Santiago ha scritto:
tutto bello, ma appunto l'italia non è il resto del mondo.
ed é per questo che credo arriverà un giorno che tutto quello fatto per lo stadio, parlo di incassi ecc ecc non sarà più sufficiente per le aspettative e questa situazione dovrai tenertela per molti e molti anni, sono convinto fermamente che arriverà il giorno possa essere 5 o 10 anni dopo la costruzione dello stadio che si comincierà a parlare del problema patrimonializzazione stadio nella as roma e non in una società diversa, nel frattempo
quanto magni pane e cipolla e ti fanno assaporare una pietanza più gustosa, poi vuoi la cioccolata, e quella per come é creata tutta l'operazione non l'avrai mai ... altra sentenza per bale!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
se consideriamo che oggi senza coppe fatturiamo 120/130 mln a fronte di costi maggiori, per 170/180 mln di euro........con lo stadio possiam passare ad avere 170/180 mln di fatturato a parità di costi, già mi sembra uno step notevole e ti permette ad esempio mi mantenere un buon livello di competitività già cosi, in italia ed europa.Successivamente la differenza la faranno i nuovi contratti di sponsor, diritti tv, partecipazione alla champions, eventuali vittorie, diffusione del marchio, aumento merchandising ecc.
NON SOLO ROMA - Ennesimo record del Bayern Monaco. Come fa sapere l'amministratore delegato Karl-Heinz Rumenigge attraverso la rivista ufficiale del club bavarese: "[underline]Nel 2005 avevamo contratto un debito da 346 milioni di euro da spalmare in 25 anni, fino al 2030[/underline]. Ma, giovedì scorso, abbiamo già saldato tutto dopo nove anni, siamo orgogliosi di questo. Gli incassi futuri dello stadio potranno così servire a migliorare la qualità della rosa”. Un traguardo ragguardevole per un dei maggiori club del mondo che, dopo aver superato questo ultimo scoglio, si appresta a diventare ancora più grande.
baleymar ha scritto:NON SOLO ROMA - Ennesimo record del Bayern Monaco. Come fa sapere l'amministratore delegato Karl-Heinz Rumenigge attraverso la rivista ufficiale del club bavarese: "[underline]Nel 2005 avevamo contratto un debito da 346 milioni di euro da spalmare in 25 anni, fino al 2030[/underline]. Ma, giovedì scorso, abbiamo già saldato tutto dopo nove anni, siamo orgogliosi di questo. Gli incassi futuri dello stadio potranno così servire a migliorare la qualità della rosa”. Un traguardo ragguardevole per un dei maggiori club del mondo che, dopo aver superato questo ultimo scoglio, si appresta a diventare ancora più grande.
Se è per lo stadio purtroppo non si può fare il paragone li il comune gli ha fatto tutti i servizi gratis...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
baleymar ha scritto:
per lo stadio sì...era per dire che parliamo di 2 pianeti diversi
Eh ma pure col paragone col real sono 2 pianeti diversi. Il punto è che diversi ci sono diventati nel tempo. Non è che diventi il real in un anno. Manco co tutti i soldi degli emitati arabi.
L'unico mio dubbio è che in questo schifo di paese e di città maco con 20 anni di dirigenza ultrapreparata e facoltosa so colma il gap. Se non ho letto male pare che un voto che doveva dare il comune per lo stadio in questi giorni è slittato a dicembre...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger ha scritto:
Eh ma pure col paragone col real sono 2 pianeti diversi. Il punto è che diversi ci sono diventati nel tempo. Non è che diventi il real in un anno. Manco co tutti i soldi degli emitati arabi.
[underline]L'unico mio dubbio è che in questo schifo di paese e di città maco con 20 anni di dirigenza ultrapreparata e facoltosa so colma il gap[/underline]. Se non ho letto male pare che un voto che doveva dare il comune per lo stadio in questi giorni è slittato a dicembre...
ddr97 ha scritto:
ed in più hanno avuto pure la fortuna [underline]che l'altra squadra di monaco sia caduta in disgrazia[/underline]
come per noi insomma, sostituisci Monaco con roma
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ddr97 ha scritto:
Mi riferisco alla situazione specifica dell'allianz
ed io a quella della lazio
Un debito di 346 milioni di euro per 25 anni fa 13,84 milioni di euro all'anno, cifra sostenibilissima dall'AS Roma. Continuiamo a raccontarci favole.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Un debito di 346 milioni di euro per 25 anni fa 13,84 milioni di euro all'anno, cifra sostenibilissima dall'AS Roma. Continuiamo a raccontarci favole.
quindi se lo hanno estinto in 9 anni significa che il bayern ora ha 39 milioni in più l'anno da poter spendere? bene ...
porcaccia ha scritto:Un debito di 346 milioni di euro per 25 anni fa 13,84 milioni di euro all'anno, cifra sostenibilissima dall'AS Roma. Continuiamo a raccontarci favole.
gli interessi? le infrastrutture? senza di quelle col caxxo che te lo facevano fare,parliamo di 1 miliardo di investimento.