sto facendo il falso moralista accusandolo, vedo che risponde. sono un misero, lo so.DDR16 ha scritto:
Coppa Italia 2015/16
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2015-2016
oswald ha scritto: Io intendevo titolare (risposta che vale anche per aurreja), non mi piace la logica del portiere di Coppa, Carrizo già fece perdere all'Inter la qualificazione col Wolfsburg in Europa League.
Ogni tanto i contentini vanno dati. Un giusto compromesso sarebbe quello di mettere il dodicesimo, dal Primo Turno fino ai Quarti. Poi Semifinali e Finale, col portiere titolare
DDR16 ha scritto:comunque ancora tocca vedè il rigore di palacio, il replay mica è passato, degli altri 5 ne hanno fatti vedè
Mi ha ricordato molto quello di Trezeguet in Finale contro l'Italia ai Mondiali
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
simpatico Marchisio...

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh c'è una bella differenzaSkiba ha scritto: Mado davvero, ad un certo punto mi sembrava di sta a sentire Michele Misseri
uno è un criminale e mistificatore che ha negato e cambiato la realtà a suo piacimento
l'altro invece un agricoltore di avetrana

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la Juve vince il campionato sì. Come la lazio un anno fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e allora rinnovo la mia richiesta di chiudere sto topicoswald ha scritto:Se la Juve vince il campionato sì. Come la lazio un anno fa.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque (per puro dovere di cronaca, io tifavo meteorite, come sempre) l'Inter ai rigori non ci doveva nemmeno arrivare...
Due dei gol nei tempi regolamentari sono viziati da errori arbitrali...
Sul primo c'è il fallo di Medel su Hernanes (è in ritardo e va diretto sull'uomo) che ruba palla nell'azione che poi porta a gol.
Era da fermare l'azione e ripartire con la punizione per i gobbi...
Gervasoni fischia due falli analoghi dopo (anche meno evidenti di quello di Medel)...
Sul terzo gol, Perisic è in fuorigioco quando riceve palla, prima di essere affrontato da Rugani...
I pianti di Mancini pagano, evidentemente...
Due dei gol nei tempi regolamentari sono viziati da errori arbitrali...
Sul primo c'è il fallo di Medel su Hernanes (è in ritardo e va diretto sull'uomo) che ruba palla nell'azione che poi porta a gol.
Era da fermare l'azione e ripartire con la punizione per i gobbi...
Gervasoni fischia due falli analoghi dopo (anche meno evidenti di quello di Medel)...
Sul terzo gol, Perisic è in fuorigioco quando riceve palla, prima di essere affrontato da Rugani...
I pianti di Mancini pagano, evidentemente...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gli Autogol hanno fatto un video su Inter-Juve che m'hanno fatto scompiscià ve lo giuro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ufficiale: curva e distinti Sud assegnati ai milanisti per la Finale del 21/5. Questa è pura malafede, vogliono solo esasperare gli animi, non c'è altra spiegazione. L'animaccia loro
http://m.tuttojuve.com/primo-piano/copp ... tti-282580
http://m.tuttojuve.com/primo-piano/copp ... tti-282580
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che differenza fa in quale settore si trovano?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Che differenza fa in quale settore si trovano?
Differenza infinita. Oltraggiare la memoria di Antonio, magari tappezzando vetrate e seggiolini con odiosi adesivi alla sua memoria, è il sogno dei bastardi rossoneri. Non mi sorprenderebbe anche uno striscione ad infangare una volta di più il suo nome. Bastava dargli la Nord e nessun problema si sarebbe posto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tra Milan e Juve che differenza fa? Se consideriamo l'impianto in modo neutro come sede della finale di Coppa. Voglio augurarmi che nessuno si metta in mezzo un'altra volta.
oswald ha scritto:Ma tra Milan e Juve che differenza fa? Se consideriamo l'impianto in modo neutro come sede della finale di Coppa. Voglio augurarmi che nessuno si metta in mezzo un'altra volta.
La differenza sta nel compiere un atto di sacrilegio, volendo mancare di rispetto a una persona infangata dall'89, in un settore, da sempre tempio del tifo romanista, che in un tempo passato lo vide crescere. I gobbi è dal '96 contro i lancieri, che vengono messi regolarmente in Sud. Nessuno ha mai protestato. Stranamente stavolta gli viene data la Nord. Evidentemente la sete di vendetta per aver ricevuto critiche (sacrosante) da agosto ad oggi, da parte del maledetto duo di incapaci, ha fatto si, che venisse perpretata l'ennesima porcheria.