simonaasrlove ha scritto:
No, tranquillo, non sei il solo, m ha emozionata più dei quattro gol!
Comunque... Sorpresa da Digne. Io so sempre molto critica verso di lui, ma oggi ha fatto una grande prestazione, meglio di Florenzi che, come tutti i romani, sente troppo il derby. Immensa papera di Szczesny sul gol di Parolo, esce in una maniera assurda. Bene Rudiger e Manolas. Così e così Keita che, ha alternato cose buone a cose meno. Ottimo Nainggolan e buon lavoro di Pjanic. Grande gol di El Shaarawy, da attaccante vero. Salah un po' in affanno, si mangia un gol alla Dzeko, così come sembra affaticato Perotti che però ha fatto un gran bel gol. Infine, Dzeko, nota positiva, ha strappato dei cori, cosa che non m aspettavo e sono contenta per lui.
Mancano almeno un altro paio di gol, ma mi accontento.
Dall'altra parte, Keita Balde e Klose hanno fatto svegliare una Lazio spenta, moscia, che visti i suoi limiti tecnici, ha mirato ai polpacci. Pioli sportivo come me quando guardo la Juve in Champions.
Per la prossima, la butto lì, mi aspetto, vista l assenza forzata di Radja e Keita che gioca ininterrottamente da sette partite, un centrocampo Pjanic, De Rossi, Strootman.
Credo che kevin sia pronto per dare il suo contributo. In ogni caso bravi tutti ma oggi bisognava non soffrire troppo contro gli immondi; intendo dire il fatto che abbiano preso due legni non mi va affatto bene in ottica 2ndo posto bisogna essere più cattivi. Infine male l'arbitro che ha permesso un calcio violento e fischiato a caso