[Serie A] Sassuolo - Roma [02/02/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma [02/02/2016]

Messaggio da Zarathustra »

Viva la Roma e i suoi tifosi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Molto bene il primo tempo...nel secondo flessione fisica e fantasmi della sconfitta...bene i nuovi arrivati.... Gyomber lento e macchinoso è un mediocre centrale difensivo sull esterno soffre anche se oggi aveva due cacazzi come berardi e sansone...
Bravo mister Spalletti Roma ordinata tatticamente... E i giocatori iniziano a sapere cosa fare con il pallone si rivede una pressione alta...fondamentale se vuoi imporre il tuo gioco
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Il gioco e' piu' bello di prima, anche grazie all'asse Perotti-Pjanic che ha permesso di superare il loro centrocampo in scioltezza con fraseggi e dribbling.

Ma io francamente ieri ho visto la solita Roma di quest'anno, e lo dico pur essendo contentissimo del risultato E del fatto che la mano di Spalletti si veda:

- Buon primo tempo in cui ci si divorano vari goal
- Secondo tempo in cui si esce dagli spogliatoi (quindi non tipo al sesantesimo, che potrebbe essere un problema solo fisico) con la cacca nelle braghe, si difende male e schiacciati sulla nostra area
- Goal e pareggiotto vicino al 90esimo.

Ecco, se ieri Berardi non si scacava il rigore, andava cosi'.

A volte serve anche la fortuna, mi prendo tutto. E daje Spalletti, come dico da tempo alla Roma serve no psichiatra, spero tu lo possa essere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

joe ha scritto:Il gioco e' piu' bello di prima, anche grazie all'asse Perotti-Pjanic che ha permesso di superare il loro centrocampo in scioltezza con fraseggi e dribbling.

Ma io francamente ieri ho visto la solita Roma di quest'anno, e lo dico pur essendo contentissimo del risultato E del fatto che la mano di Spalletti si veda:

- Secondo tempo in cui si esce dagli spogliatoi (quindi non tipo al sesantesimo, che potrebbe essere un problema solo fisico) con la cakka nelle braghe, si difende male e schiacciati sulla nostra area

A volte serve anche la fortuna, mi prendo tutto. E daje Spalletti, come dico da tempo alla Roma serve no psichiatra, spero tu lo possa essere.
Roma-Genoa è stata una partita così come la descrivi.
Ieri no.
1) Hai creato più occasioni nel primo tempo che in tutta la stagione...
2) La Roma nel secondo tempo crea la più grande occasione del secondo tempo. Il Sassuolo fa il suo primo tiro in porta della partita con Berardi non ad inizio secondo tempo.
3) Non sono d'accordo sulla fortuna... Ieri fortunati solo nel rigore... Nelle condizioni in cui eravamo
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

IL GIORNALE

Szczesny 5,5; Rüdiger 6,5, De Rossi 6, Zukanovic 6,5; Maicon 6, Pjanic 5, Keita 6, El Shaarawy 6,5; Salah 6,5, Nainggolan 6, Perotti 6Subentrati: Gyomber 6, Vainqueur 6, Emerson SV Allenatore: Spalletti 7

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

DDR16 ha scritto:IL GIORNALE

Szczesny 5,5; Rüdiger 6,5, De Rossi 6, Zukanovic 6,5; Maicon 6, Pjanic 5, Keita 6, El Shaarawy 6,5; Salah 6,5, Nainggolan 6, Perotti 6Subentrati: Gyomber 6, Vainqueur 6, Emerson SV Allenatore: Spalletti 7

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ammerdde
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vabbe' gia' i giornalisti sportivi sono na categoria mediamente esecrabile, se poi parliamo di giornalisti di calcio so' pure peggio. Poi uno che fa il corrispondente da Sassuolo de "il giornale"...

Al livello sotto c'e' che ne so, Melli, Corsi e Biafora.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Fiume scrive a Il Giornale
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il 6 a nainggolan fa ridere pure
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto:Il gioco e' piu' bello di prima, anche grazie all'asse Perotti-Pjanic che ha permesso di superare il loro centrocampo in scioltezza con fraseggi e dribbling.

- Secondo tempo in cui si esce dagli spogliatoi (quindi non tipo al sesantesimo, che potrebbe essere un problema solo fisico) con la cakka nelle braghe, si difende male e schiacciati sulla nostra area

no finalmente ieri movimenti senza palla e pijanic poteva darla a qualcuno in movimento invece che ricevere palla e avere 10 compagni marcati per me la differenza è tutta lì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
guardiolapdf86
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da guardiolapdf86 »

Io non ho visto il primo tempo.

Tatticamente, fino all'uscita di De Rossi, era 3-5-2 mascherato da 4-3-3 come sabato?
gialla come er sole... rossa come er core mio...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

il_noumeno ha scritto:Fiume scrive a Il Giornale
:lol:
Fortune, that arrant whore
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

joe ha scritto:
la fortuna arriva anche perche' lavori e ci credi in un certo modo,si vede il cambio di "cip"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

guardiolapdf86 ha scritto:Io non ho visto il primo tempo.

Tatticamente, fino all'uscita di De Rossi, era 3-5-2 mascherato da 4-3-3 come sabato?
mascherato...

era 352...solo che zukanovic stava parecchio alto,perchè a centrocampo abbiamo fatto tantissima densità ed elshaarawy non essendoci punte ha dovuto giocare più alto...ma imho sempre a 3 eravamo, si è visto al fischio d'inizio...comunque l'ha detto spalletti...è una difesa a 3 e mezzo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

shaka ha scritto: mascherato...

era 352...solo che zukanovic stava parecchio alto,perchè a centrocampo abbiamo fatto tantissima densità ed elshaarawy non essendoci punte ha dovuto giocare più alto...ma imho sempre a 3 eravamo, si è visto al fischio d'inizio...comunque l'ha detto spalletti...è una difesa a 3 e mezzo...
mascherano
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi