me dai fastidio?alectric ha scritto: E quindi...?
te do fastidio...?
Vuoi che ti dica quanto cazzo me ne frega...?
No vero...?
Certo
perchè a me che manni a puttane sto forum come hai fatto con il forum de Marione non me va.
me dai fastidio?alectric ha scritto: E quindi...?
te do fastidio...?
Vuoi che ti dica quanto cazzo me ne frega...?
No vero...?
Alectric ha un sacco de tempo da perde...Will.i.am ha scritto:Alectric avrà sempre l'ultima parola... Fatevene una ragione
È infantile ma è così..
Vedi poi quando non sai che scrive la butti in caciara.alectric ha scritto: te l'ho già detto, vai a scopa'...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
50 anni pe dì sta cazzata, una generazione buttata...grazie a Dio sei una delle eccezionialectric ha scritto: te l'ho già detto, vai a scopa'...
Appuntoalectric ha scritto: Alectric ha un sacco de tempo da perde...
All'età vostra invece er tempo me bruciava sotto i piedi...
Questa E' LA QUESTIONE DA PORSI...
I pompini fatti a quei ladridemmerda...cuccu13 ha scritto: Quando scrivi che sta diventando un forum di juventini cosa giudichi?
Sto parlando di me...cuccu13 ha scritto:Quando scrivi in risposta ad altri utenti che tu sei un Romanista vero?
certo che me rode er culoSkiba ha scritto:Ale, sei riuscito a far rodere il cu|o a GLM
Ne riparliamo quando avrai fatto quello che ho fatto io alla mia età...giùlemanidaCole ha scritto: 50 anni pe dì sta ca**ata, una generazione buttata...grazie a d*o sei una delle eccezioni
Si era per dire che non t'avevo mai visto incazzatogiùlemanidaCole ha scritto: certo che me rode er cu|o
poi se questo deve pure famme Padre Graziano allora me parte tutto.
Padre Graziano vallo a fare a casa tua
Ma perchè fa parte del gioco Alessà.In questo magico copione tu sei il vecchio rincojonito,Zara è il misantropo,ddr97 è il romanticone,Piso è il permalosone,Ilmauro è il simpaticone.Capirai,se uno dovesse farsi un'opinione di me leggendo solo ed esclusivamente il forum penserebbe ad un tizio col fez,il manganello e le Stan Smith.alectric ha scritto: No, Lore', il problema sta nel fatto che non so nemmeno quante volte lui (ma non solo lui eh, pure tu ad esempio o altri), me date o m'avete dato del vecchio rincojonito a più riprese, ma io mi ci sono fatto una risata...
Dimmi se non è vero, adesso seriamente, che non me la sono mai presa per la storia dell'età...?
Invece lui se je dai der regazzino rosica...
E lo sai perchè...?
Perchè è un regazzino...
Stai esagerando...giùlemanidaCole ha scritto: certo che me rode er cu|o
poi se questo deve pure famme Padre Graziano allora me parte tutto.
Padre Graziano vallo a fare a casa tua
Mai vista una persona con un ego così smisurato.alectric ha scritto: Ne riparliamo quando avrai fatto quello che ho fatto io alla mia età...
Te lo auguro di cuore...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.