Serie B

Tutto sul calcio
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da Mike Foster »

porcaccia ha scritto: ven 27 dic 2024, 8:15 Ha quasi 22 anni. È uno dei tanti che puoi trovare nelle categorie inferiori, senza i buoni uffici di mamma non avrebbe trovato facilmente un ingaggio, l'ho visto diverse volte più per curiosità che per altro. Il suo livello è una buona lega pro bassa serie b.
Dopo il prestito dello scorso anno a Pescara,non pensavo si guadagnasse la ribalta della serie B.Lui e Artistico sono in prestito dalla Lazio,quindi sicuramente e' stato aiutato nel salto di categoria,ed hai ragione.Allo stesso modo però devo confermarti che mi ha stupito,non me lo aspettavo,e invece mi sembra un giocatore vero,e non solo un "pro-nipote" di.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 26 dic 2024, 16:42 Occhio a Possanzini e al suo Mantova.
Giocano benissimo,e' l'allenatore più interessante anche secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

@porcaccia Che ne pensi invece del suo compagno di squadra Fortini?Mi sembra molto bravo,e' della Fiorentina.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 27 dic 2024, 14:24 Giocano benissimo,e' l'allenatore più interessante anche secondo me.
Non dirò a quale coaching tree appartiene, sennò qua viene giù tutto :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Dillo

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: ven 27 dic 2024, 16:18 Dillo

No no, sia mai :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 27 dic 2024, 16:00 Non dirò a quale coaching tree appartiene, sennò qua viene giù tutto :D
Per me tra gli esordienti e' sicuramente il più interessante.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io l'ho visto solo ieri ma non si è capito nulla del gioco perché si sono trovati in vantaggio in modo piuttosto episodico a inizio partita e poi complice l'espulsione del centrale poco dopo si sono trovati costretti a difendersi fino a capitolare nel recupero.

Il metro arbitrale sicuramente non li ha aiutati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mike Foster ha scritto: ven 27 dic 2024, 14:25 @porcaccia Che ne pensi invece del suo compagno di squadra Fortini?Mi sembra molto bravo,e' della Fiorentina.
Mi pare uno su cui si possa lavorare, mi pare sia molto giovane tra l'altro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

porcaccia ha scritto: ven 27 dic 2024, 20:48 Mi pare uno su cui si possa lavorare, mi pare sia molto giovane tra l'altro.
Si e' un 2006. :ok:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

bibiroma ha scritto: ven 27 dic 2024, 16:18 Dillo

Matt Dillo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Oggi tutti in campo poi arrivederci al 12.

Le squadre della A invece non solo non riposano ma raddoppiano pure con Coppa Italia e Supercoppa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: ven 27 dic 2024, 16:00 Non dirò a quale coaching tree appartiene, sennò qua viene giù tutto :D
ma quanti cazzo di vice c'ha avuto, questo ? :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: dom 29 dic 2024, 11:49 ma quanti cazzo di vice c'ha avuto, questo ? :lol:
Farioli era suo preparatore dei portieri a Benevento e a Sassuolo, Possanzini c’era già da Foggia come vice ed è stato con lui fino a Donec’k.
Diciamo che al suo coaching tree appartengono anche Aquilani, che ha avuto prima Quinto (ex giocatore di RDZ a Foggia e suo attuale collaboratore prima a Brighton e poi a Marsiglia) e poi Agnelli (ex capitano del Foggia anche con RDZ) come suoi vice, Paolo Bianco (suo collaboratore a Sassuolo e a Donec’k) e Magnanelli (lo ha avuto come allenatore a Sassuolo).

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Farioli pensavo fosse stato suo vice
Rispondi