Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto: mar 3 mar 2020, 16:01 le fooooooontttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! asd
No ma io ero serio eh, ci ha preso
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto: mar 3 mar 2020, 16:36 No ma io ero serio eh, ci ha preso
Se lavora in quel campo sarà vero. Certo, io se facessi roba simile per lavoro, non andrei a scriverla su un forum, ma so' gusti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

RomaPress - L'Italia è in fase di blocco e ora si sentono gli effetti sull'accordo che vedrà Dan Friedkin acquisire l'AS Roma.

Oggi, un dirigente legale di The Friedkin Group ha parlato esclusivamente con RomaPress per chiarire dove si trova attualmente la situazione dopo lo scoppio del coronavirus che ha portato a una sospensione indefinita della lega.

“Tutto è cambiato sabato e domenica. Una volta è diventato chiaro che la lega poteva essere sospesa - sia noi che la Roma abbiamo concordato di mettere le cose in standby ", ha detto.

"Venerdì non ci sono stati problemi (le firme ci sono) - ma abbiamo deciso di mettere in pausa tutto a causa della mancanza di chiarezza sulla parte rimanente della stagione di Serie A".

"È probabile che questo focolaio comporti un notevole impatto finanziario e una perdita di entrate. In questo momento, è necessario che noi e la Roma ci sediamo e aspettiamo di vedere dove vanno queste situazioni perché c'è molta incertezza".
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vole lo scontone. Pallo', so' cazzi tua
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi Filippo c'aveva preso, venerdì hanno firmato, sempre se Solano è una fonte attendibile
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Come fanno a firmare e stoppare allo stesso momento? ??? Anche se sono pre-contratti una volta che firmi mica puoi cambiare le clausole
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

poi dici che bestemmi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

ragazzi, è normale e giusto così razionalmente.

Non solo come valutazioni economiche, ma anche fare i passaggi successivi al signing (che andavano fatti in Italia) in questo momento non era possibile...

Fiduciosi, sono comunque decisioni prese insieme... con soldi (parecchi) già spesi per due diligence varie.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Friedkin vuole cercare di risparmiare, e vista la situazione, ha pure ragione :)
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

LoryAsr98 ha scritto: mar 10 mar 2020, 14:05 Friedkin vuole cercare di risparmiare, e vista la situazione, ha pure ragione :)
anche.
e c'è anche da dire che la Roma è un'azienda che fa calcio. Se ora calcio (ossia il suo prodotto) non lo può fare, è normale che ci si fermi un attimo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Secondo me si sta interrogando sulla congiuntura economica complessiva più che sul blocco dei campionati. Gli scenari sono difficili da prevedere, soluzioni come quella italiana potrebbero essere adottate presto da altri paesi, USA compresi. L'impatto sulle attività core del Gruppo Friedkin è tutto da vedere. Opera nel mondo automotive e senza circolazione ci sono problemi, opera nel turismo di lusso che probabilmente sarà il più colpito, il cinema non ne parliamo. Insomma, secondo me si sta chiedendo se valga la pena o meno fare questo investimento in un momento nel quale le sue imprese potrebbero entrare in sofferenza.
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi pare ragionevole
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

comunque è una cosa incredibile. Pensavo che con Kerimov avessimo visto la cosa più assurda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

speriamo che si risolva tutto in un paio di mesi massimo, sapendo de che morte dovemo morì, in tutti i sensi

c'è una stagione da programmare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 10 mar 2020, 13:37 Quindi Filippo c'aveva preso, venerdì hanno firmato, sempre se Solano è una fonte attendibile
se non hanno firmato degli allegati, tecnicamente non hanno firmato o comunque non hanno finito di firmare

anche perché se hanno finito di firmare DEVONO fare un comunicato altrimenti se li bevono

Filippo ci ha preso su tutto tranne la parte in cui diceva che avevano finito tutto e usciva il comunicato, come anche lui ha ammesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi