Scusate ragazzi, ho staccato adesso dal lavoro
Ma i ne**i hanno l'aritmia nel sangue
È stato già scritto?
Scusate ragazzi, ho staccato adesso dal lavoro
I "medici federali" avranno trovato quello...Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:16 Scusate ragazzi, ho staccato adesso dal lavoro
Ma i ne**i hanno l'aritmia nel sangue
È stato già scritto?
Ma quale problema?
Fonti non chiacchiere...
L'ho letta da più parti ma tanto ormai è partito il treno delle cazzate e non lo fermi più
Qua sei te quello che spaccia la propria ipotesi come verità assoluta. Davanti a ogni ipotesi che ho formulato c'è sempre stato un "se".TifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:22 Regà a voi l'onere della prova, invece de di: treno de cazzate ecc ecc, postate le fonti no?
Se è così me ricaccio in gola tutto quanto
Io ho letto su twitter, l'ha detto emanuele sabatino (trs) in una live su twitch, poi entro e vedo che è stato scritto anche quaTifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:22 Regà a voi l'onere della prova, invece de di: treno de cazzate ecc ecc, postate le fonti no?
Fonti, perché le ipotesi riportate sono al pari delle mie...
purtroppo per ora la fonte è lo stesso giornalista che ha fatto l'ultima domanda contorta a de rossi, visto che la nostra società ha scelto per ora il silenzio per l'ennesima volta.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:22 Regà a voi l'onere della prova, invece de di: treno de cazzate ecc ecc, postate le fonti no?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Appunto. Io non ho fonti, tu? Nessuno le ha, tocca solo aspettare.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:26 Fonti, perché le ipotesi riportate sono al pari delle mie...