Vero, ma io oggi non ho discusso il "bel gioco".MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 23:17 Ma giochiamo male in alcuni casi perchè mancano ancora interpreti di livello.Per esempio al napoli esce anguissa entra ndombele,esce kavaracoso e entra simeone,esce lozano entra raspadori..manca ancora qualità alla roma.
Anzi, dirò di più, per me la Roma per larghissimi tratti ha giocato bene. Nel senso che aveva un piano gara e lo ha seguito, con organizzazione e il giusto piglio. Io ho rimproverato soltanto l'atteggiamento dopo il pari, quel tirare i remi in barba, l'accontentarsi del pareggio senza manco rendersi conto che pure per raggiungere quel pari bisognava ancora lottare.
Io penso che sull'1-1 tutti eravamo entrati nell'ordine di idee che per l'inerzia che stava seguendo la partita, se c'era una squadra che poteva portarla a casa era la Roma. Vedere che proprio sul più bello siamo calati a picco non mi va giù. Quel consegnarsi al Napoli dopo il pari ci ha portato a non massimizzare l'occasione che eravamo stati bravi a costruire.
Da lì nasce il mio rammarico e le mie critiche, non da altro.