mi chiedo se ha mai superato la metacampo la lazio.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 10:29 Mazza che scenata Patric ma ormai per i sorci è rubata pure questa. A fine campionato diranno che gli hanno rubato la Champions se non proprio lo scudetto sti scemi.
Non sono riuscito a vedere bene l'espulsione di Romagnoli che a me è sembrato prendesse la palla...
Però se ti fai infilare in quel modo te le cerchi pure... Quello è costretto ad un intervento disperato e lì fare fallo è molto facile
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se è rigore quello di monza lo è anche quello di svilar col venezia e lì sarebbero stati -3. Quindi al limite avremmo avuto +2
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Il rigore dato al Napoli sia da insegnamento a tutti i romanisti tifosi dell’AIA.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, ma state sbagliando topic, avete sbagliato campionato.
Avete sbagliato festa. cit
Avete sbagliato festa. cit
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
E si ricomincia coi pianti...
Il Napoli a Cagliari vince 4-0...
Le partite le chiude, ha preso un allenatore partendo da una ottima base e ha speso seriamente per vincere...
Mi pari quelli che non arrivano a fine mese perché vogliono comprare sempre l'ultimo modello di cell ogni volta che esce e poi so invidiosi di quelli che viaggiano...
Ripeto: famo prima il nostro e poi possiamo pensare a ciò che fanno gli altri... Per ora non abbiamo mai fatto il nostro quest'anno...
Ps: il Milan in casa con l'Udinese resta in 10 per un'espulsione che se avessero dato a noi sarebbe stata sconfitta e settimana di polemiche perché ci vogliono affossare...
-
- Leggenda
- Reactions:
Detto questo io spero che il Napoli non vinca né oggi né a maggio
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Infatti me coincideva tutto...er cancello,er chiosco...er vialetto...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.