[Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
beh mexes ad esempio era un altro con grandi doti fisiche che faceva delle belle cavolate,o sbaglio?
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me sono piaciuti astori e yanga
castan manolas è cmq altra storia
castan manolas è cmq altra storia
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
madonna le famose zebinate, minimo una a partita c'eracallaghan ha scritto: ma pure Zebina... che per me era fortissimo... ogni tanto andava in black out (le zebinate)
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Moderatore
- Reactions:
anche a Mexes.callaghan ha scritto: ma pure Zebina... che per me era fortissimo... ogni tanto andava in black out (le zebinate)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io mica ho detto che ai bianchi non succede,dai non me fate passà per razzistaddr97 ha scritto:beh mexes ad esempio era un altro con grandi doti fisiche che faceva delle belle cavolate,o sbaglio?

Zebina era 'na pippa clamorosa.Miracolato
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo un bel po' di tempo abbiamo rivisto i tre punti (la cosa più importante di oggi).
- paz
- Leggenda
- Reactions:
occhio che benatia è un centrale africano. 

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Leva pjanic e s' abbracciamodelta ha scritto:una formazione tipo per me sarebbe:
XXX
XXX manolas castan XXX
strootman nainggo
pjanic
iturbe doumbia gervais
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
Rinuncio,scusate se ho offeso qualcuno,eviterò in futuro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Proprio noLoddr16 ha scritto:Zebina era 'na pippa clamorosa.Miracolato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- delta
- Leggenda
- Reactions:
verratti? ma te lo danno?Freddo ha scritto: Leva pjanic e s' abbracciamo
poi prenderei clasie che va molto di moda (non è detto che strootman torni strootman)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi va di rientrare su questo discorso delle battaglie personali. Ho mai detto lo scorso anno che la Roma non doveva fare il 433? l'ho detto ad inizio anno? No, però lo dico adesso, la Roma non fa pressing, si allunga maledettamente durante la partita, la difesa non sale, tra le linee siamo larghi e allora è utile il 433? per me oggi no, serve equilibrio e copertura, serve non far arrivare i centrocampisti avversari palla al piede.ddr97 ha scritto: anche secondo me lo sono
Oggi non hai vinto meritatamente, hai vinto sulle giocate dei singoli e perché il Cagliari è scarso. Allora perché in un momento difficile come questo non dare concretezza e sfruttare la superiorità tecnica. Il 433 è un modulo dove tutto deve funzionare bene altrimenti sei preso d'infilata.
Nessuno dice che in futuro non si possa tornare a quel modulo ma invocare densità in mezzo in questo momento non mi sembra una battaglia personale. Penso che le ultime partite ci abbiano fatto vedere un Nainggolan in difficoltà, ed è l'unico uomo di movimento in mezzo. Vediamo una squadra spesso scollata da tempo, per me il modulo in questo momento non aiuta e se questa è una battaglia personale sono ben felice di portarla avanti. Per quel che vale, cioè una ceppa

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Solita partita de merxa.
Mi tengo il risultato e la grande prova di Verde.
Africani sbrigateve a torna'
Forza Roma
Mi tengo il risultato e la grande prova di Verde.
Africani sbrigateve a torna'
Forza Roma
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vittoria fondamentale per tenere a distanza il Napoli (grazie Čop
). Ottima partita di Verde.
Nel secondo tempo ho visto forse la peggior Roma della stagione, ma oggi contava solo vincere.
Speriamo di esserci lasciati il periodo nero alle spalle.

Nel secondo tempo ho visto forse la peggior Roma della stagione, ma oggi contava solo vincere.
Speriamo di esserci lasciati il periodo nero alle spalle.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.