Se gli piace il sesso violento so cazzi...Liouville89 ha scritto: Gran donna comunque.
[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
confermo che le piace il sesso violento.
-
- Capitano
- Reactions:
E' un uomo...altro che statuaria o dominatrice, mette proprio paura.PLUTO65 ha scritto: Mi ha sempre dato la sensazione di dominatrice, non bellissima ma certamente statuaria, bisogna vedere quanto svacca una volta terminata l'attività agonistica.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Santiago ha scritto:confermo che le piace il sesso violento.

- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
e me sa che pigli bei pizzonipaolo67 ha scritto: Se gli piace il sesso violento so ca##i...
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Siete voi che dovete intimare loro...siete voi che comandate allo stadio, voi la parte più cospicua e vera. Siete voi che vi dovete far rispettare. Solo cosi si farà un grande passo in avanti.Thanos_endspur ha scritto:
Io sto in sud ma nella parte che in realtà é distinto, settore 17. Nel secondo tempo io e i miei amici vicino a me ci siamo rotti le palle dello sciopero del tifo e ci siamo alzati per cantare per la Roma e alla fine si é aggregata buona parte del settore. Tutto il tempo la gente dalla vetrata della sud ci insultava, faceva gestacci e minacciava, e così anche quelle persone che stanno sempre in piedi a fa i cori alla base del mio settore. Questi dal basso intimavano di smettere a gesti e insulti, parecchi hanno rischiato di venire alle mani.
Io che so bello riconoscibile grazie alla folta chioma e che sono rimasto in piedi a risponde agli insulti di sti pezzenti, perché allo stadio a me nessuno me può dire di non tifare la Roma, sono stato additato a lungo e invitato a gesti tutt'altro che amichevoli a scendere nella parte bassa del settore. Poi sarò io che non sono abituato a ste cose, ma quando sono uscito dallo stadio non stavo proprio tranquillissimo.
Considerate che tutti quelli vicino a me sono rimasti malissimo di tutta sta cosa, il secondo tempo della partita dove sto io non lo ha visto nessuno.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Cioè Santiago se la tromba e io prendo le pizze...?PLUTO65 ha scritto: e me sa che pigli bei pizzoni
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma come fanno, questi stanno lì, a quanto ho capito minacciano, sono pronti a tutto, o li caccia lo stadio intero o una persona da sola non può niente.
BANZAI!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
pero' fino ad oggi...è cosi' che la stanno raccontandoBasetta74 ha scritto:*
In questa storia di De Santis di ultras non c'è proprio nulla.
Propinandolo come un agguato di un commando di ultras Romanisti....senza avere prove alcune in merito..AD OGGI.
C'è solo un ultras della Roma realmente accertato ...ed è Daniele.
Uno solo
Ed è ben diverso accollarlo ad un intera tifoseria......come meschinamente i pennivendoli stanno facendo
Per questo oggi gli animi nelle curve erano "poco sereni" e con "poca voglia di dialogo".....
e' una situazione delicata e pesante......
direi di lasciare perdere tutti sti discorsi di autoreferenzialita'...liberta' di pensiero...orticelli....rispetto...etc....etc etc
Ultima modifica di LegioXII il lun 12 mag 2014, 0:02, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Ultima modifica di ale il lun 12 mag 2014, 0:08, modificato 1 volta in totale.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
andre'....paz ha scritto:
però, primo, i centri sociali sono andati in piazza, non in curva.
poi, secondo, a quanto risulta a ciro esposito ha sparato un gruppo di appartenenti all'estrema destra romana, non è lui ad aver sparato.
avresti ragione se i centri sociali inneaggiassero a un quasi assassino.
non mi pare che si tratti di due atti uguali e contrari.
non c'entravano niente e non ci sono andati perche' amici di Ciro Esposito o perche' sono buoni samaritani ma solo perche' gli ha sparato o "quasi" sparato un appartenente della Destra , romana, cispadana, venezuelana, non e' importanti altrimenti non ci sarebbero andati...
Andre' Daniele ha rischiato di morire, e Ciro Esposito era tra gli autori del pestaggio
e fino a prova contraria Daniele non ha sparato, almeno gli esami lo hanno escluso...
ho criticato la celtica non il messaggio Daniele libero sui muri di Roma....ho criticato l'altra scritta pessima, trovo criticabile lo striscione con il fascio littorio allo stesso modo la presenza strumentale dei centri sociali a napoli....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
bhe importante e' che stai bene....Ghost12 ha scritto: Lu niente di che. Sto lavorando tantissimo (anche il finesettimana) e quindi non ho molto tempo per stare qui.

A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fuori a calci in culo, chiamassero chi di dovere o se scagliassero tutti e 20 mila della Tevere addosso a quelli....vediamo se se le rimettono le cinture ai calzoni sti quattro sfigatelli.Luke Skywalker ha scritto:Eh ma come fanno, questi stanno lì, a quanto ho capito minacciano, sono pronti a tutto, o li caccia lo stadio intero o una persona da sola non può niente.

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Però intanto sta gente ce sta... Fa parte di quel settore... E da agli occhi degli altri l'immagine di quel settore e della gente che lo popola... Poi lo so che non so tutti così cioè na 20 de gradoni sopra a quei cojone ce stava bomberone... E lo conosciamo tutti... Però il messaggio che passa è questo...cerbero ha scritto:
e magari non c'entrano veramente un ca##o...
io ultras...non me metto cinta alla mano co i calzoni che me cascano.....![]()
so tre cojoni...magari chi ha portato avanti questa battaglie non lo avrebbe mai fatto...
Te giuro io oggi me so sentito veramente schifato... Avvilito... dopo aver visto come si può passare dal combattere una battaglia giusta in modo giusto ed avendo ragione al combattere una battaglia giusta nel modo più sbagliato possibile e passare dalla parte del torto...
Ma è possibile che si è così stupidi?!?
Ps me so quotato due volte cancellate il primo please
Ultima modifica di ale il lun 12 mag 2014, 0:05, modificato 1 volta in totale.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Te lo chiedo da uno che non va allo stadio e vede queste cose dall'esterno:LegioXII ha scritto: pero' fino ad oggi...è cosi' che la stanno raccontando
Propinandolo come un agguato di un commando di ultras Romanisti....senza avere prove alcune in merito..AD OGGI.
C'è solo un ultras della Roma realmente accertato ...ed è Daniele.
Uno solo
Ed è ben diverso accollarlo ad un intera tifoseria......come meschinamente i pennivendoli stanno facendo
Per questo oggi gli animi nelle curve erano "poco sereni" e con "poca voglia di dialogo".....
e' una situazione delicata e pesante......
direi di lasciare perdere tutti sti discorsi di autoreferenzialita'...liberta' di pensiero...orticelli....rispetto...etc....etc etc
non tifare oggi non rischia di far passare un altro messaggio? E cioé che la curva sostiene De Santis in quanto ultras?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!