Nella app, clicchi formazione consiglionata.
E la fa l'app la formazione.
Io cambio perchè non me fido della app

Nella app, clicchi formazione consiglionata.
Io la faccio appena calcolo la giornata, poi si fa sempre in tempo a cambiarlaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 1:33 Vabbè ma così mi perdo tutto il piacere di giocare. A me piace mettermi sotto col quadernetto. Appartengo alla generazione della schedina del Totocalcio al bar ogni Sabato mattina col giornale "di carta" e la matita.
Ti voglio bene.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 1:33 Appartengo alla generazione della schedina del Totocalcio al bar ogni Sabato mattina col giornale "di carta" e la matita.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma che schifo e'?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Purtroppo anche io mi sono dovuto abituare come te,il venerdì non mi veniva proprio naturale,ma e' così ormai.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 1:02 Eh lo so` ma quando la faccio il Giovedi` per le squadre che fanno le coppe le probabili per il weekend sono completamente sballate. Perche` per dire i cartellini, le squalifiche, gli infortuni che hanno magari un impatto su quello che puoi fare nel turno di coppa successivo poi cambiano completamente le priorita` per il turn over in campionato.
Ma infatti io non lo uso, dico per chi non ha tempo di starci dietro, imposti il modulo e poi te la fa lui.
Ah ok scusa allora.
Seh sehJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 0:40 Cmq rega` non gliela faccio proprio le settimane che giochiamo il Giovedi` sera in EL il Venerdi` non me entra proprio in testa che gia` rigioca la Serie A non riesco proprio a staje appresso.