Per me ha giocato una gran bella partita. Rovinata da un paio di errori individuali, ma che avremmo meritato di vincere.
Spero davvero gli venga fatto un buon mercato quest'anno, perché lo meritiamo noi e lo merita lui.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova ha scritto: ↑lun 18 apr 2022, 23:43 Buonanotte @Vaevictis
(L’ho già tagliato a mestiere, inizia col cambio di Elsha).
https://www.veed.io/view/67daf89b-4186- ... edeccfc86a
Sarà contento Cristo magari il babbo a Pasqua ha portato tutta la famiglia in chiesaVaevictis ha scritto:
chi lo decide? io a un buon prezzo le vendo e se pensi di essere più romanista di me manda curricula
Dipende molto dalla squadra perchè se la roma avanza nel cammino europeo o metti caso addirittura vincesse il valore dei giocatori aumenterebbe in ogni caso.Pure le pippe.
Bhè si, anche la tripletta di giovedì ha fatto alzare il prezzo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 19 apr 2022, 18:35 Dipende molto dalla squadra perchè se la roma avanza nel cammino europeo o metti caso addirittura vincesse il valore dei giocatori aumenterebbe in ogni caso.Pure le pippe.
Questa è l'uccello del malaugurio,qualcuno glielo dica con delicatezza.Renato Villalta ha scritto: ↑mar 19 apr 2022, 9:17
chi c'era nel thread della finale di wembley se la ricordera'
era in nord al derby. tocca farle un contrattoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 19 apr 2022, 18:43 Questa è l'uccello del malaugurio,qualcuno glielo dica con delicatezza.
Non sei stato l'unico.