Luke Skywalker ha scritto:
Questo se risponde da solo ogni mattina, quando guarda lo specchio.
ho dovuto rispondere, non ho resistito ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
leonardello ha scritto:
Se Bastos fosse stato in linea Jorginho sarebbe stato in fuorigioco.
2° e 3° so colpa di Bastos
sul 2° si perde non mi ricordo chi da dove poi nasce l'angolo (colpa minore)
sul 3° non si alza per il fuorigioco e ce bucano
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
per bloccare adinolfi chiamiamo joe, che così apre un tumblr adinolfivedecose.
poi certo arriveranno queli di lazionet e lo faranno chiudere, ma intanto...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Ridurre la sconfitta di stasera a Bastos terzino sx mi sembra fuorviante.
A calcio si vince e si perde...
Col Napoli hai vinto 2 volte e perso stasera.
E non credo nemmeno sia già tempo per i processi o addirittura di bilanci.
Ogni volta c'è la sensazione che non si aspetti altro per sputare lo gnocco che si ha in gola.
Ora pensiamo a finire la stagione e poi si penserà a tirar le somme e a ripartire da quello che di straordinario sta facendo questa squadra.
Er Fomento ha scritto:
Perché le partite si vincono anche con quelli che faceva Ferguson che in Inghilterra chiamano "mind tricks", Mourinho ci ha basato un curriculum sopra, Conte fa altrettanto, benitez fa altrettanto.
La Juve quando perde mena, e così fanno tutte le squadre che vincono spesso perché si auto-erogano il diritto di considerarsi vincitrici aprioristicamente, prima del campo.
Dovremmo imparare, la sportività esasperata è un tratto caratteristico di chi perde, con questo non ce l'ho con te ma un sano scapocciamento è doveroso.
an che il fatto che spaccino episodi sacrosanti per furti 8Reina, Benitez, i laziali con tajavento) implicitamente condiziona per un eventuale "conguaglio" è così che si alzano i trofei, colì no.
e allora continuiamo con le forbici di de rossi sullo 0-2, che devo dirti...
pure garcia ha provato più volte a influenzare l'arbitro (vedi stoccata a reja qualche giorno fa). cosa diversa è vedere i falli di frustrazione tipici di chi non pompa sangue al cervello.