No problem.Freedom ha scritto: E non fa' l'offeso che semo tutti nervosi...
dai su
tvb
tvb sta per ti voglio bastonare che hai capitopostromantico ha scritto: No problem.
Vado a scrive di altre cose dove magari sono più credibile!
Ti voglio bene anche io quando non fai il coatto teppista
Perché, appunto, sei un coatto teppistaFreedom ha scritto: tvb sta per ti voglio bastonare che hai capito
teppista boh coatto maipostromantico ha scritto: Perché, appunto, sei un coatto teppista
Finalmente cominci a crescere lo vedioswald ha scritto:Oggi so' d'accordo con Er fomento e Freedom. Mi devo preoccupare?![]()
Daniel Faraday ha scritto:Roma Nostra
Dacci Oggi la Nostra Onta Stagionale
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
il fatto è che lo sbraco spesso non è intenzionale né premeditato; io sinceramente non penso che i calciatori della Roma siano entrati in campo pensando "oggi gioco a 2 all'ora e perdo, chissenefrega". poi però nella partita non avevano quella spinta mentale che ti fa correre, contrastare, stare attento.oswald ha scritto: Io non ho fatto paragoni col Livorno, ho parlato di sportività in generale. Non puoi chiederla agli altri e poi sbracare a Catania perché non hai più obiettivi in campionato. Che sia fisiologico è umano, come dici Annili, basta poi non fare la morale agli altri.
Beh, ritieniti fortunata se ti danno dell'indulgente e della disincantataAnnili ha scritto: il fatto è che lo sbraco spesso non è intenzionale né premeditato; io sinceramente non penso che i calciatori della Roma siano entrati in campo pensando "oggi gioco a 2 all'ora e perdo, chissenefrega". poi però nella partita non avevano quella spinta mentale che ti fa correre, contrastare, stare attento.
sono d'accordo con te che se si è comprensivi su questo atteggiamento, lo si deve essere anche per le altre squadre quando succedono episodi analoghi (cioè mancanza di motivazioni, non schierare le riserve e parlare di pallottolieri, quello è un altro ordine di problemi).
boh, forse io sono troppo indulgente, o forse troppo disincantata e sportività e moralità non me li aspetto quasi mai da quasi nessuno
Annili ha scritto:boh, forse io sono troppo indulgente, o forse troppo disincantata e sportività e moralità non me li aspetto quasi mai da quasi nessuno
è più forte di loroSmoke Monster ha scritto:
E non fare la vittima, dai.postromantico ha scritto:Beh, ritieniti fortunata se ti danno dell'indulgente e della disincantata