Cronaca italiana

Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 4 apr 2025, 11:45 Semplicemente le donne o le ragazze stragiustamente non hanno più bisogno dell'uomo forte che lavora, la porta fuori a cena, in vacanza etc*** e questo ha, come dire, scoraggiato tanti ragazzi e uomini anche se non necessariamente si trasformano tutti in incel. Ci sono anche quelli che soffrono con dignità e in silenzio senza prendersela con nessuno e nel frattempo ci lavorano su con psicologi, coltivando hobby etc. Persone come quelle non sono assolutamente incel. Non generalizzare neanche in questo caso. Lollo è tutt'altro che un incel, magari fossero tutti come lui (nel senso che tutti quelli che hanno blocchi, paure etc dovrebbero viverla come Lollo anziché intraprendere certe direzioni tossiche e autodistruttive).

*** E questo è un po' il contrario di ciò che sostiene principe poiché se ora una ragazza accetta di uscire con uno, farci delle cose etc è perché è realmente interessata a lui aldilà dello status. Poi è chiaro che ci possono essere delle approfittatrici ma i paraculi stanno dappertutto, non vuol dire niente.
Vabbè ma io sono incel (nella definizione del termine, ossia celibe involontario) a metà. C'erano ragazze a cui era evidente che io piacessi ma che non piacevano a me e con cui quindi non ho voluto fare nulla. Io sono semplicemente un po' dispiaciuto di non aver provato (per adesso, spero) quelle emozioni tipiche dei rapporti di coppia, non è che ho chissà quali blocchi (anche se devo dire che quando avevo qualche cotta ero effettivamente molto molto impacciato :lol: ).
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non sei incel per niente, togliti ste etichette di dosso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:12 Vabbè ma io sono incel (nella definizione del termine, ossia celibe involontario) a metà. C'erano ragazze a cui era evidente che io piacessi ma che non piacevano a me e con cui quindi non ho voluto fare nulla. Io sono semplicemente un po' dispiaciuto di non aver provato (per adesso, spero) quelle emozioni tipiche dei rapporti di coppia, non è che ho chissà quali blocchi (anche se devo dire che quando avevo qualche cotta ero effettivamente molto molto impacciato :lol: ).
Ma non hai 20 anni? Datte tempo, tranquillo.
Non è una gara a tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:14 Non sei incel per niente, togliti ste etichette di dosso
Eh a livello letterale del termine è così (a metà). Poi non sono redpillato, questo è ovvio.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:14 Ma non hai 20 anni? Datte tempo, tranquillo.
Non è una gara a tempo.
Il problema dei venti anni ,anche i miei è che credi che quella sia la tua vita
Ed invece è solo la vita dei venti anni una delle tante che devi attraversare ed in ogni vita in ogni età esiste certo la possibilità che le cose possano peggiorare ma esiste ed è più forte la possibilità che le cose possano andare meglio
Ma a venti anni ancora non lo sai pensi che quello sia l assoluto
Ultima modifica di robfel3000 il ven 4 apr 2025, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:14 Ma non hai 20 anni? Datte tempo, tranquillo.
Non è una gara a tempo.
Hai ragione, lo so bene. Però, effettivamente, a me non aver vissuto "l'amore adolescenziale" mi dispiace, ma sticazzi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

L'incel è, se vogliamo, la radicalizzazione di un celibe involontario un po' come un credente di Allah e Maometto che si radicalizza divenendo estremista islamico.

Ed è importante fare questa distinzione per evitare che si spari sul mucchio prendendosela anche con quelli docili definendoli appunto degli incel sfigati e depravati (se vanno a prostitute). Le stesse cattiverie di quelli che se la prendono con la totalità degli immigrati perché magari qualcuno di loro spaccia o violenta.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 4 apr 2025, 14:31, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

robfel3000 ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:24 Il problema dei venti anni ,anche i miei è che credi che quella sia la tua vita
Ed invece è solo la vita dei venti anni una delle tante che devi attraversare ed in ogni vita in ogni età esiste certo la possibilità che le cose possano peggiorare ma esiste ed è più forte la possibilità che le cose possano andare meglio
Ma a venti anni ancora non lo sai pensi che quello sia l assoluto
Beh, me lo auguro :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:24 Hai ragione, lo so bene. Però, effettivamente, a me non aver vissuto "l'amore adolescenziale" mi dispiace, ma sticazzi.
l'amore adolescenziale, nel senso quel tipo di emozione che rincoglionisce e sembra assoluto, la provi a tutte le età fidati.
Cambiano magari poi le aspettative delle persone, le ripercussioni, ma a livello di "sensazione" l'amore, l'infatuazione, è quella, è identica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque io a parlare in maniera easy con le ragazze, di base, mi diverto. Spesso si crea una serata stimolante per entrambe le persone.

Difatti la situazione che preferisco è quella in cui si sta in piedi e puoi spaziare tra più persone senza stare fisso al tavolo.

In un contesto come quello che vi ho raccontato, con una persona un po' meno sgradevole, ci sto molto bene. Ecco, poi dipende da chi incontri.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Preciso che credo di essere l'opposto dell'infedeltà, cosa riconosciutami, nonché quanto di più lontano esista dall'insistenza molesta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:12 Vabbè ma io sono incel (nella definizione del termine, ossia celibe involontario) a metà. C'erano ragazze a cui era evidente che io piacessi ma che non piacevano a me e con cui quindi non ho voluto fare nulla. Io sono semplicemente un po' dispiaciuto di non aver provato (per adesso, spero) quelle emozioni tipiche dei rapporti di coppia, non è che ho chissà quali blocchi (anche se devo dire che quando avevo qualche cotta ero effettivamente molto molto impacciato :lol: ).
Ma che stai a dì. Se c'erano ragazze a cui tu interessavi ma non interessavano a te sei celibe volontario non involontario. Gli amori adolescenziali manco li definirei amori. L'amore è un sentimento complesso che va al di là del friccicore e delle farfalle nello stomaco.
Io ho avuto un primo amore a 22 anni poi a 26 ho conosciuto mia moglie e dopo 6 mesi le ho chiesto di sposarmi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:31 l'amore adolescenziale, nel senso quel tipo di emozione che rincoglionisce e sembra assoluto, la provi a tutte le età fidati.
Cambiano magari poi le aspettative delle persone, le ripercussioni, ma a livello di "sensazione" l'amore, l'infatuazione, è quella, è identica.
Ma l'infatuazione mica non ce l'ho mai avuta. È non esse stato ricambiato il problema. :lol:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:38 Ma che stai a dì. Se c'erano ragazze a cui tu interessavi ma non interessavano a te sei celibe volontario non involontario. Gli amori adolescenziali manco li definirei amori. L'amore è un sentimento complesso che va al di là del friccicore e delle farfalle nello stomaco.
Io ho avuto un primo amore a 22 anni poi a 26 ho conosciuto mia moglie e dopo 6 mesi le ho chiesto di sposarmi.
Sì effettivamente hai ragione.

Lo so che non è definibile amore, l'ho messo tra le virgolette per questo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: ven 4 apr 2025, 14:34 Comunque io a parlare in maniera easy con le ragazze, di base, mi diverto. Spesso si crea una serata stimolante per entrambe le persone.

Difatti la situazione che preferisco è quella in cui si sta in piedi e puoi spaziare tra più persone senza stare fisso al tavolo.

In un contesto come quello che vi ho raccontato, con una persona un po' meno sgradevole, ci sto molto bene. Ecco, poi dipende da chi incontri.
Io mi ti immagino il classico hipster con barba lunga e capelli ricci/mossi asd
Io sono più riservato, le serate che facciamo io e i miei amici è stare in un locale bevendo qualcosa attorno a un tavolo parlando e ridendo tra di noi. Siamo tutti molto riservati (e infatti tutti single a parte uno fidanzato da 6 anni :lol: ).
Ultima modifica di LolloASR il ven 4 apr 2025, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Rispondi