Non era rigore manco li che seppur la sfiora la traiettoria della palla non cambia e va in porta, fosse stato goal non credo lo avrebbe annullato per dare il rigorestep_asroma ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 11:32 Continuo a dire che è la stessa roba di Abraham contro il Milan. Li è rigore, qui no.
[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)

- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero
Certo che ha ragione mourinho, con il gioco del calcio che conoscevamo non c’entra più niente, ridicolo che ci abbiano annullato il gol ieri sera che ci costringano a rivedere questo replay oggi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Appunto! Svegliamoci cazzo. Io, come gli altri chiediamo uniformità nei giudizi ed invece siamo continuamente di fronti ad episodi simili giudicati in maniera diversa. Qui c'è chi contesta la Roma e Mourinho dinanzi a certe porcate.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 11:35 Non era rigore manco li che seppur la sfiora la traiettoria della palla non cambia e va in porta, fosse stato goal non credo lo avrebbe annullato per dare il rigore
-
- Campione
- Reactions:
Esatto.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 11:28 Per me non è calcio dare quei rigori come non è calcio togliere un gol per quella roba e in quel modo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Fosse stata la Roma si.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 11:35 Non era rigore manco li che seppur la sfiora la traiettoria della palla non cambia e va in porta, fosse stato goal non credo lo avrebbe annullato per dare il rigore

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su questo io continuerò a dire che serve un Galliani, o qualcuno di peso purtroppo nella nostra storia siamo pieni di questi episodi e purtroppo io non riesco piu a meravigliarmi il che non vuol dire che sono assuefatto ma che ormai sappiamo che se sono il presidente della Roma e voglio vincere devo tirare su anche una barriera dirigenziale politica forte, poi coi soldi che metti i bastoni tra le ruote te li possono mettere fino ad un certo punto a meno di una nuova palese calciopoli

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Le porcate ci stanno e sono evidenti, ma non puoi non criticare la squadra e l'allenatore che non riescono ad imporsi manco contro un cadavere come il Genoa. Le porcate e il gioco espresso sono due cose differenti. Anche perché il gol annullato arriva al 90 esimo e non al 15 esimo del primo tempo, cosa che magari ti può infastidire. Io sono sempre convinto che non devi arrivare al 90 esimo 0 a 0 contro il Genoa in 10 e in casa porca troia.step_asroma ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 11:42 Appunto! Svegliamoci cazzo. Io, come gli altri chiediamo uniformità nei giudizi ed invece siamo continuamente di fronti ad episodi simili giudicati in maniera diversa. Qui c'è chi contesta la Roma e Mourinho dinanzi a certe porcate.
In medio stat virtus
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ingre', l'ho vista in slow motion e blocca proprio la palla col gomito e poi gli fa cambiare direzione. Rigore netto almeno quanto Abraham a Milanoingresso20libero ha scritto: No Free.. non la sfiora proprio l'hanno fatta vedere live, da dietro è un effetto ottico, stranamente l'hanno pure vista al var proprio perché non c'era ed erano sicuri di non darcelo
ASR
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il gol al novantesimo vale 3 punti come quello al quindicesimo. Come si può giudicare la stagione di una squadra che viene affossata ogni domenica? Ci mancano 15 punti in classifica, tutto l'entusiasmo te lo fanno perdere, senza questi furti e con l'entusiasmo che c'era all'inizio chissà dove potevamo essere in classifica, xké la testa conta moltissimo nel calcio. Pur riconoscendo tutti i limiti nella rosa, nel mercato sbagliato ectAlfa70 ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 11:48 Le porcate ci stanno e sono evidenti, ma non puoi non criticare la squadra e l'allenatore che non riescono ad imporsi manco contro un cadavere come il Genoa. Le porcate e il gioco espresso sono due cose differenti. Anche perché il gol annullato arriva al 90 esimo e non al 15 esimo del primo tempo, cosa che magari ti può infastidire. Io sono sempre convinto che non devi arrivare al 90 esimo 0 a 0 contro il Genoa in 10 e in casa porca troia.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sisì, ho fatto lo slow motion da dietro, e quel rimbalzo è dovuto al tocco con l'avambraccio, è evidentissimo, se mi dite come si posta un video lo mettoFairPlay ha scritto: A meno che non ci sia un'asperità del campo, la palla fa un leggerissimo rimbalzo quando il giocatore sfiora il pallone, segno che la tocca. E' evidente
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se hai telegram te lo mandoingresso20libero ha scritto: mi fido di quello che dici allora
ASR
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto è, che non è importante se la tocca o meno, ma il fatto che dall'altra parte c'eravamo noi. Abbiamo ormai capito che se al posto nostro c'erano juve, Milan o inter il rigore era netto.
In medio stat virtus
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma figurati Free, se lo dici te mi fido, dico davvero mica tanto per. Io dal video non riesco a vederlo ma se mi dici che è con l'avambraccio è da una prospettiva che nel video visto in diretta non c'è, la prospettiva giustè è quella che vede Sergio Oliveira per capirci che accenna a dire che l'ha presa col braccio, quindi piu dall'alto che frontale

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da dietro si vede bene, parliamo di un tocco tipo quello di Abraham a Milano eh, non è netto come quello di De ligt, che vabbè tanto manco quello c'hanno datoingresso20libero ha scritto: Ma figurati Free, se lo dici te mi fido, dico davvero mica tanto per. Io dal video non riesco a vederlo ma se mi dici che è con l'avambraccio è da una prospettiva che nel video visto in diretta non c'è, la prospettiva giustè è quella che vede Sergio Oliveira per capirci che accenna a dire che l'ha presa col braccio, quindi piu dall'alto che frontale

ASR