Cronaca italiana

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da qixand »

Sto rivalutando la corrente promulgata da un mio ex collega più di 20 anni fa, che con una cricca di suoi amici sobillati da un presunto “guru della gnocca”, teorizzavano sulla “disponibilità” delle donne in base a provenienza geografica ed etnia, con tanto di classifiche a punti per determinati obiettivi raggiunti con le straniere rimorchiate al centro.

Per loro tutte le latine erano le peggiori, perché non elargivano, mente quelle dell’est erano considerate il top.
Insomma, pure loro dei begli sfigati, ma almeno ci provavano a superare i loro limiti.
Una ragazza de sto tipo la vidi pure, ed era na polacca che sembrava un ragazzino de 12 anni asd.

Ma almeno ripeto, quelli provavano a trovarsi una donna, anche se non era na strafica, magari era na cessa rimediata al Trinity college.
Ma il massimo che facevano per protesta, era non provarci più con le italiane che non gliela davano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

hai appena raccontato la mia vita tra i 27 e i 33 anni

poi c'è l'evoluzione ovvero la comprensione che il gioco della seduzione è deprimente e svilente per il maschio, nonché potenzialmente doloroso e pericoloso

e ti togli dal gioco visto che non porta a nulla di buono e compensi mettendoci "al posto del sentimento il pagamento (cit.)

perché come dicevano gli assiro/babilonesi "la donna che paghi prima è quella che paghi meno"
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bene quindi sei pure peggiorato… e vabbè.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: lun 7 apr 2025, 20:39 Questo me pare scontato...
E' dare sempre la colpa agli altri come se esista un complotto ordito ai propri danni che fa campare male chi lo fa e chi gli vive vicino.

Contenti voi, basta che non cacate il cazzo agli altri...
Alla fine l'importante è che la questione resti sempre in ambito onanistico: dalle pippe fisiche a quelle mentali.
Stai zitto swingers woke. Vai al muccassassina e non rompere🤣
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Siamo partiti dai due femminicidi e siamo arrivati alla manosfera dove i femminicidi sono considerati gesti eroici. E ovviamente a conferma di tutto la mammina dell'omicida esce fuori che ha provato a salvare il figlioletto che poverino ha avuto solo un impulso di rabbia per il troppo amore. Sta manosfera mi ricorda tanto l'elegia americana del buon jd vance. Sarebbe meglio chiamarla elegia dei falliti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sessantotto ha scritto: lun 7 apr 2025, 16:23 chi nasce in certi contesti e in certe culture ha sviluppato caratteristiche che io non posso mai avere e che quelli della mia situazione non hanno

è che hanno un'organizzazione del lavoro e una sopportazione della fatica che a me farebbe collassare

io non sono paragonabile a un cinese o a un indiano. Io vengo da una famiglia in cui quando sono nato avevo trisnonni, famiglia gigantesca che ha avuto la crescita quando ogni cosa che compravi prendeva automaticamente valore (ovvero il Dopoguerra)

io non avrei mai emulato il modello dei miei nonni, che non piace neanche a me e che non sarei neanche in grado di replicare lontanamente
Quindi il cinese deve fare lo schiavo perchè è nato schiavo e ha i caratteri raziali dello schiavo.
Mentre tu che sei nato nella bambagia (dopo la guerra qualunque cosa compravi prendeva valore perchè la stragrande maggioranza degli italiani non aveva altro che la disperazione e si vendeva tutto) hai diritto a vivere nella bambagia ma mi raccomando senza emulare il modello dei nonni (che certo non sprecavano i soldi in minchiate facevano un sacco di figli e avevano un rigore morale che ti farebbe ribrezzo).
Me so sbagliato faro non è coglione è razzista

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Forse se non è anticipato dalla parola “razzismo” non viene percepito come tale… magari basta farcire il discorso di parole del cazzo tipo redpill, incel, swingers, manosphere…

Questo in due pagine è riuscito ad essere razzista, classista, maschilista, e chi più ne ha più ne metta.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E soprattutto anti wok🤣🤣

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

sessantotto ha scritto: lun 7 apr 2025, 23:17 hai appena raccontato la mia vita tra i 27 e i 33 anni

poi c'è l'evoluzione ovvero la comprensione che il gioco della seduzione è deprimente e svilente per il maschio, nonché potenzialmente doloroso e pericoloso

e ti togli dal gioco visto che non porta a nulla di buono e compensi mettendoci "al posto del sentimento il pagamento (cit.)

perché come dicevano gli assiro/babilonesi "la donna che paghi prima è quella che paghi meno"
Io credo che il "gioco della seduzione" considerando le donne solo come svuota-tasche e svuota-palle sia altrettanto deprimente e svilente per la donna.
Stamo a parla de persone, no de alberi de fica.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma basta vi prego, non c’entra più nulla con l’argomento del topic.

Andiamo oltre.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Torniamo in topic

Ennesima vergogna

https://amp.today.it/cronaca/gaia-picch ... nzato.html
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: mar 8 apr 2025, 10:31 Torniamo in topic

Ennesima vergogna

Maledetti vermi schifosi.
Sarò sbagliato io, ma credo che elementi del genere non siano mai recuperabili per essere integrati nella società. Vanno isolati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Torniamo in topic

Ennesima vergogna

In carcere li devono lasciare nei reati comuni, poi il divertimento è assicurato.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

il_noumeno ha scritto: mar 8 apr 2025, 10:31 Torniamo in topic

Ennesima vergogna

Che schifo di persone
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È ma quella gli voleva sottrarre gli asset perchè non si trovava bene e aveva un figlio.Tutto sommato è compresibile

Rispondi