E non credo faccia benissimo. Però in parte capisco.
Cronaca italiana
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si lo so ma la pasta è la pastarobfel3000 ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 11:31 Io ho perso 20 kg dal secondo infarto ,amo mangiare e cucinare ma ho cambiato dieta e aumentato attività fisica soprattutto la sua regolarità ,ogni giorno cascasse il mondo, non ho fatto pesanti rinunce ,solo che invece di mangiarmi un maiale al mese mi faccio una braciolata al mese ,bella carica ma solo una volta e ti dico lo apprezzo di più poi tantissime verdure e legumi che peraltro faccio perlopiù con l orto
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chi dice che ho rinunciato alla pasta ?
Soprattutto a quella fatta in casa da noi con gli asparagi e pecorino come oggi?
Solo che invece tutti i giorni una volta ogni tre più o meno ,poi se voglio mangiare tre giorni di seguito pasta lo faccio io cerco di mangiare meglio (il colesterolo mi ha quasi ucciso) e togliere grasso e mettere muscolo con attività aerobica regolare perché a dimagrire smettendo di mangiare sono buoni tutti
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
accipicchia, 20 kg sono parecchi, bravo @robfel3000
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho colesterolo di un pupo. E non ce la faccio ad andare avanti a verdure non sono una muccarobfel3000 ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 13:10 Chi dice che ho rinunciato alla pasta ?
Soprattutto a quella fatta in casa da noi con gli asparagi e pecorino come oggi?
Solo che invece tutti i giorni una volta ogni tre più o meno ,poi se voglio mangiare tre giorni di seguito pasta lo faccio io cerco di mangiare meglio (il colesterolo mi ha quasi ucciso) e togliere grasso e mettere muscolo con attività aerobica regolare perché a dimagrire smettendo di mangiare sono buoni tutti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nordio rotfl
O lo fa apposta per trollare o non lo fa apposta e quindi è un..... vabbè famme sta zitto va
O lo fa apposta per trollare o non lo fa apposta e quindi è un..... vabbè famme sta zitto va
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da 108 a 88 in un anno
Il cardiologo mi ha detto "o dimagrisci o muori" ho preferito la prima opzione
Ultima modifica di robfel3000 il gio 3 apr 2025, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro?robfel3000 ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 14:15 Da 108 a 88 in un anno
Il cardiologo mi ha detto "o dimagrisci o muori" ho preferito la seconda opzione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Le fettuccine fatte in casa da nonna,da quando ho memoria,ogni domenica della sua vita,fino alla fine.robfel3000 ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 13:10 Chi dice che ho rinunciato alla pasta ?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma come la seconda opzione robrobfel3000 ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 14:15 Da 108 a 88 in un anno
Il cardiologo mi ha detto "o dimagrisci o muori" ho preferito la seconda opzione
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono un nichilista
No ho scritto una cazzata intendevo la prima
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì sì l'avevo capito però mi faceva ridere quindi l'ho scritto comunquerobfel3000 ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 14:39 Sono un nichilista
No ho scritto una cazzata intendevo la prima

Daje Rob!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io pure avevo fatto una dieta fantastica e prima del covid ero tornato un figurino... 72 kg.
Poi la pandemia m'ha ammazzato e non ho più avuto la forza di rifarlo...
Mo' sto abbondantemente sopra gli 80...
Poi la pandemia m'ha ammazzato e non ho più avuto la forza di rifarlo...
Mo' sto abbondantemente sopra gli 80...

-
- Benaltrista
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions: