Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da DDR16 »

Calciomercato Roma. Marquinhos parte domani per l'Italia. Prevista la presentazione per lunedì

Il Corinthians ha definito il passaggio in prestito del suo difensore Marquinhos alla Roma

La decisione e' stata presa al termine di una riunione a cui hanno preso parte il padre del calciatore, l'intermediario Giuliano Bertolucci, un rappresentante della societa' italiana e il d.g. del 'Timao', Roberto de Andrade. Il trasferimento alla Roma e' certo, e per questo il 18enne difensore centrale non e' stata inserito nella lista dei convocati per la partita di domenica contro il Santos. Marquinhos infatti parte domani per l'Italia e lunedi' dovrebbe essere presentato dal suo nuovo club. L'unico punto su cui non c'e' ancora piena intesa e' la durata del prestito, che comunque dovrebbe essere di un anno. Poi la Roma avra' la possibilita' di prendere a titolo definitivo il giocatore pagando una cifra che oscilla tra i 4,5 e i 6 milioni di euro. La decisione di andarsene Marquinhos l'ha presa perche' attualmente per lui nel club campione del Sudamerica non c'e' spazio, visto che ha davanti, nella considerazione dell'allenatore Tite, la coppia dei centrali titolari Paulo Andre' e Chicao e la prima riserva Wallace. Alla Roma invece nella sua posizione giocano solo Burdisso e Leandro Castan. ''L'allenatore della Roma, Zdenek Zeman, lo ha chiamato e gli ha detto che non ha mai visto un giocatore che sa rilanciare l'azione come fa lui, dopo aver vinto un contrasto in difesa'', ha rivelato il fratello del giocatore Luan. ''Gli ha anche detto che lo stima - ha aggiunto - e che pensa di utilizzarlo fin dal 2 settembre contro l'Inter a Milano''. All'inizio dell'anno Marquinhos ha prima vinto la Coppa San Paolo, vero e proprio campionato nazionale giovanile, poi si e' messo in luce anche in qualche partita con la prima squadra del 'Timao'. Le sue buone prestazioni avevano convinto il ct Mano Menezes ad inserirlo nella lista dei pre-convocati per le Olimpiadi di Londra. Poi pero' non era stato chiamato ma ora spera di conquistare la nazionale maggiore giocando nella Roma

(romaforever.it)
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DDR16 ha scritto:Calciomercato Roma. Marquinhos parte domani per l'Italia. Prevista la presentazione per lunedì

Il Corinthians ha definito il passaggio in prestito del suo difensore Marquinhos alla Roma

La decisione e' stata presa al termine di una riunione a cui hanno preso parte il padre del calciatore, l'intermediario Giuliano Bertolucci, un rappresentante della societa' italiana e il d.g. del 'Timao', Roberto de Andrade. Il trasferimento alla Roma e' certo, e per questo il 18enne difensore centrale non e' stata inserito nella lista dei convocati per la partita di domenica contro il Santos. Marquinhos infatti parte domani per l'Italia e lunedi' dovrebbe essere presentato dal suo nuovo club. L'unico punto su cui non c'e' ancora piena intesa e' la durata del prestito, che comunque dovrebbe essere di un anno. Poi la Roma avra' la possibilita' di prendere a titolo definitivo il giocatore pagando una cifra che oscilla tra i 4,5 e i 6 milioni di euro. La decisione di andarsene Marquinhos l'ha presa perche' attualmente per lui nel club campione del Sudamerica non c'e' spazio, visto che ha davanti, nella considerazione dell'allenatore Tite, la coppia dei centrali titolari Paulo Andre' e Chicao e la prima riserva Wallace. Alla Roma invece nella sua posizione giocano solo Burdisso e Leandro Castan. ''L'allenatore della Roma, Zdenek Zeman, lo ha chiamato e gli ha detto che non ha mai visto un giocatore che sa rilanciare l'azione come fa lui, dopo aver vinto un contrasto in difesa'', ha rivelato il fratello del giocatore Luan. ''Gli ha anche detto che lo stima - ha aggiunto - e che pensa di utilizzarlo fin dal 2 settembre contro l'Inter a Milano''. All'inizio dell'anno Marquinhos ha prima vinto la Coppa San Paolo, vero e proprio campionato nazionale giovanile, poi si e' messo in luce anche in qualche partita con la prima squadra del 'Timao'. Le sue buone prestazioni avevano convinto il ct Mano Menezes ad inserirlo nella lista dei pre-convocati per le Olimpiadi di Londra. Poi pero' non era stato chiamato ma ora spera di conquistare la nazionale maggiore giocando nella Roma

(romaforever.it)
Ci credete?
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

mah...tutti questi siti di calciomercato mai sentiti, non mi sembrano molto affidabili
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

romafover mi mancava
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

c'è poco da aspettare...
comunque domenica c'è la partita qualcosa si saprà.

domani parla Zeman che voi sappiate????
Ultima modifica di teacher il ven 17 ago 2012, 23:36, modificato 1 volta in totale.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

boh io ho solo riportato che ho visto la notizia di sfuggita, nn so che pensà
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

arriva sto ragazzo...??
me prude il quinto senso e mezzo....su colui...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Kalle Blomkvist ha scritto: Luis Nazario da Lima al PSV non ha fatto malaccio ;)
e me sa de no
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Altro che romaforever! Quella notizia è di Lancenet! Mi sembrava strano che un sitarello come quello fosse riuscito a intervistare il fratello o avesse deciso di inventarsi tutto di sana pianta rovinando una reputazione che ancora deve nascere!

http://www.lancenet.com.br/corinthians/ ... 24366.html

Possiamo stappare la bottiglia di spumante. Due osservazioni: Zeman chiama personalmente i giocatori che reputa dei fenomeni assoluti. Famose sono le telefonate per convincere Signori a venire al Foggia e Nedved a raggiungere i pigiamati. Oltretutto se il fratello non ha esagerato a questo ha promesso veramente la luna! Mi fido di lui e credo che questo ragazzo ci darà gandi soddisfazioni! Ah, un grazie anche aa bbanga, come è giusto fare dopo ogni buon acquisto.
BANZAI!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Luke Skywalker ha scritto:Altro che romaforever! Quella notizia è di Lancenet! Mi sembrava strano che un sitarello come quello fosse riuscito a intervistare il fratello o avesse deciso di inventarsi tutto di sana pianta rovinando una reputazione che ancora deve nascere!

Possiamo stappare la bottiglia di spumante. Due osservazioni: Zeman chiama personalmente i giocatori che reputa dei fenomeni assoluti. Famose sono le telefonate per convincere Signori a venire al Foggia e Nedved a raggiungere i pigiamati. Oltretutto se il fratello non ha esagerato a questo ha promesso veramente la luna! Mi fido di lui e credo che questo ragazzo ci darà gandi soddisfazioni! Ah, un grazie anche aa bbanga, come è giusto fare dopo ogni buon acquisto.
io me scolo na boccia de limoncello che a casa lo spumante nn ce l'ho asd
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Luke Skywalker ha scritto:Altro che romaforever! Quella notizia è di Lancenet! Mi sembrava strano che un sitarello come quello fosse riuscito a intervistare il fratello o avesse deciso di inventarsi tutto di sana pianta rovinando una reputazione che ancora deve nascere!

Dico la mia.. secondo me non è un colpo di Zeman, magari ha visto i video e gli è piaciuto.. ma - mi correggeranno gli zemaniani - da che io ricordi non ha ma mai masticato di calcio brasiliano.. figuriamoci così di nicchia!
Comunque sarei davvero molto felice se arrivasse il giocatore..
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Dedé ha scritto: Dico la mia.. secondo me non è un colpo di Zeman, magari ha visto i video e gli è piaciuto.. ma - mi correggeranno gli zemaniani - da che io ricordi non ha ma mai masticato di calcio brasiliano.. figuriamoci così di nicchia!
Comunque sarei davvero molto felice se arrivasse il giocatore..
Zago lo prese lui...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Lo avevo detto che Renga era una sicurezza...
Ora dirà che è solo un ragazzino...

Ah, ma come hanno fissato il prezzo del riscatto, nn doveva tornà in brasile dopo un anno?

:pia:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

teacher ha scritto: Zago lo prese lui...
Fu un suo nome? Non ricordavo..
bigTrig
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da bigTrig »

Luke Skywalker ha scritto: Ah, un grazie anche aa bbanga, come è giusto fare dopo ogni buon acquisto.
...io sono convinto che la banca non sia tanto contenta di spendere per la Roma, in questo periodo...
Rispondi