"Sriamo cercando di capire, però dobbiamo analizzare i dati".... Mattia Fonseca/Paulo Binotto

Scherzi a parte, magari in altri campionati potrà fare bene.
Io ho perso ogni stima quando gli ho sentito dire con la sua voce, che Sky aveva pronosticato la Roma settima a inizio stagione.
Dove c'è meno tattica probabilmente sì... qui si sono visti tutti i suoi limiti tattici e di personalità
Sono convinto che se non avesse sbragato a gennaio, la dirigenza non lo avrebbe scaricato in maniera così platealeTony Brando ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 23:49 va be' però è facile giudicare e basta. lui avrebbe scaricato? a lui lo hanno fatto sentire scaricato da prima che iniziasse il campionato, ha lavorato in condizioni sempre precarie, per diversi mesi ha tenuto su anche la baracca.
domenica se ne è uscito a cazzo? sì, ma è umano anche lui e ha risposto così. ha dato fastidio anche a me, ma cerco di mettermi un attimo nei panni dell'altro per capire.
io non sono d'accordo.Tony Brando ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 23:49 va be' però è facile giudicare e basta. lui avrebbe scaricato? a lui lo hanno fatto sentire scaricato da prima che iniziasse il campionato, ha lavorato in condizioni sempre precarie, per diversi mesi ha tenuto su anche la baracca.
domenica se ne è uscito a cazzo? sì, ma è umano anche lui e ha risposto così. ha dato fastidio anche a me, ma cerco di mettermi un attimo nei panni dell'altro per capire.
Eh ma lo stile però si vede nelle difficoltà, più che nei momenti sereni o poco meno che sereni.Tony Brando ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 11:52 be' no, alla seconda giornata già c'erano le formazioni della roma di allegri.
ma comunque il mio discorso era più lineare: la caduta di stile avuta domenica sera per me non cancella tutto il resto dal punto di vista umano/caratteriale, perché credo sia una caduta che ci poteva stare al termine di una stagione così. quindi gli auguro il meglio per la carriera.
Il Milan aveva preso Ragnick. Le formazioni di Ragnick si sprecavano. Pioli è riuscito a vincere e farsi rispettare dai giocatori in 3 mesi quanto bastava per farsi confermare. Ibrahimovic è andato da Maldini a dire "rimango se tenete Pioli." Se per Fonseca non è stato fatto è per il lavoro di Fonseca.Tony Brando ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 11:52 be' no, alla seconda giornata già c'erano le formazioni della roma di allegri.
ma comunque il mio discorso era più lineare: la caduta di stile avuta domenica sera per me non cancella tutto il resto dal punto di vista umano/caratteriale, perché credo sia una caduta che ci poteva stare al termine di una stagione così. quindi gli auguro il meglio per la carriera.