Riyad Mahrez
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
Ormai trollano tutti pure Bon 

-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti la Roma sta cercando un altro centralesuperkagno ha scritto: Manolas Fazio Jesus Moreno è poco purtroppo
In Italia si vince con la difesa
Poche settimane fa sembrava aver chiuso per nastasic
Abbiamo perso Rudiger che per noi era importante anche se ha giocato quasi sempre a destra ma comunque c'era
Mahrez sarebbe troppo importante.. dopo la cessione di Salah ci manca un giocatore di spessore in quel ruolo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
È la conseguenza dell'assenza di glm
È il male necessario
È il male necessario
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Un virus 

Secondo me sì. devono solo trovà il sostituto. E qualcuno che non je lo paghi sotto i 35, bonus compresi. Per me la juve non ce pensa nemmeno lontanamente a prenderlo.ValeriONE ha scritto:
In questa sessione dici?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema è quello...i 37+3 che te dava lo zenit chi cazzo te li da? a meno che co sti soldi che iniziano a girà tra neymar e mbappe qualcuno fa la mattataBob Gray ha scritto:
Secondo me sì. devono solo trovà il sostituto. E qualcuno che non je lo paghi sotto i 35, bonus compresi. Per me la juve non ce pensa nemmeno lontanamente a prenderlo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dietro manca qualcosa...abbiamo anche avuto il problema che moreno è arrivato tardi, io vorrei capire se è lui il titolare o solo una buona riservasuperkagno ha scritto: Manolas Fazio Jesus Moreno è poco purtroppo
In Italia si vince con la difesa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Faremo 10, 100, 1000 giulemani.lele ha scritto:È la conseguenza dell'assenza di glm
È il male necessario
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ancora. Il sostituto di Manolas sono Castan e (in seconda battuta) Kolarov.Bob Gray ha scritto:
Secondo me sì. devono solo trovà il sostituto. E qualcuno che non je lo paghi sotto i 35, bonus compresi. Per me la juve non ce pensa nemmeno lontanamente a prenderlo.
Numericamente sei coperto, le squadre di EDF tradizionalmente non hanno difensori forti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo momento la coppia titolare sarebbe Fazio-Manolas. Anche solo perché giocano insieme da un anno.shaka ha scritto: moreno è arrivato tardi, io vorrei capire se è lui il titolare o solo una buona riserva
Moreno per me non può essere il titolare di una Roma ambiziosa, come riserva va bene.
Un anno fa ero disperato per l'arrivo di Fazio, quindi Moreno farà un campionato strepitoso da titolare.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei capire se per EDF Fazio e Manolas possono giocare insieme.. non mi pare li abbia mai schierati insiemeoswald ha scritto: In questo momento la coppia titolare sarebbe Fazio-Manolas. Anche solo perché giocano insieme da un anno.
Moreno per me non può essere il titolare di una Roma ambiziosa, come riserva va bene.
Un anno fa ero disperato per l'arrivo di Fazio, quindi Moreno farà un campionato strepitoso da titolare.
(in realtà si,ma solo nel secondo tempo col Tottenham per un po)
no perché se vuole giocare con un destro e un mancino... a me JJ e Moreno non danno garanzie.
Non voglio giudicare Moreno,magari sarà il Fazio dello scorso campionato,anzi me lo auguro...ma JJ...pietà...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Certo a quel punto potremmo parlare di rivoluzione...Bob Gray ha scritto:
Dimmi tu "bom"... cit.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra una coppia quasi ideale. Uno lento e tattico, di posizione, comanda la difesa e imposta il gioco. L'altro veloce, forte in marcatura e sui recuperi e scarparo.Luz Lupe ha scritto: Io vorrei capire se per EDF Fazio e Manolas possono giocare insieme.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fazio è ovvio che perde in una difesa a 4 rispetto ad una a 3 come era impostata l'anno scorso, però io sono sempre dell'idea che la difesa la fa il centrocampo, quindi se hai possibilità di muovere dietro io lo farei senza problemioswald ha scritto: In questo momento la coppia titolare sarebbe Fazio-Manolas. Anche solo perché giocano insieme da un anno.
e conoscendo il gioco di difra, figlio di quello di zeman, dietro ci vogliono giocatori più veloci di fazio,nonostante lo stimi molto al comandante, lo dico col cuore, l'anno scorso ci ha dato tantissimo sulle palle alte, sui calci piazzati, sui rinvii del portiere avversario quando saliva sopra al centravanti avversario,anche con un buon lavoro con i piedi poi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'avrei considerata rivoluzione solo con la cessione di Nainggolan, un marcatore si può sostituire.ValeriONE ha scritto:
Certo a quel punto potremmo parlare di rivoluzione...