Francesco ha scritto:
bisogna vedere la preparazione paolo...in un altro topic ho fatto l'esempio della juve dello scorso anno...partirono con alcune difficoltà, le prime 5-6 partite le giocarono malissimo, persero malissimo a firenze e vinsero alcune partite immeritatamente, poi esplosero...bisogna vedere che strategia è stata fatta da un punto di vista della preparazione...
Va benissimo Francesco, può essere così ma speriamo che con il cska migliori, se non vinci quella partita stai quasi fuori...oggi quelli dell'Empoli hanno corso tutta la partita, noi movimenti senza palla pochi, li abbiamo messi in difficoltà a metà primo tempo con le aperture sulla destra, posto rimedio dal loro allenatore più niente.
Per come la vedo io oggi doveva togliere Ljaic e inserire un centrocampista dopo 10 minuti del secondo tempo, li abbiamo lasciati giocare troppo.
Francesco ha scritto:
ma poi perché avremmo vinto immeritatamente oggi?
1 gol, 1 palo, un'occasione nitida sul tiro di Pjanic con parata di mano del giocatore, occasionissima di Maicon...mica ho visto tutte sta vittoria immeritata...non è che se po vince sempre 4 a 0
non hai vinto immeritatamente...non meritavi di chiuderla prima come dice la televisione di stato...
diciamo che se c'era una squadra che doveva vincere era la Roma , ma la vittoria visto l'avversario e' tutt'altro che convincente....boni i tre punti...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paolo67 ha scritto:
[underline]Va benissimo Francesco, può essere così ma speriamo che con il cska migliori, se non vinci quella partita stai quasi fuori[/underline]...oggi quelli dell'Empoli hanno corso tutta la partita, noi movimenti senza palla pochi, li abbiamo messi in difficoltà a metà primo tempo con le aperture sulla destra, posto rimedio dal loro allenatore più niente.
Per come la vedo io oggi doveva togliere Ljaic e inserire un centrocampista dopo 10 minuti del secondo tempo, li abbiamo lasciati giocare troppo.
tutta la discussione é partita dal mio topic ed era proprio riferita a questo problema ...., abbiamo un mese di fuoco, se per colpa della preparazione sbagli le partite hai compromesso la stagione, poi arriva la gente e se la prende a male ... che devo fà?
Ultima modifica di ds_marco il sab 13 set 2014, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paolo67 ha scritto:
Va benissimo Francesco, può essere così ma speriamo che con il cska migliori, se non vinci quella partita stai quasi fuori...oggi quelli dell'Empoli hanno corso tutta la partita, noi movimenti senza palla pochi, li abbiamo messi in difficoltà a metà primo tempo con le aperture sulla destra, posto rimedio dal loro allenatore più niente.
vediamo...ogni partita comunque è a se, nel senso gli stimoli che puo portarti una partita di Champions sono completamente diversi da quelli di una partita ad Empoli, con tutto il rispetto ovviamente...
teacher ha scritto:
concordo, Pjanic su tutti fuori fase.
Se Maicon fa la scelta giusta, Destro timbra il cartellino anche oggi checchè se ne dica...
te prego France' annullato da Tonelli e Rugani....
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paolo67 ha scritto:
si migliorerà progressivamente. Adesso abbiamo un ciclo di 7 partite con una ogni 3gg a momenti.
Io avrei inserito Gervais prima, ma è probabile che abbia pensato a mercoledì.
cerbero ha scritto:
te prego France' annullato da Tonelli e Rugani....
Tonellinho e Ruganic rispettivamente nazionale brasiliano e nazionale Croato!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
teacher ha scritto:
si migliorerà progressivamente. Adesso abbiamo un ciclo di 7 partite con una ogni 3gg a momenti.
se ha fatto cosi' ha sbagliato la Roma in tutti i settori del campo ha i ricambi per fare bellissima figura a Empoli...
l'unico dove non ce l'ha e' l'attacco te diro'...mi aspettavo di vedere emanuelson....visto che e' fuori dalla lista champions, non penso avrebbe potuto fare peggio di questo Cole....
teacher ha scritto:
concordo, Pjanic su tutti fuori fase.
Se Maicon fa la scelta giusta, Destro timbra il cartellino anche oggi checchè se ne dica...
Dai Prof se al posto di Destro c'era mia nonna timbrava il cartellino anche lei...ecco oggi Destro sembrava mia nonna . Il problema per noi che non amiamo Destro non è se segna o no ma se ti fa giocare meglio o no, se fa segnare gli altri, se inventa la giocata,se tiene palla quando la squadra è in difficoltà (mai) e ti fa salire e respirare, questo per me è il "problema" Destro
cerbero ha scritto:te prego France' annullato da Tonelli e Rugani...
Rugani è un '94 ma già forte, non mi stupirei di vederlo presto in nazionale.
Ultima modifica di oswald il sab 13 set 2014, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
as_marco ha scritto:
Tonellinho e Ruganic rispettivamente nazionale brasiliano e nazionale Croato!
oggi non so chi mi ha fatto smadonnare di piu' se lui o Ljaijc...
cazzo la Roma dialoga lancia florenzi (mi pare)in fuorigioco...dico peccato de poco se allarga l'inquadratura lui stava in fuorigioco de 20 metri e camminava le madonne...
teacher ha scritto:
L'inserimento di Gervinho coincide col passaggio al 442, Keita a dare una mano a De Rossi e Florenzi spostato più dietro. Per come la vedo io Gervinho o no lo doveva fare prima, come con la Fiorentina.