[Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018]

Messaggio da oswald »

voeller9 ha scritto:
Il mio discorso era riferito su Salah e che ormai il nostro campionato è un campionato di passaggio per i grandi giocatori
Rispetto alla Premier, non agli altri campionati. Ormai è più un discorso di top club. Sarebbe andato anche al PSG come Neymar, o al Bayern Monaco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

oswald ha scritto: Rispetto alla Premier, non agli altri campionati. Ormai è più un discorso di top club. Sarebbe andato anche al PSG come Neymar, o al Bayern Monaco.

Ah si sono d'accordo con te ;)
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Butto giù due considerazioni con pochissima lucidità

Non so che dire. A me la Roma è piaciuta per più di un tempo, poi ci siamo allungati. Per quanto riguarda il risultato, in queste partite non ti è concesso un margine di errore troppo ampio. Se non la butti dentro, prima o poi, dall'altra parte c'è chi lo farà. Me la prendo soprattutto con la nostra incapacità di concretizzare le occasioni avute poiché non mi aspettavo una conduzione di gara diversa da quella che poi è stata messa in atto. I rigori negati e le mancate ammonizioni non erano neanche quotati. Ma questo capita ovunque sia di casa una superpotenza calcistica. Dal Camp Nou al Bernabeu, passando per Old Trafford ed Allianz Arena.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Loddr16 ha scritto:Butto giù due considerazioni con pochissima lucidità

Non so che dire. A me la Roma è piaciuta per più di un tempo, poi ci siamo allungati. Per quanto riguarda il risultato, in queste partite non ti è concesso un margine di errore troppo ampio. Se non la butti dentro, prima o poi, dall'altra parte c'è chi lo farà. Me la prendo soprattutto con la nostra incapacità di concretizzare le occasioni avute poiché non mi aspettavo una conduzione di gara diversa da quella che poi è stata messa in atto. I rigori negati e le mancate ammonizioni non erano neanche quotati. Ma questo capita ovunque sia di casa una superpotenza calcistica. Dal Camp Nou al Bernabeu, passando per Old Trafford ed Allianz Arena.
E lo Stadium. Squadre impunite che la fanno sempre franca.
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

oswald ha scritto:Strano che la UEFA non voglia l'introduzione del VAR in Champions, sarà che devono arrivare in fondo sempre le stesse, senza rischi di eliminazioni eccellenti. Ricordatevi di queste partite quando demolite il VAR in Italia, che nel complesso ha annullato una marea di errori.
Solo negli ultimi 3 anni questi rigori qua con il Barca, la rimontada del Barca con il PSG con piu` di un aiutino da parte dell'arbitro, il furto a mano armata del Real con il Bayern lo scorso anno, pure 2 anni fa quando ci elimino` il Real non ci diedero un rigore abbastanza netto IIRC. un indizio non fa una prova, ma possibile che l'arbitraggi hanno sempre favorito la stessa direzione?

Io veramente non capisco come si fa a non volere quei 2-3 minuti ad aspettare per la decisione dell'arbitro che nei 95% dei casi e` piu` corretta di quella del campo preferendosi fare il sangue amaro.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pierpeter86 ha scritto:sono incazzato nero... ma come si fa ad andare a barcellona e giocare così e perdere 4 1....
Da una parte sono contento perchè una Roma così mi ha sorpreso oltre ogni aspettativa, ma poi sono stra-incazzato perchè fare una partita così e prenderne 4 è una mazzata anche emotiva...
E poi ci sono troppi se che mi fanno pensare che oggi sarebbe potuta essere una giornata da sogno con meno sfortuna...
1-se ci fosse stato radja avevi sicuro qualcosa in più e inoltre il cambio a centrocampo non sarebbe stato gonalons e quindi prendevi sicuro un gol in meno
2-se mi danno 2 rigori almeno 1 gol in più lo faccio
3-se de rossi rifà quel tocco 100 volte la palla in porta non ci va, e quel gol cambia
4-se manolas ha un po più di culo anticipa e la palla manco sul palo va, invece prende il palo e je risbatte addosso e se non prendi il terzo gol non ti sbilanci per provare a rimettere in gioco la partita.
e non ci metto i gol mangiati, che i più grossi ce li siamo mangiati noi...
Con i se e con i ma la storia non si fa'... ma oggi sarebbe bastato che una cosa girasse meglio per farci passare una serata più bella...
Una cosa cazzo, una.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ingresso20libero ha scritto:oggi siamo stati sfortunati all'inverosimile su decisioni arbitrali ed episodi..poi che a livello realizzativo facciamo ridere è un'altra cosa
Senza Under che il suo contributo lo stava dando, c'è solo Dzeko che segna, purtroppo. El Shaarawi va troppo a intermittenza.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

LegioXII ha scritto:Ragazzi a centrocampo ( che e' il reparto nevralgico) abbiamo un pischello e due ex giocatori
Ed abbiamo per me fatto una signora partita al campo nou con un cornuto che ha dovuto proteggere il Barcellona
Finché non verranno fatti innesti importanti li' non si faranno passi importanti
D'accordo sia sulla signora partita, sia sul livello scarso dei nostri interpreti di centrocampo.
Gosha
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ma davvero siete incazzati per stasera? Pensavate davvero di potercela giocare con questi? asd
Non serviva certo la partita del Camp Nou per capire che abbiamo limiti enormi soprattutto dal punto di vista tecnico e realizzativo e se fatichi a vincere coi vari Crotone e Bologna che si pensava di fare in casa di una squadra che ha fatto a fette avversari ben più quotati di noi, vedi Juve e lo stesso Real?
Io mi incazzo più per i punti persi in campionato con squadre nettamente inferiori che oggi dove errori nostri a parte, di cui siamo peró consapevoli fin da settembre, una buona dose di fattori esterni ha avuto il suo influsso.. che poi è come sempre il risultato a fare la differenza perché con l'Atletico non è che la prestazione sia stata tanto diversa ma in quel caso Alisson aveva parato pure le mosche per cui i giudizi furono diversi.

Comunque faccio una provocazione: sono contento che abbiano segnato il quarto, col 3-1 ci sarebbe stata ancora una parvenza di partita al ritorno e avremmo sprecato energie mentali, inutilmente, a pochi giorni dal derby che rimane la nostra vera partita chiave della stagione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tatticamente partita perfetta. Tecnicamente siamo più o meno questi, troppi errori, servono semplicemente giocatori più forti. Al netto dei furti. Comunque testa altissima.
ASR
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Il quarto gol mi ha ammazzato emotivamente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Con Salah forse avremmo perso 4 a 2....
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto:Ripeto...tutti CT
Complimenti....
Ecco i discorsi del cavolo....accontentati della prestazione e non dell'attenzione, peccato che è la seconda che determina, al di la del livello tecnico.
Io cerco di guardare a domani e dico che questi risultati sono figli di ieri. Continuiamo così e discuteremo ancora di certe cose. Mi ripeto, contento del 3-3 col Chelsea? Io no.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Sono gusti.
Sul 2a0 devi provare a segnare...costi quel che costi.
Oppure qualcuno crede che al ritorno facevamo 3 gol al Barça?
3 gol bastano anche ora...pensate un po’.

Avoja a crescere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Io sono d’accordo che si debba migliorare.
Ma evitiamo sto discorso su questa partita...per favore.
Rispondi