Paulo Fonseca
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Non può essere una sola partita in cui fonseca ha comunque sbagliato tutto a determinare un giudizio
Per me inaccettabili sono stati due campionati mediocri
Insopportabile non battere mai una lazio un milan un inter un napoli un Atalanta
Insopportabile non potere guardare queste squadre dall alto in basso almeno per una sera
Insopportabile che alla fine accetti di non vincere con le tue pari basta che battiamo le piccole ed andiamo in champions e poi non batti le piccole ed arrivi a giocarti la qualificazione per la conference league col Sassuolo
Per me inaccettabili sono stati due campionati mediocri
Insopportabile non battere mai una lazio un milan un inter un napoli un Atalanta
Insopportabile non potere guardare queste squadre dall alto in basso almeno per una sera
Insopportabile che alla fine accetti di non vincere con le tue pari basta che battiamo le piccole ed andiamo in champions e poi non batti le piccole ed arrivi a giocarti la qualificazione per la conference league col Sassuolo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La riabilitazione di Fonseca dopo il Crotone anche no. Esperienza disastrosa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello di cui io non mi capacito è che in lui non ho visto proprio la curiosità che deve avere un allenatore nel trovare la strada giusta per la squadra cambiandola modellandola, provandoci, un nulla, piatto

-
- Benaltrista
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci pensavo anche io ieri. Inspiegabile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 23:30 Ha cambiato modulo con 1 mese e mezzo di ritardo quando ormai sono svaniti tutti gli obiettivi. Paro paro alla stagione scorsa.
Ha dovuto mettere Fazio in difesa pur di giocare a 3.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non è che Pinto ha chiesto di provare il modulo su indicazione di Mou?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu credi che uno esonerato accetterebbe? Non credo dai, sarebbe un vero pupazzo.
E, detto tra noi, è anche un test inutile con una formazione diversa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Non voglio assolutamente riabilitare Fonseca. Nè giudicarlo per una sola partita.
Era solo una mia disamina su Manchester-Roma e di quanto è stato incomprensibile il suo non muoversi dalle sue convinzioni pur avendo delle difficoltà di formazione palesi.
E solo questo basterebbe a farlo cacciare. Inoltre mettici pure che ha fatto due campionati dove sistematicamente si lasciano le seconde palle agli avversari. Nel campionato del contropiede..con la difesa alta..spesso con solo 2 difensori a difendere..
Dove ma ho visto la rabbia negli occhi dei giocatori..mai la grinta..non ricordo un arbitro circondato, assediato..
Questa è, secondo me, la sua colpa più grande.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sembrerebbe strano. Poi in teoria Fonseca ieri torna al 'suo' modulo. Penso siano gli infortuni. O un "tanto sò che me ne vado, giochiamo come piace a me." C'è da dire che per un allenatore portoghese della generazione di Fonseca Mourinho è un mito assoluto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Si se prendo solo ieri non c'è niente di strano. Ma non è mai tornato al "suo" modulo nonostante gli infortuni in passato, più e più volte.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 11:21 Poi in teoria Fonseca ieri torna al 'suo' modulo. Penso siano gli infortuni.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Boh. Gli mancano così tanti difensori centrali e mediani che poco altro può fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
riguardo all'andata col manchester, pochi giorni fa un mio collega interista mi ha fatto un ragionamento che mi ha lasciato come uno scemo "ma sull'infortunio di spinazzola non potevate tergiversare chiedendo a lui di resistere 10 minuti, e poi fare cambio all'intervallo così ti tenevi anche uno slot nel secondo tempo?"
poi va be' magari spinazzola stava morendo e amen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbè su quello non sono d'accordo. Giocare in 10 per dieci minuti contro il Manchester era troppo rischioso, soprattutto con il risultato ancora in bilico. Fossero stati un paio di minuti sarebbe stato diverso.Tony Brando ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 12:39 riguardo all'andata col manchester, pochi giorni fa un mio collega interista mi ha fatto un ragionamento che mi ha lasciato come uno scemo "ma sull'infortunio di spinazzola non potevate tergiversare chiedendo a lui di resistere 10 minuti, e poi fare cambio all'intervallo così ti tenevi anche uno slot nel secondo tempo?"
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se spinazzola gioca sopra un infortunio muscolare, lo perdi per 3 anni almeno
Comunque sì il ragionamento ci sta
Mettevi qualcuno a coprirlo e lasciavi lui un po' più avanti