ValeriONE ha scritto:e comunque sono riuscito a fermare postromantico che si voleva fare la foto con, attenzione attenzione, Max Leggeri...

13%
ValeriONE ha scritto:e comunque sono riuscito a fermare postromantico che si voleva fare la foto con, attenzione attenzione, Max Leggeri...
okValeriONE ha scritto:ma poi tutti noi li incontriamo oh
postromantico ha scritto:![]()
![]()
13%
lele92 ha scritto: ok
non é che sembrate, siete dopati, cominciate ad ammetterlo?.La Roma è imbarazzante li vedo a terra fisicamente[underline]roba che noi sembriamo dopati[/underline].. questi alla prima squadra che se la gioca seriamente questi capitombolano... segnatevela.
trebuchet ha scritto:ah dimenticavo: a 7 giornate dalla fine Roma praticamente in Champions matematicamente: Fiorentina a -21, Inter a -24. Così, per dire...
ricordati la profezia che ti ho fatto oggi...postromantico ha scritto:Juve me#da
C'è un video coi gol?!
pisodinosauro ha scritto: 9.3 metri...si ad occhio ci siamo...
questa cosa ho cominciato a sentirla anche allo stadio, ottimo segnale.RomaTiAmo ha scritto:
Masticavoli di quelli dico!
partita difficile sì, roma stanca pure. ma anche il parma era stanco, e noi siamo superiori.teacher ha scritto:Insomma partita difficile, Roma in calo...
Non ce capimo proprio niente!
mmh no. fiore, milan e juve sicure, forse pure l'atalanta.DDR16 ha scritto:la partita più difficile che incontreremo sarà proprio domenica a cagliari
giùlemanidamarra ha scritto: Ufficialmente ai PRELIMINARI, che come dice Malesani "è una jungla, cazo!"
matematicamente no (se la fiore ne vince 6 + lo scontro diretto per 1-0 o con più di 2 gol di scarto), ma è impossibile. basta 1 punto per la certezza matematica.trebuchet ha scritto:ah dimenticavo: a 7 giornate dalla fine Roma praticamente in Champions matematicamente: Fiorentina a -21, Inter a -24. Così, per dire...
io non li riconoscerei cmqValeriONE ha scritto:ma poi tutti noi li incontriamo oh
me ne frega cazzi, come può fregarmene del latina o del frosinone.teacher ha scritto:ALT FERMI TUTTI!
Qual'è il massimo distacco de quelli mai raggiunto in Serie A?
Ecco, quello deve esse il vero, unico, reale obiettivo stagionale!