mi pare di capire che ogni lega va per conto suo, con regole sue e quindi la coppa tra le leghe andrà annullata...cravenroad ha scritto:In giornata verranno cambiate le seguenti regole: voto 3 la riserva di ufficio e sostituzioni a modulo variabile.
Lega "cravenroad" AS Roma Forum 2016/17
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lega
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Lega "cravenroad" AS Roma Forum 2016/17
Ma se Giulemani mi ha detto che avete votato per il modulo variabile..baleymar ha scritto:
mi pare di capire che ogni lega va per conto suo, con regole sue e quindi la coppa tra le leghe andrà annullata...

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Leggenda
- Reactions:
modulo fisso, infatti è anche impostato sulla legacravenroad ha scritto: Ma se Giulemani mi ha detto che avete votato per il modulo variabile..
riserva di ufficio ancora 3,5
a meno che non hanno fatto tutto per cazzi loro su whatsapp senza dirmi nulla e cambiando pure idea visto che proprio lui aveva bocciato il modulo variabile
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Hai schierato la tua squadra con modulo 3-4-3. Se Non gioca un tuo attaccante inserito nella squadra titolare ed il primo panchinaro è in difensore, il modulo diventa un 4-4-2.Samael ha scritto:
che vuol dire sostituzioni a modulo variabile? o meglio, che vuol dire lo immagino ma fammi un esempio con titolari e riserve per favore

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ok grazie! naturalmente stessa cosa se il primo panchinaro è una punta e giochi in partenza col 442, giusto?cravenroad ha scritto: Hai schierato la tua squadra con modulo 3-4-3. Se Non gioca un tuo attaccante inserito nella squadra titolare ed il primo panchinaro è in difensore, il modulo diventa un 4-4-2.
mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
magari è bene che vi parliate, non è un dettaglio di poco conto ai fini della formazione da schierarecravenroad ha scritto: Ma se Giulemani mi ha detto che avete votato per il modulo variabile..

mo je sfodero er sorriso magico
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
che oscenità.baleymar ha scritto:immagino che giùlemani avrà messo ai voti anche la boiata del rigore sbagliato -3, parato +3 e segnato invece +2![]()
![]()
![]()
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
veramente stiamo votando in questi minuti. non su whatsapp, dove non se ne è neanche parlato. e glm il suo voto non me l'ha comunicato.cravenroad ha scritto: Ma se Giulemani mi ha detto che avete votato per il modulo variabile..
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ma dove si deve votare?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ti ho mandato pm.Liouville89 ha scritto:Ma dove si deve votare?
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Per bale e Tony: questi segreti di pulcinella non mi piacciono. Visto che voi ancora non avete votato, mentre Giulemani mi ha scritto l'esatto contrario, anche la mia lega voterà. È una questione di rispetto.

-
- Leggenda
- Reactions:
Scusate faccio alcune domande (devo cambiare la formazione allora).
1) Se la mia prima riserva è Neto e non mi gioca Immobile che succede? Mi scala una sostituzione?
2) Se gioco con il 343, la mia prima riserva è Destro e non mi gioca Molinaro che succede? Mi scala una sostituzione? Entra destro e gioco col 244?
3) Se io metto Molinaro che non gioca e in panchina in difesa ho Emerson Palmieri che non gioca e poi Biraghi quante sostituzioni ho fatto? 1 o 2?
Grazie
1) Se la mia prima riserva è Neto e non mi gioca Immobile che succede? Mi scala una sostituzione?
2) Se gioco con il 343, la mia prima riserva è Destro e non mi gioca Molinaro che succede? Mi scala una sostituzione? Entra destro e gioco col 244?
3) Se io metto Molinaro che non gioca e in panchina in difesa ho Emerson Palmieri che non gioca e poi Biraghi quante sostituzioni ho fatto? 1 o 2?
Grazie
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Per la mia lega: avrete i PM per votare. Nessuna decisione è stata presa, modifico il post di prima.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
COSI NON VA BENEJack l'Irlandese ha scritto:No regà cosi non si puo PD
Ho rilanciato per Pinilla ieri il sistema è andato down ho aperto il portale ieri prima delle 3 e la mia offerta era ancora la piu alta.
Mi arriva adesso 22 ore dopo la notifica di un rilancio a pro e dice che lo ha preso Iulius rilanciano alle 21... Cosi non si po PD non riesco a prendere in caxxo di attaccante semititolare con questa infrastruttura Porco il caxxo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum