[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 24 ott 2022, 0:48 ma tu pensi veramente che qualcuno avrebbe speso soldi per cristante?
o per mancini?

penso che solo noi in italia e in europa abbiamo dei titolari che non t'ha chiesto mai nessuno, in nessuna sessione di mercato.
Si però allora perché rinnovare a certe cifre?
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Cane Maledetto ha scritto: lun 24 ott 2022, 0:48 ma tu pensi veramente che qualcuno avrebbe speso soldi per cristante?
o per mancini?

penso che solo noi in italia e in europa abbiamo dei titolari che non t'ha chiesto mai nessuno, in nessuna sessione di mercato.
E allora non andavano rinnovati
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 24 ott 2022, 0:36 Veretout a Cristsnte se lo mangia e se lo caga... Ma lo scorso anno Mourinho ha deciso che Veretout era inutile ed ecco che si cede Veretout per fare cassa...
Io lo scorso anno dicevo che non era Veretout quello che dovevamo sacrificare ma che ce ne stavano altri peggio... Poi oh, vendi Veretout e prendi Wijnaldum è ovvio che me lo faccio andare bene... Ma questa società ha sbagliato il secondo mercato consecutivo
ma sbagliato de che? si è rotto la tibia in allenamento.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

o per mancini?

veramente li hanno offerti. e stai parlando dei 2 migliori di oggi. il problema so quelle 2 seghe davanti che non tengono una palla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

A me rode perché oggi si poteva e si doveva andare a -1 e sarebbe stato tutto un altro campionato. Purtroppo oggi perdiamo la grande opportunità di iscriverci alla lotta scudetto, il Napoli è davvero poca cosa e dispiace non aver tentato ( o forse in questa fase non essere in grado?) di fare di più.
Detto ciò questi drammi per una partita che doveva finire 0-0 e che è stata decisa da uno sfortunato liscio di Smalling e dal gol della domenica non li capisco, visto che la classifica dice che sei lì, pur giocando male, segnando poco, con tante assenze, calendario difficile ect. Questo porta a credere che si può solo migliorare, con i recuperi di giocatori importanti come Wijnaldum e Dybala, con il miglioramento, che ci sarà per forza, di giocatori come Abraham, Pellegrini e Zaniolo su tutti.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: lun 24 ott 2022, 0:51 Si però allora perché rinnovare a certe cifre?
perchè hai speso 7M per fare il mercato quest'anno!!!
se devi comprare un centrocampista titolare e un difensore titolare ce ne vogliono almeno 40 + gli ingaggi.
non puoi perdere tutti i giocatori a zero, quel carico di pippe che ti ritrovi a causa della scorsa gestione purtroppo lo dovrai smaltire tenendoteli, perchè non se li prende manco la madre.
nella rosa dello scorso anno, a parte zaniolo, (ma dovevi trovare qualcuno che te li dava),dimmi per quale giocatore qualcuno ti poteva pagare 40 milioni in modo che tu potevi comprarci due possibili titolari.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: lun 24 ott 2022, 1:12 perchè hai speso 7M per fare il mercato quest'anno!!!
se devi comprare un centrocampista titolare e un difensore titolare ce ne vogliono almeno 40 + gli ingaggi.
non puoi perdere tutti i giocatori a zero, quel carico di pippe che ti ritrovi a causa della scorsa gestione purtroppo lo dovrai smaltire tenendoteli, perchè non se li prende manco la madre.
nella rosa dello scorso anno, a parte zaniolo, (ma dovevi trovare qualcuno che te li dava),dimmi per quale giocatore qualcuno ti poteva pagare 40 milioni in modo che tu potevi comprarci due possibili titolari.
se li rinnovi difficilmente li smaltisci
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 24 ott 2022, 1:03 veramente li hanno offerti. e stai parlando dei 2 migliori di oggi.
ma chi ti ha offerto cosa?
su cristante ancora stiamo aspettando qualcuno che porta un'offerta di 17 milioni.
mancini non te l'hanno mai chiesto manco in prestito.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 24 ott 2022, 1:13 se li rinnovi difficilmente li smaltisci
se invece li perdi a zero e hai 7 milioni per fare mercato vuol dire che giochi con kumbulla e bove titolari e con due primavera come riserva.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

step_asroma ha scritto: lun 24 ott 2022, 1:09 A me rode perché oggi si poteva e si doveva andare a -1 e sarebbe stato tutto un altro campionato. Purtroppo oggi perdiamo la grande opportunità di iscriverci alla lotta scudetto, il Napoli è davvero poca cosa e dispiace non aver tentato ( o forse in questa fase non essere in grado?) di fare di più.
Detto ciò questi drammi per una partita che doveva finire 0-0 e che è stata decisa da uno sfortunato liscio di Smalling e dal gol della domenica non li capisco, visto che la classifica dice che sei lì, pur giocando male, segnando poco, con tante assenze, calendario difficile ect. Questo porta a credere che si può solo migliorare, con i recuperi di giocatori importanti come Wijnaldum e Dybala, con il miglioramento, che ci sarà per forza, di giocatori come Abraham, Pellegrini e Zaniolo su tutti.
L'errore però è il vostro che pensavate che la Roma poteva veramente iscriversi alla lotta scudetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io ci credevo un po ad inizio anno perché il livello della Serie A si è abbassato e perché mi aspettavo continuità e crescita da alcuni giocatori che come sempre purtroppo ad oggi non c'è, ogni anno si riparto da niente. Tocca sperare in Dybala che ci tiene a galla
Immagine
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

La cosa fondamentale è rimanere attaccati al 4 posto fino alla sosta. Poi coi rientri di Gini e Paulo le cose dovranno andare meglio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 24 ott 2022, 1:13 se li rinnovi difficilmente li smaltisci
La terra è piatta, credimi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 24 ott 2022, 1:12
Per me per Zaniolo 40 non li hanno offerti.
Adesso io lo venderei anche a molto meno, è irritante.
Pellegrini dell'anno scorso li valeva, Abraham, sempre dell'anno scorso, li valeva ma non lo potevi vendere, secondo me.
Ibanez vale meno ma i soldi ce li fai.
Cristante io lo tengo se mi offrono poco, comunque è utile.
Mancini anche mi terrei, ma gli stipendi non li conosciamo bene, io non mi fido di quelli che dicono che: prenderà circa 3 con bonus o circa 4 più bons.
Circa 3 /4 ? Più bonus? Quali?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

skunk18 ha scritto: lun 24 ott 2022, 2:13 Per me per Zaniolo 40 non li hanno offerti.
Adesso io lo venderei anche a molto meno, è irritante.
Avevo letto ne avessero offerti 30. Se continua così se ci fai 20 fai un affare
Rispondi