AS Roma femminile

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da robfel3000 »

C è anche un offerta clamorosa per il livello del calcio femminile fatta da una squadra araba a Manuela Giugliano,un milione per tre anni di stipendio
La Roma per ora ha declinato ma Giugliano chiaramente ci sta pensando
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

leonardello ha scritto: mer 9 lug 2025, 8:42 Si parla di uscita di Giacinti, Linari , Glionna, Ceasar in compenso pare che la Giugliano voglia lasciare la Nazionale alla fine dell'Europeo. Spero non sia un ridimensionamento ma ne ho tanto il sospetto.
Io il ridimensionamento l ho visto l anno scorso dopo aver vinto hanno fatto un mercato da pezzenti e i risultati si sono visti
Certo che le calciatrici che hai nominato bisogna dire che sembrano tutte in fase discendente della carriera almeno per quello che si è visto questo anno (eccetto glionna che è giovane ancora ma non azzecca una scelta che è una)
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

robfel3000 ha scritto: mer 9 lug 2025, 10:42 Io il ridimensionamento l ho visto l anno scorso dopo aver vinto hanno fatto un mercato da pezzenti e i risultati si sono visti
Certo che le calciatrici che hai nominato bisogna dire che sembrano tutte in fase discendente della carriera almeno per quello che si è visto questo anno (eccetto glionna che è giovane ancora ma non azzecca una scelta che è una)
Lo scorso anno c'era la mano di Lina Thanos .
Rispondi