Paulo Dybala
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: Paulo Dybala
Come direttore al posto di Zazzaroni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@aldodice26x1 riportaci alla realta` su in che cosa si traduce, nella maggior parte dei casi, la nozione di spalmamento (o spalmazione?) di un contrattorosromanista ha scritto: ↑ieri, 15:23 Per me il quadriennale possono farglielo.
Tanto sti 8mln netti la Roma sarà costretta a darglieli tutti.
A sto punto o tutti in un anno (questo) o tutti spalmati in 4 anni, a me personalmente se non sto sbagliando contabilmente qualcosa, va bene.
Ripeto pero:
Spalmati!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si traduce in una cazzata. Spalmare significherebbe dividere lo stipendio previsto in un anno, su più anni. Prendi 15 in un anno, invece di dartene 8 in un anno te li do in due anni. Invece nel fantastico mondo del calcio significa, se ti va bene che invece di prendere 15 in un anno, ne prendi almeno 20 in due.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 16:50 @aldodice26x1 riportaci alla realta` su in che cosa si traduce, nella maggior parte dei casi, la nozione di spalmamento (o spalmazione?) di un contratto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E daje de Nutella!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
È il solito articolo che il Corriere fa uscire ciclicamente da tipo aprile e ad oggi non si è tradotto assolutamente in nulla
Non credo la Roma sia a prescindere contraria a rinnovare Dybala, credo comunque se ne parlerà più avanti in base a quello che dimostrerà sul piano fisico
Anche perché cosa dovrebbe spalmare? Mica ha un contratto per il prossimo anno, gli hai già pagato tre mensilità (e non penso rinnoverebbe prima di avergliene pagate 4-5)
Non credo la Roma sia a prescindere contraria a rinnovare Dybala, credo comunque se ne parlerà più avanti in base a quello che dimostrerà sul piano fisico
Anche perché cosa dovrebbe spalmare? Mica ha un contratto per il prossimo anno, gli hai già pagato tre mensilità (e non penso rinnoverebbe prima di avergliene pagate 4-5)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Magari gli agenti sono in arrivo per levarcelo dal cazzo prima di giugno, anche se ci spero poco.
Detto questo, mi è capitato prima un reel su FB di sue giocate nella EL 22/23. Mortacci che ferita aperta.
Detto questo, mi è capitato prima un reel su FB di sue giocate nella EL 22/23. Mortacci che ferita aperta.
Gosha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma basta!!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ed io questo cercavo, se sto dicendo una cazzata ditemeloaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 16:56 Si traduce in una cazzata. Spalmare significherebbe dividere lo stipendio previsto in un anno, su più anni. Prendi 15 in un anno, invece di dartene 8 in un anno te li do in due anni. Invece nel fantastico mondo del calcio significa, se ti va bene che invece di prendere 15 in un anno, ne prendi almeno 20 in due.
Cioè, se in un anno prendi 8, se ti spalmo a 3 anni ti do 10. Il fatto è che io a dybala non avrei dato e non darei un centesimo in piu. Ergo: giugno 26 addio
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Me viene in mente Magda. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Talento
- Reactions:
Posso essere anche d’accordo sul rinnovo a Dybala ma intanto vediamo ad Aprile in che condizioni fisiche sta e se si è adattato agli allenamenti e alla tattica del Gasp e seconda cosa se accetta un contratto di 2 con opzione sul terzo (quattro fissi sono troppi) a 1.5 fissi + 1.5 di bonus a gettone. 500 Mila euro se fa 15 tra G/A e l’altro milione diviso le partite che fa da almeno 30 minuti, si calcola in % le partite giocate da lui per almeno 30 minuti e gli si danno dei bonus fino ad un massimo di 1 mln.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ahia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff