C è anche un offerta clamorosa per il livello del calcio femminile fatta da una squadra araba a Manuela Giugliano,un milione per tre anni di stipendio
La Roma per ora ha declinato ma Giugliano chiaramente ci sta pensando
AS Roma femminile
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma femminile
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io il ridimensionamento l ho visto l anno scorso dopo aver vinto hanno fatto un mercato da pezzenti e i risultati si sono vistileonardello ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 8:42 Si parla di uscita di Giacinti, Linari , Glionna, Ceasar in compenso pare che la Giugliano voglia lasciare la Nazionale alla fine dell'Europeo. Spero non sia un ridimensionamento ma ne ho tanto il sospetto.
Certo che le calciatrici che hai nominato bisogna dire che sembrano tutte in fase discendente della carriera almeno per quello che si è visto questo anno (eccetto glionna che è giovane ancora ma non azzecca una scelta che è una)
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo scorso anno c'era la mano di Lina Thanos .robfel3000 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 10:42 Io il ridimensionamento l ho visto l anno scorso dopo aver vinto hanno fatto un mercato da pezzenti e i risultati si sono visti
Certo che le calciatrici che hai nominato bisogna dire che sembrano tutte in fase discendente della carriera almeno per quello che si è visto questo anno (eccetto glionna che è giovane ancora ma non azzecca una scelta che è una)