[Coppa Italia] Inter - Roma (8 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Inter - Roma (8 febbraio 2022)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ok scusa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

comunque seguo la Roma da metà anni 90, e 4 anni consecutivi di mediocrità non li avevo mai vissuti

sì qualche stagione demmerda, ma la Roma si riscattava sempre facendo poi stagioni più che positive se non addirittura quasi trionfali

io veramente la bassezza tecnica che vedo adesso, con l'aggiunta di qualche giocatore davvero stupido non me la ricordo. un briciolo di speranza era arrivata quel 4 maggio con mourinho, ma ovviamente l'as Roma deve cancellare tutto ciò in pochi mesi. non mi parlate della conference. raga abbiamo gente troppo scarsa/stupida, anche lì vedrete che troveremo chi ci farà il culo

davvero il mercato della prossima estate sarà forse il più importante della nostra storia, dobbiamo farne di strada per riavvicinarci a quelle zone. non possiamo sbagliare. e se sbagliano avremo buttato tempo e come al solito soldi, perchè a quel punto non avrebbe senso continuare con mou
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

oswald ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:17 Sì ma ora sono passati due anni e smaltiti (quasi) tutti gli esuberi.
Se si prendono giocatori modesti o si rinnovano i contratti al gruppo che da tre stagioni arriva quinto, sesto o settimo, si commette un errore imputabile esclusivamente a questa gestione societaria.
Esatto, non facciamo come i primi anni di Pallotta dove ci dicevano che era tutta colpa della Sensi, pietà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Re: [Coppa Italia] Inter - Roma (martedì 8 febbraio ore 21:00)

Messaggio da Skiba »

kitarant ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:42 Purtroppo temo siano cambiati i tempi e il modo di tifare e i tifosi che fecero quella contestazione che cambiò la stagione oggi hanno, a cominciare dal sottoscritto, tra i 40 e i 50 anni.
Sì e poi chi li sente lambientalisti???
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma contestazione de che?

utile a svegliare cafu candela batistuta totti

co questi peggioreresti le cose
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Skiba ha scritto: mer 9 feb 2022, 9:46 Esatto, non facciamo come i primi anni di Pallotta dove ci dicevano che era tutta colpa della Sensi, pietà
Primi anni...
Lo ha continuato a dire pure dopo che se n'era andato, manco sapeva di che parlava, chissà che je raccontavano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

DanieleAsR ha scritto: mer 9 feb 2022, 9:50 ma contestazione de che?

Mi fido di capitan Mancini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Skiba ha scritto: Esatto, non facciamo come i primi anni di Pallotta dove ci dicevano che era tutta colpa della Sensi, pietà
Era sbagliato all'epoca come lo è ora.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

DanieleAsR ha scritto: mer 9 feb 2022, 9:50 ma contestazione de che?

Difatti se contestazione deve esserci va fatta a fine anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io neanche l ho guardata ... oramai mi sono arreso. per fortuna non cè stata la goleada.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: mer 9 feb 2022, 9:46 Esatto, non facciamo come i primi anni di Pallotta dove ci dicevano che era tutta colpa della Sensi, pietà
Pallotta e Baldissoni lo hanno detto fino all'ultimo.

Io ho solo fatto una riflessione ieri, vedendo che la Roma ha provato a fare la stessa partita dell'Inter con interpreti clamorosamente diversi.
Loro uscivano dal pressing con passaggi precisi e giro veloce, i nostri lenti e macchinosi non avevano soluzioni.
Per me è evidente che i giocatori ereditati sono tecnicamente delle seghe e non all'altezza di queste partite.

Abraham, Zaniolo, Rui Patricio, Oliveira, Mikytharian, Pellegrini si.
Di questi 3 sono della nuova gestione. Tutto il resto sarebbe da rottamare, a fronte di un debito enorme.

Non è una giustificazione per i Friedkin, perchè i debiti non li hanno trovati nascosti nel bilancio (come ci voleva fare credere il burlone di Boston). Si sono presi questa squadra e spetta a loro renderla forte e sana economicamente. Nessun alibi.

Non è una giustificazione nemmeno per Mourinho, che se ha valutato 3/4 di questa rosa accettabile, ha sbagliato. E se non ha avuto accordi chiari con la società (come dice) è sempre un suo errore.

E' una constatazione. Peraltro il grosso problema è la partenza shock (nemmeno così nuova, anzi), perchè poi passata la buriana la Roma ieri fa una buona partita ed ha un buon momento in cui può segnare almeno 4 volte nel st. Solo che, anche la, loro hanno i Sanches e i Barella, tu gli Zaniolo (che è prospetto di campione, ma quei goal li deve fare) e i Cristante e i Veretout. E la differenza si vede.

Degli arbitri non ne parliamo, perchè tanto questa partita non la vincevi comunque, ma certo non vorrei essere nei panni psicologici di questi calciatori, ammoniti per una ancata, e che vedono i falli sistematici non puniti nonostante le promesse.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq, a chiosa di questa partita, io aggiungo: tutti convinti che la rosa era da quinto posto, in alcuni casi anche settimo, e ora, dopo che sei uscito con la squadra più forte della A, tutti affranti.

Lecito attendersi di meglio, ma insomma, non è l'uscita con l'Inter a dire che questa stagione è buttata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Senza aver letto tutti i commenti precedenti, la cosa che mi ha più colpito è stata l'organizzazione in campo dell'Inter e il nostro costante posizionamento dei giocatori a cacchio di cane.
Quando l'Inter aveva il possesso palla, riusciva con due tre tocchi, precisi, ad arrivare dove voleva. Mai subita un pressione da parte dei nostri giocatori. Un gioco efficace e disinvolto. Passaggi e tiri precisi. Quando difendeva, c'erano immediatamente sciami di giocatori che pressavano i nostri portatori di palla.
Noi al contrario con un gioco brutto e inefficace. Manovra lenta, scontata, prevedibile, con il solito giochino dei passaggi all'indietro perché non sai cosa inventare, nella speranza che l'avversario si apra, con il risultato di invece concedergli tutto il tempo necessario per un comodo riposizionamento dello schieramento.
Noi una mancanza di precisione su passaggi, rinvii, tiri in porta. Una bassezza di qualità delle giocate a dir poco imbarazzante.
Assenza di giocate intelligenti, assenza di coralità. Un disastro.
Mourinho non è ancora riuscito a dare un'identità a questa squadre di pippe e anche i giocatori che si salvano in mezzo a questa mediocrità generalizzata, evaporano.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 10:51 Cmq, a chiosa di questa partita, io aggiungo: tutti convinti che la rosa era da quinto posto, in alcuni casi anche settimo, e ora, dopo che sei uscito con la squadra più forte della A, tutti affranti.

Lecito attendersi di meglio, ma insomma, non è l'uscita con l'Inter a dire che questa stagione è buttata.
Si però c'è modo e modo di uscire, giocare a calcio vuol dire anche competere un minimo, qui la competizione è finita al secondo minuto del primo tempo.

E poi a volte anche alle piccole riesce l'impresa di battere Milan, Juve o Inter. Noi non dovremmo essere piccoli ma un'impresa del genere sono anni e anni che non ci riesce. E anzi nel momento in cui la stavo facendo ti suicidi e perdi la partita.

Credo sia una delle peggiori stagioni che io ricordi, peggio di quelle dove arrivavamo decimi o undicesimi. Si oggi manca proprio l'amor proprio.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Loryfab ha scritto: mer 9 feb 2022, 11:24 Si però c'è modo e modo di uscire, giocare a calcio vuol dire anche competere un minimo, qui la competizione è finita al secondo minuto del primo tempo.

E poi a volte anche alle piccole riesce l'impresa di battere Milan, Juve o Inter. Noi non dovremmo essere piccoli ma un'impresa del genere sono anni e anni che non ci riesce. E anzi nel momento in cui la stavo facendo ti suicidi e perdi la partita.

Credo sia una delle peggiori stagioni che io ricordi, peggio di quelle dove arrivavamo decimi o undicesimi. Si oggi manca proprio l'amor proprio.
Quando arrivavamo decimi lo facevamo con una squadra di seghe nel miglior campionato d'Europa allora e comunque con giocatori di orgoglio e dignità.
Magari perdevamo ma a Juve, Milan ed Inter gliela facevamo comunque sudare se non addirittura ogni tanto ci scappava lo scherzetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi