[Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)
GRAZIE RAGAZZI !!!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sto già al quarto video tra Instagram e YouTube de un napoletano felice. Me rode il culo stamattina.
Se buttiamo tutto in pieno stile Roma e ci rimane solo l'aver spianato la strada a quei pezzi di merda seguo Ingresso in esilio.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma come vi va...a me di quello che succede a Napoli frega zero...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io un po' sì, non dimentichiamo che l'Inter sta messa parecchio male...questo ovviamente non significa che la vittoria fosse scontata, o che non sia importante, ma l'Inter è praticamente ferma...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 8:11 Grande partita ieri. Proprio non me l'aspettavo.
Bravi bravi bravi.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma dopo la sconfitta con il Bologna e, soprattutto, la disfatta contro il milan, mi aspettavo una reazione da parte loro.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 8:42 io un po' sì, non dimentichiamo che l'Inter sta messa parecchio male...questo ovviamente non significa che la vittoria fosse scontata, o che non sia importante, ma l'Inter è praticamente ferma...
Comunque merito anche nostro che abbiamo concesso veramente poco.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
certo che è merito nostro... tra l'altro è una vittoria fondamentale, ma diciamo che non mi ha sorpreso...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 8:44 Si, ma dopo la sconfitta con il Bologna e, soprattutto, la disfatta contro il milan, mi aspettavo una reazione da parte loro.
Comunque merito anche nostro che abbiamo concesso veramente poco.
-
- Benaltrista
- Reactions:
È così, succede. Sono le antipatie figlie della competizione.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 8:41 ma come vi va...a me di quello che succede a Napoli frega zero...
Finché rimane tutto confinato nel pallone non vedo cosa ci sia di male.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fortunatamente siamo andati a Milano senza i 3 pilastri campioni del mondo e li abbiamo bastonati. Spiaze.
-
- Campione
- Reactions:
Hai ragione, tutto confinato nel pallone non c'è nulla di male.
Però a me non spiace poter dire al tifoso napoletano che il loro eventuale scudetto è un po' anche merito della Roma. E se come ha già scritto qualcun altro penso a quello che ci ha tolto l Inter ai bei tempi di Spalletti e Ranieri di una quindicina di anni fa...la vittoria di ieri è anche una vendetta...disinnescando inutili rivalità magari in un futuro , mi auspico non lontano, all ombra del Vesuvio potrebbe essere più digeribile ostacolare meno una vittoria di campionato giallorossa rispetto a una nerazzurra...
Vabbè sono andato parecchio in la di fantasia, però il nocciolo del discorso è che rivalità tra squadre come Roma e Napoli ha meno senso di quella tra quest'ultime e le tre strisciate del nord
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bisogna vincerle tutte fino alla fine.
Non accetterò una squadra che entri in campo con le infradito come fatto, per esempio, in Roma Verona.
Sarebbe un bel salto di qualità rispetto agli ultimi 10 anni
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
-
- Leggenda
- Reactions:
A me del Napoli non fotte un cazzo, se sono più bravi e meritano di vincere pace. Pensiamo a noi e a battere la Fiorentina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'Inter centenaria non avrebbe mai vinto il titolo del 2008 se ci fosse stato il var
Oh nooo
Oh nooo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho voluto godere un po' con telelombardia.
Che bello vederli piangere su quel rigore.
Quanti non ne hanno dati a noi così? Lì andava bene.
Che bello vederli piangere su quel rigore.
Quanti non ne hanno dati a noi così? Lì andava bene.
-
- Leggenda
- Reactions:
La vendetta è quando batti l'inter in uno scontro diretto per lo scudetto non quando batti l'Inter e regali lo scudetto al NapoliKingKong ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 9:34 Hai ragione, tutto confinato nel pallone non c'è nulla di male.
Però a me non spiace poter dire al tifoso napoletano che il loro eventuale scudetto è un po' anche merito della Roma. E se come ha già scritto qualcun altro penso a quello che ci ha tolto l Inter ai bei tempi di Spalletti e Ranieri di una quindicina di anni fa...la vittoria di ieri è anche una vendetta...disinnescando inutili rivalità magari in un futuro , mi auspico non lontano, all ombra del Vesuvio potrebbe essere più digeribile ostacolare meno una vittoria di campionato giallorossa rispetto a una nerazzurra...
Vabbè sono andato parecchio in la di fantasia, però il nocciolo del discorso è che rivalità tra squadre come Roma e Napoli ha meno senso di quella tra quest'ultime e le tre strisciate del nord