come nel precedenti derby sentito in viaggio in radiolina, altra vittoria.. che dire, partita matura.. bravissimi tutti.. questi valgono poco basta farli sfogare un pochino poi se annientano da soli, era comunque molto importante e insidiosa..soprattutto non facile viste le assenze. Ripeto, bravi tutti, dal primo all'ultimo.
joe ha scritto:
Ci vivo pure io e non sono certo un fan. E sono certo che ne sei consapevole.
Doverla tirare in mezzo al thread del derby mentre festeggiamo mi pare di cattivo gusto, visto che bene o male mezza citta' e quindi una parte significativa del forum la sosterra'.
E' proprio seminare zizzania a gratis, e mi pare inutile.
No, è goliardia...
La pesantezza l'alimentano le polemiche, non le battute...
ddr97 ha scritto:
si, pure te hai ragione, però se ad esempio qualcun'altro avesse scritto laziale matteo renzi io mi ci sarei fatto una risata, o qualsiasi altro politico
dopo un derby vinto così, uno come può inca##arsi per una cosa così?
alectric ha scritto:
No, è goliardia...
La pesantezza l'alimentano le polemiche, non le battute...
A me la goliardia e' sempre stata sul cazzo, guarda. Termine peraltro usato spesso dai curvaioli quando fanno i versi da scimmia ai giocatori di colore...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto:
A me la goliardia e' sempre stata sul cazzo, guarda. Termine peraltro usato spesso dai curvaioli quando fanno i versi da scimmia ai giocatori di colore...
Daje Roma! Partita preparata molto bene, scelta di ingolfare il centrocampo più che opportuna.
Il resto è figlio dei comportamenti di una squadra che, storicamente, non è mai stata in grado di accettare una sconfitta nella stracittadina.
Non ho capito la polemica su Daniele De Rossi. Io lo ho sentito prendere le partiti, in modo più che lecito, di un bravo ragazzo come Danilo Cataldi. Su Lulic non mi sembra abbia detto niente di scandaloso. Io l'ho trovato molto equilibrato...