Santiago ha scritto:
ma perché ljajic a cc invece di paredes? prestiamo l'argentino?
è una scelta che m'ha sconvolto lascia perde se c'è una cosa che non mi piace sono i giocatori fuori ruolo quando hai chi mettere in quel ruolo, forse ieri è stato un segnale, magari abbiamo detto no al bologna per uçan e invece gli diamo paredes
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Santiago ha scritto:
quello del primo anno? MAMMAGARI.
speriamo proprio, almeno in quello che ha detto nel posto partita, l'anno scorso era sempre un "abbiamo reagito bene", ieri s'è incazzato di brutto, sono piccole cose iniziale che forse danno qualche indizio
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16 ha scritto:
è una scelta che m'ha sconvolto lascia perde se c'è una cosa che non mi piace sono i giocatori fuori ruolo quando hai chi mettere in quel ruolo, forse ieri è stato un segnale, magari abbiamo detto no al bologna per uçan e invece gli diamo paredes
Questa sarà una delle conseguenze se rimaniamo con 7 esterni per due ruoli.
Garcia per dargli qualche spazio li schiererà in ruoli non loro. E nel farlo toglierà spazio anche ai vari Ucan e Paredes.
....comunque ritornerò allo stadio per Roma-juve, se si ripeteranno le stesse scene di ieri, celere in sud ecc....sono pronto a lasciare lo stadio in quel preciso momento e non trornarci mai più
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Farmi fare un'ora di fila con un solo varco aperto, farmi levare le scarpe per una amichevole. Vedere mia moglie perquisita come una ladra e infine trovare la celere in sud con lo sguardo torvo e i manganelli in vista mi ha fatto tanta rabbia e tristezza. E' chiaro che si è scelto la linea dura e stanno aspettando al varco qualcuno che caschi nel tranello della provocazione. Fate attenzione
LazioEqualShit ha scritto:Farmi fare un'ora di fila con un solo varco aperto, farmi levare le scarpe per una amichevole. Vedere mia moglie perquisita come una ladra e infine trovare la celere in sud con lo sguardo torvo e i manganelli in vista mi ha fatto tanta rabbia e tristezza. E' chiaro che si è scelto la linea dura e stanno aspettando al varco qualcuno che caschi nel tranello della provocazione. Fate attenzione
in tanti brindano anche qua dentro purtroppo hanno deciso di eliminare i tifosi dallo stadio sembra un ossimoro ma è la realtà
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo