Dovrà prima passare sul corpo di Rosi.giù le mani da Borri ha scritto:Titolare.Miracolo.
Bojan Krkic
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bojan Krkic
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è vero, oggi non ha giocato male, maluccio nel primo tempo, bel tiro nel finale e secondo tempo molto buono, assist per il gol e assist per il gol mangiato da boatengfabio656 ha scritto:esce fantasma Bojan, impalpabile, entra pazzini..... parma milan 1-1
ASR
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Una sintesi: prestazione nel complesso vivace, ma in fondo poco incisivo.Freedom ha scritto: Non è vero, oggi non ha giocato male, maluccio nel primo tempo, bel tiro nel finale e secondo tempo molto buono, assist per il gol e assist per il gol mangiato da boateng
Era un mio pupillo, ma forse mi sbagliavo.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Certo che un bojan così fa veramente tenerezza
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Esordiente
- Reactions:
ieri non ha giocato male, ed il campo era impraticabile. Purtroppo finchè non segna è un bersaglio facile
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
mah...Borja Valero non mi pare stia facendo brutte figure, anzi.ChiamatoreMascherato ha scritto:l italia per i spagnoli è veramente una maledizione!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri sera non bene però...promark ha scritto: mah...Borja Valero non mi pare stia facendo brutte figure, anzi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Continuo a considerare la perdita di Bojan un errore. E' andato via sicuramente perchè lo ha voluto anche lui, ma secondo me, per la Roma, il rapporto tra gli svantaggi e i vantaggi della cessione è molto alto.
Lo dico adesso, quando sarebbe facile dire l'esatto contrario.
Lo dico adesso, quando sarebbe facile dire l'esatto contrario.
- mavry
- Talento
- Reactions:
Oggi schierato titolare.
Io mi ero innamorato di questo giocatore vedendo i suoi colpi nel ritiro di Riscone l'anno scorso.
Ma ora.. guardandolo a confronto con El Shaarawy, anche escludendo il gol meraviglioso in azione solitaria, mi sa che l'avevo decisamente sopravvalutato.
Non decide mai le partite. E' un giocatore come tanti, anche se per me ha ancora una classe immensa.
Peraltro è anche inutile in fase di non possesso, mentre El Shaarawy è un mastino pure in interdizione.
Da un ipotetico confronto uscirebbe demolito da El Shaarawy.
Alla fine non credo abbiamo fatto poi così male a privarcene.
Io mi ero innamorato di questo giocatore vedendo i suoi colpi nel ritiro di Riscone l'anno scorso.
Ma ora.. guardandolo a confronto con El Shaarawy, anche escludendo il gol meraviglioso in azione solitaria, mi sa che l'avevo decisamente sopravvalutato.
Non decide mai le partite. E' un giocatore come tanti, anche se per me ha ancora una classe immensa.
Peraltro è anche inutile in fase di non possesso, mentre El Shaarawy è un mastino pure in interdizione.
Da un ipotetico confronto uscirebbe demolito da El Shaarawy.
Alla fine non credo abbiamo fatto poi così male a privarcene.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti le nostre seconde punte/ali escono umiliate con il faraone...
- mavry
- Talento
- Reactions:
Bojan era centravanti nel 4-2-3-1 del Milan oggi, mentre El Shaarawy era uno dei 3 trequartisti, quindi avrebbe potuto e dovuto finalizzare molto di più invece che intestardirsi con dribbling in solitaria molto egoistici.
Daniele Lo Monaco
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
come ha giocato nel derby della madunina?
Ho visto solo un ruzzolone cercando di colpire la palla nello spigolo dell'area piccola....
Ho visto solo un ruzzolone cercando di colpire la palla nello spigolo dell'area piccola....
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello è stato il top, a tu per tu se addobba, cmq ha tirato una volta sola in porta e handnovic ha messo in angolo, nn era per niente male il tiro, poi svariava parecchio se altrenava con boateng come prima punta -.-pisodinosauro ha scritto:come ha giocato nel derby della madunina?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"