concordo... non fido di soli totti e destro...Samurai81 ha scritto:Io un Eto'o me lo prendo tutta la vita...
Samuel Eto'o
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Samuel Eto'o
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
portatemelo 

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Samuel Eto'o
postromantico ha scritto: babbeo, porta rispetto a VG
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Samuel Eto'o
Stai lontano da trigoria.
- SteelCage
- Esordiente
- Reactions:
Uscita una news di oggi, di un sito africano che dice che é fatta
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
sarà lui l'attaccante di esperienza. Ma non credo sia uomo nike.... mi pare sia puma
-
- Campione
- Reactions:
Vojo Eto'o a Trigoria !!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldilà dell'aspetto tecnico e comportamentale, che puo piacere o meno, ma voi non capite l'impatto psicologico che puo avere un acquisto simile...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
esatto. quando nell'anticipo del sabato vai in trasferta sul campo del palermo di turno, e vuoi far riposare totti o destro per la champions di tre giorni dopo, ai difensori degli altri ti presenti cmq con eto'o lì davanti ed è tanta roba.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre se eto'o è contento di scende in campo a Palermo erche Destro deve gioca la champions.... da non sottovalutare la parte psicologica. Credo che eto'o sia più motivato a giocare in CL che a Palermo.Tony Brando ha scritto:esatto. quando nell'anticipo del sabato vai in trasferta sul campo del palermo di turno, e vuoi far riposare totti o destro per la champions di tre giorni dopo, ai difensori degli altri ti presenti cmq con eto'o lì davanti ed è tanta roba.
In ogni caso se dovesse arrivare lui, sarà un "problema" di Garcia tirare fuori il meglio della propria rosa.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
bhe, come panchinaro di lusso di maicon, ci puo' stare......a parte gli scherzi, se viene non faccio i salti di gioia, ma sono felice.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se viene ad un costo contenuto, e si comporta bene (non rompe le palle manco se dovesse farsi 10 panchine consecutive), okbalbo5 ha scritto:bhe, come panchinaro di lusso di maicon, ci puo' stare......a parte gli scherzi, se viene non faccio i salti di gioia, ma sono felice.....
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
nel caso lo prendessimo, credo sabatini e garcia saranno piuttosto chiari col giocatore. non penso lo facciano venire dicendogli "giochi sempre".Pepo ha scritto: Sempre se eto'o è contento di scende in campo a Palermo erche Destro deve gioca la champions.... da non sottovalutare la parte psicologica. Credo che eto'o sia più motivato a giocare in CL che a Palermo.
In ogni caso se dovesse arrivare lui, sarà un "problema" di Garcia tirare fuori il meglio della propria rosa.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Pepo ha scritto: Sempre se eto'o è contento di scende in campo a Palermo erche Destro deve gioca la champions.... da non sottovalutare la parte psicologica. Credo che eto'o sia più motivato a giocare in CL che a Palermo.
credo che sia più probabile che Destro se fa il campionato e Totti ed Eto'o si alternano in Champions League.
poi sicuro Destro avrà anche il suo spazio in CL.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Su trs dicono che bisogna aspettare....