Curiosita' e statistiche
Novembre si conferma mese magico nei derby
Dallo 0-3 di mazzone del 94...al 4-1 capelliano del 99....al 2-0 sempre sotto la guida del friulano tra l'altro il 9 novembre del 2003 col goal di tacco al volo di amantino mancini
Quindi lazia' sentite november rain dei gun's n roses e finita la canzone infilati il cd nel sedere
Io piu' rivedo il rigore e piu' è netto. Ma proprio netto..il contatto è dentro
Ma meglio cosi'...vederli gonfi di bile mi provoca orgasmi a catena
Ieri notte dopo anni ho dato un'occhiata a goal di notte...e vederli paonazzi in faccia dal rosicume mi ha mandato in estasi...tanto che ho dovuto prendere la melatonina potenziata con graffina senno' non dormivo come i laziali che oggi se riconoscevano per strada...negli uffici...nelle scuole....per le occhiaie e le corna in testa
bye bye sterchi
2 pappine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Luz Lupe ha scritto:quel poraccio di Buzzanca ha detto che la Roma è PROBABILMENTE più forte della lazie ma ieri non si è visto
"mica è il Real Madrid. Ha il Napoli a un punto... e quando incontreremo Inter e Fiorentina allora? questi sono terzi."
poracceria a palate.
Oggi non li ho ascoltati per niente nè lui e Pantano e ne Bongo ma dando una lettata in giro stranamente non si sono attaccati troppo all'arbitro, poi ditemi voi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Bellissima la rosicata di Radu! Prima tira una ginocchiata a Florenzi quando ormai la palla è a un km, poi Florenzi lo provoca e lui schiuma rabbia spintonandolo. Con Florenzi a terra poco dopo sopraggiunge Rudiger molesto che con una spinta fa decollare Radu
pepatadicozze ha scritto:MARIO FACCO (Radio Sei): “Ancora una volta, da laziale, mi tocca tifare Inter. E quest’anno pure Fiorentina e Napoli. Voglio che Tare e Lotito ci dicano qualcosa. Che tirino fuori gli attributi quando c’è il mercato aperto. C’è un arbitro che ci martella e loro? Stanno zitti…”
GUIDO DE ANGELIS (Radio Sei): “La Roma ieri ha vinto il derby perché non ha avuto un avversario e perché Tagliavento gli ha regalato un rigore. Lo dicevamo noi: in Società dovevano subito intervenire sulla designazione arbitrale. Contro la Lazio lui diciamo che è…sfortunato. La nostra Società non sta sul pezzo e non sta attenta ai particolari. Ma stamattina non voglio parlare dell’arbitro. Vorrei Lulic capitano, è lui il vero leader, uno che ha interpretato bene il derby, a parte il fallo su Salah, altro errore di Tagliavento. Nel primo tempo il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Poi nella ripresa la Lazio è sparita”.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
C'è mancato poco all'incidente diplomatico Grecia Belgio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista