Champions League 2022/23

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da DanieleAsR »

oswald ha scritto: mar 25 ott 2022, 23:02 Il Siviglia scende in Europa League.
Quale sarà l'altra finalista?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Francesco ha scritto: mar 25 ott 2022, 23:02 La Juventus potrebbe rischiare di finire addirittura quarta.
Difficile, male che vada starà a pari punti col Maccabi e si guarderà la differenza reti con gli israeliani che oggi ne hanno presi 7.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Maccabi visto oggi ne prende 7 pure dal Benfica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

oswald ha scritto: mar 25 ott 2022, 23:02 Il Siviglia scende in Europa League.
Penso sia una delle EL piu' forti di sempre, al contrario dell' anno scorso.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Shakhtar e Lipsia si giocano il secondo/terzo posto. Se gli ucraini vincono, si qualificano agli ottavi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Rimpianti Juve....in Italia non impareremo mai.Dovevano prendere 7 gol,qui per 2 gol casuali dopo essere stati massacrati parlano di rimpianti...in 2 partite col Benfica nn l hanno vista mai e sembra che hanno buttato la qualificazione :lol:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

kappone ha scritto: mar 25 ott 2022, 23:09 Rimpianti Juve....in Italia non impareremo mai.Dovevano prendere 7 gol,qui per 2 gol casuali dopo essere stati massacrati parlano di rimpianti...in 2 partite col Benfica nn l hanno vista mai e sembra che hanno buttato la qualificazione :lol:
ridicoli, già in telecronaca lo dicevano
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque oggi è la dimostrazione che a prescindere dal gioco conta avere chi sa buttarla dentro: la Juve di Allegri non gioca certo meglio della Roma di Mourinho ma ha giocatori che davanti porta sanno segnare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Renato Villalta ha scritto: mar 25 ott 2022, 23:05 Penso sia una delle EL piu' forti di sempre, al contrario dell' anno scorso.
Dipende dalle terze che scendono. Per ora solo il Siviglia è certo. In teoria potrebbero esserci Juve, Ajax, Barcellona e Atlético Madrid.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 ott 2022, 21:58 forse non ci siamo resi conto del livello scarso che ha raggiunto la Serie A, per questo non mi capacitò come facciamo ancora noi a non smuoverci nonostante gli investimenti dalla mediocrità in cui riversiamo da 5 anni almeno a livello sportivo
probabilmene agli ottavi ci saranno 3 italiane una spagnola 2 o 3 tedesche una belga 2 portoghesi 2 francesi e 4 inglesi non mi sembra tragico il livello della serie a
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mar 25 ott 2022, 23:35 probabilmene agli ottavi ci saranno 3 italiane una spagnola 2 o 3 tedesche una belga 2 portoghesi 2 francesi e 4 inglesi non mi sembra tragico il livello della serie a
tu ricordi a memoria una serie A più povera di questa tecnicamente ed a livello di giocatori negli ultimi 25 anni?
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me è il più bel campionato d'europa. ma abbiamo ormai appurato che vediamo il calcio in modo diverso.a me piacciono le difese più degli attacchi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me la squadra migliore sarà sempre quella che prende meno gol e non quella che ne segna di più

Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Il club israeliano è stato violentemente picchiato. Il raid sugli Champs-Elysées (autorizzato solo per la quinta colonna) gli costò caro. asd

Che punteggio odioso, però!
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oswald ha scritto: mar 25 ott 2022, 23:25 Dipende dalle terze che scendono. Per ora solo il Siviglia è certo. In teoria potrebbero esserci Juve, Ajax, Barcellona e Atlético Madrid.
Meglio, io vivo per partite contro le grandi squadre. Anche se fa male quando si perde, si gode molto di più quelle poche volte che si vince. :flag1:

Speriamo di restarci!
Rispondi