[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Messaggio da pisodinosauro »

paolo67 ha scritto: Andrea, non dimenticare il secondo tempo con la Fiorentina, Empoli, Parma, ottanta minuti col Verona e altre partite che abbiamo portato in porto senza giocare bene. Quest'anno è dal precampionato che siamo lenti, a parte qualche occasione.
io l a roma la ho vista solo col cska ed a manchester,,,ed una ora a torino.

poco
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Questa comunque fa il paio col secondo tempo di Genoa, quando si pensa che si è gestito ed invece non è così.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto: ti capisco...credimi.
ma le delusioni fanno male...e quando hai il callo...
io non riesco a non avvelenarmi,ma ti giuro mi fa male leggere molti tifosi della roma ormai rassegnati,abituati,assorbiti da questo,brutto brutto,in via allegri tutti i giorni caxxo dobbiamo andare,chiaramente ora passero per complittista paranoico,me ne fotto ve lo dico prima.(non cel'ho con te piso)
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Messaggio da Jos_84 »

Parata di de jong
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sardaccio ha scritto: io non riesco a non avvelenarmi,ma ti giuro mi fa male leggere molti tifosi della roma ormai rassegnati,abituati,assorbiti da questo,brutto brutto,in via allegri tutti i giorni caxxo dobbiamo andare,chiaramente ora passero per complittista paranoico,me ne fotto ve lo dico prima.(non cel'ho con te piso)
lo so...grazie
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto:Questa comunque fa il paio col secondo tempo di Genoa, quando si pensa che si è gestito ed invece non è così.
non ho capito, paolo...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma quale via Allegri! Oggi è la squadra che è mancata! Sveglia! E' proprio questa mentalità che va cambiata. Se oggi fai una partita da 6 la vinci, ne hai fatta una da 4. Ma con chi te la vuoi prendere?
BANZAI!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

complimenti a tutti per la maturità della discussione, stasera.

ce lo meritiamo.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

sono serio, eh.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Messaggio da FairPlay »

Luke Skywalker ha scritto:Ma quale via Allegri! Oggi è la squadra che è mancata! Sveglia! E' proprio questa mentalità che va cambiata. Se oggi fai una partita da 6 la vinci, ne hai fatta una da 4. Ma con chi te la vuoi prendere?
Quotone
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:Ma quale via Allegri! Oggi è la squadra che è mancata! Sveglia! E' proprio questa mentalità che va cambiata. Se oggi fai una partita da 6 la vinci, ne hai fatta una da 4. Ma con chi te la vuoi prendere?
:ok: :ok: :ok:

e sento anche parlare della storia... asd se scendevano in campo la storia e la bacheca dovevamo perde 0-7.

ma annamo su! basta dare scusanti a squadra e società! Cacciassero i soldi e comprassero un portiere e una punta cristo!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

mi vado a fare il latte con un etto di nesquick. spero basti a tirarmi su.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Francesco ha scritto: :ok: :ok: :ok:

e sento anche parlare della storia... asd se scendevano in campo la storia e la bacheca dovevamo perde 0-7.

ma annamo su! basta dare scusanti a squadra e società! Cacciassero i soldi e comprassero un portiere e una punta cristo!
:ssss: :tes:
che la squadra e' mancata lo hanno visto tutti,capita(un po troppo spesso? ok un po troppo spesso),non puoi sempre stravincere(mi ripeto evidentemente non ci capiamo),che non abbiamo schemi l'ho capito,che garcia sta sbagliando tutto lo avete detto chiaramente,che totti e maicon sono morti l'ho capito,che gervinho non tira di piatto ?ho capito anche quello,detto tutto cio' mi dai il rigore e vinco,stop,la juve ci ha vinto scudetti giocando di merda e con aiuti quando servono(mi ripeto anche qui ),ma va bene,siamo seghe,non vinceremo mai un caxxo,non dobbiamo piangere per gli arbitri,dobbiamo svegliarci,dobbiamo solo comprare ibra come punta,dani alves terzino ,il belga dal caxxo lungo in porta e vinceremo il tricolore,ok.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

paolo67 ha scritto:Questa comunque fa il paio col secondo tempo di Genoa, quando si pensa che si è gestito ed invece non è così.

vero, paolo. la Roma non ha più molte certezze. e chi l'anno scorso costituiva il plusvalore in temrini di classe ed esperienza (tipo maicon o de sanctis) quest'anno ti crea più problemi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

questa partita e'uguale a milan-juventus....c'e'chi c'ha tevez e chi no...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto:mi vado a fare il latte con un etto di nesquick. spero basti a tirarmi su.
io mi farei un etto di thailandese.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi